PDA

View Full Version : SONY VAIO F2 ???

ale979
17-03-2010, 12:41
Ciao a tutti,

qualcuno di voi conosce la possibilità di nuove versioni di prox uscita di SONY VAIO F2 che sarebbero un aggiornamento della versione F1?

Grz+ciao a tutti

luciottolo
18-03-2010, 11:13
Ciao a tutti,

qualcuno di voi conosce la possibilità di nuove versioni di prox uscita di SONY VAIO F2 che sarebbero un aggiornamento della versione F1?

Grz+ciao a tutti

magari senza quei difettucci rilevati nei primissimi esemplari, magari con un display da 17" (come da poco sulla serie E), magari......sperem...

piero265
24-03-2010, 18:14
ancora nessuna notizia???qui la serie f11 al momento è fuori produzione,nessun rivenditore riesce ad ordinarla...

ale979
25-03-2010, 07:33
Io non ho nessuna novità, qualcuno sa se usciranno e a breve?Sarebbe bello eliminassero quei piccoli difetti della serie f1...io dovrei comprare tra ora ed aprile e sto aspettando proprio queste novità ma perchè sentite solo dire tra i forum su internet non ho letto nulla (anche perchè non fanno trapelare nulla?) o è solo pura fantasia questa ipotetica serie f2?

gavri3l
25-03-2010, 18:38
Io non ho nessuna novità, qualcuno sa se usciranno e a breve?Sarebbe bello eliminassero quei piccoli difetti della serie f1...io dovrei comprare tra ora ed aprile e sto aspettando proprio queste novità ma perchè sentite solo dire tra i forum su internet non ho letto nulla (anche perchè non fanno trapelare nulla?) o è solo pura fantasia questa ipotetica serie f2?

stessa situazione! su un'altra discussione mi hanno detto che però la serie nuova dovrebbe uscire quest'estate! bah!

gekobo
28-03-2010, 17:49
ciao...sono nuovo di questo forum. anche io devo acquistare un portatile,sarei molto interessato al vaio serie F anche se ci sono alcuni particolari che non mi soddisfano a pieno. Spero che a breve ci siano info sull'uscita della versione F2. Se sapete qualcosa fate sapere.grazie

piero265
13-04-2010, 19:01
nessuna news????ufffaaaaaaaa

piero265
20-06-2010, 14:44
Scusate ma f12 sarebbe l'aggiornamento del f11???è cambiato solo il processore...nessuna tastiera retro illuminata....niente schermo led...nn m sento di Chiamarlo aggiornamento

jandg
20-06-2010, 14:57
Scusate ma f12 sarebbe l'aggiornamento del f11???è cambiato solo il processore...nessuna tastiera retro illuminata....niente schermo led...nn m sento di Chiamarlo aggiornamentoSì. Il prezzo è 'aggiornato' :(
L'unica cosa buona è che non hanno cambiato lo schermo per uno a LED, perché anche se è una tecnologia più moderna, non è che i risultati sono migliori. Solo gli RGBLED valgono veramente la pena