PDA

View Full Version : mcupdate_schedule mi sveglia il pc

egounix
17-03-2010, 11:53
non c'è verso.. il pc viene risvegliato da mcupdate ogni santa mattina dall'ibernazione

ho provato ad aggirare l'evento:

- cambiando la data, mettendo come data di inizio il 2011, ma il bastardo ha capito e ha cancellato l'evento e riscritto un altro
- se cancello l'evento lo ricrea
- se ne scrivo un altro e cancello il predefinito... cancella il mio e riscrive il suo...
- se lo disattivo... si riattiva...
- edit: dimenticavo, ho disattivato anche, da mediacenter, il download automatico

mcupdate_schedule è un evento del mediacenter che uso per guardare la tv

Eress
17-03-2010, 16:41
Cerca quell'attività pianificata nell'utilità di pianificazione di Windows, se la trovi aprila e vedi se nella scheda generale è selezionata la voce: esegui solo se l'utente è connesso se non lo è selezionala

egounix
18-03-2010, 04:56
Cerca quell'attività pianificata nell'utilità di pianificazione di Windows, se la trovi aprila e vedi se nella scheda generale è selezionata la voce: esegui solo se l'utente è connesso se non lo è selezionala

è disabilitata infatti
mo devo capire come avere i permessi per abilitarla dato che non è selezionabile

forse ho risolto, dando:
- cambia utente o gruppo
- trova
- ho trovato il mio utente
- ho dato ok
a quel punti mi ha dato il nome di rete del pc con la slash e il mio nome utente, facendomi così selezionare "solo se l'utente è connesso"

mo speriamo che non ricrei un altro evento

thx a lot

Eress
18-03-2010, 07:34
Se hai solo modificato l'attività senza crearne una nuova, non dovrebbe ricreare nulla

egounix
18-03-2010, 18:27
Se hai solo modificato l'attività senza crearne una nuova, non dovrebbe ricreare nulla

eh, questo lo pensavo pure prima di vedere una nuova attività sotto

ora ho disabilitato il disabilitabile, vediamo un po' come va