View Full Version : SONY VAIO F2 ???
Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce la possibilità di nuove versioni di prox uscita di SONY VAIO F2 che sarebbero un aggiornamento della versione F1?
Grz+ciao a tutti
luciottolo
18-03-2010, 11:13
Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce la possibilità di nuove versioni di prox uscita di SONY VAIO F2 che sarebbero un aggiornamento della versione F1?
Grz+ciao a tutti
magari senza quei difettucci rilevati nei primissimi esemplari, magari con un display da 17" (come da poco sulla serie E), magari......sperem...
piero265
24-03-2010, 18:14
ancora nessuna notizia???qui la serie f11 al momento è fuori produzione,nessun rivenditore riesce ad ordinarla...
Io non ho nessuna novità, qualcuno sa se usciranno e a breve?Sarebbe bello eliminassero quei piccoli difetti della serie f1...io dovrei comprare tra ora ed aprile e sto aspettando proprio queste novità ma perchè sentite solo dire tra i forum su internet non ho letto nulla (anche perchè non fanno trapelare nulla?) o è solo pura fantasia questa ipotetica serie f2?
Io non ho nessuna novità, qualcuno sa se usciranno e a breve?Sarebbe bello eliminassero quei piccoli difetti della serie f1...io dovrei comprare tra ora ed aprile e sto aspettando proprio queste novità ma perchè sentite solo dire tra i forum su internet non ho letto nulla (anche perchè non fanno trapelare nulla?) o è solo pura fantasia questa ipotetica serie f2?
stessa situazione! su un'altra discussione mi hanno detto che però la serie nuova dovrebbe uscire quest'estate! bah!
ciao...sono nuovo di questo forum. anche io devo acquistare un portatile,sarei molto interessato al vaio serie F anche se ci sono alcuni particolari che non mi soddisfano a pieno. Spero che a breve ci siano info sull'uscita della versione F2. Se sapete qualcosa fate sapere.grazie
piero265
13-04-2010, 19:01
nessuna news????ufffaaaaaaaa
piero265
20-06-2010, 14:44
Scusate ma f12 sarebbe l'aggiornamento del f11???è cambiato solo il processore...nessuna tastiera retro illuminata....niente schermo led...nn m sento di Chiamarlo aggiornamento
Scusate ma f12 sarebbe l'aggiornamento del f11???è cambiato solo il processore...nessuna tastiera retro illuminata....niente schermo led...nn m sento di Chiamarlo aggiornamentoSì. Il prezzo è 'aggiornato' :(
L'unica cosa buona è che non hanno cambiato lo schermo per uno a LED, perché anche se è una tecnologia più moderna, non è che i risultati sono migliori. Solo gli RGBLED valgono veramente la pena
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.