View Full Version : (siracusa+sped)Vendo due nokia n97+ipod touch 16gb g2
Vendo due nokia n97 mini con tutti gli accessori e scatolo,hanno due settimana di vita,garanzia scontrino.
Ipod touch 2g 16gb con custodia in silicone e tutti gli accessori con estensione di garanzia presso mediaworld
prezzo nokia n 97 mini:300 euro caduno spedito
prezzo ipod touch 16 gb g2:110 euro spedito.
non accetto scambi
vendo anche in altri forum
tolgo dalla vendita in qualsiasi momento
prezzo nokia n97 mini + ipod touch a blocco:400 euro spedito.
è italia? colore? neanche un graffio immagino...
si è italiano nemmeno un graffio,uno ha anche la pellicola dietro dove ci sono le istruzioni per togliere il copribatteria.
http://img690.imageshack.us/i/06122009002.jpg/ la foto è questa dell'ipod
VirtualT.
17-03-2010, 17:19
Ciao, CODA con scambio a mano a Siracusa per l'iPod Touch.
fammi sapere...
grazie
sono interessato ma non riesco a pagarti prima del weekend, essendo all'università...
aspetto risposta da luiss altrimenti passo al secondo in coda con scambio a mano
VirtualT.
18-03-2010, 17:47
Novita' per me? ...per l'iPod Touch? ...venduto?
scusa ma sono stato impegnato ultimamente.. lascio la coda. Buona vendita
Ground_Zero
19-03-2010, 17:18
coda ipod touch
Wellaaa, ciao Yanez!..direi coda ipod touch, pronto a concludere quando vuoi!:D
sai che sono veloce! :)
buona serata!
VirtualT.
20-03-2010, 12:40
raga...al momento il venditore e' sparito! ...spero non l'abbiano rapito gli alieni :D
Cmq attendo ancora risposta...essendo il primo della coda.
Probabilmente appena si libera da impegni provvede a rispondere a tutti :)
Cmq attendo ancora di concludere con scambio a mano...famme sape' YANEZ ;)
eccomi sono stato rapito e tornato :D :D :D :D comq allora per lo scambio a mano ho un po di problemi nel senso ho solo la domenica libero ci possiamo vedere tipo all'auchan.....
Ground_Zero
20-03-2010, 13:34
se VirtualT dovesse lasciare io sono sempre in coda.
p.s. hai letto il pm che ti ho inviato ieri?puoi darmi qualche info in più sulla garanzia?
Ground_Zero
21-03-2010, 11:21
novità?
aspetto ancora risposta....
VirtualT.
21-03-2010, 16:25
aspetto ancora risposta....
ciao...ho visto solo ora che mi hai risposto...perche' se mi rispondevi in PM al mio PM...avrei gia' visto da un pezzo!
Cmq io sto per andare all'Auchan proprio oggi...tra non molto e adesso sei off line...quindi non so minimamente come rintracciarti!
Ground_Zero
22-03-2010, 19:59
novità?
VirtualT.
06-04-2010, 15:14
Utente NON MOLTO CORRETTO!
Dopo averlo contattato numerose volte con messaggi privati e avergli pure lasciato il mio numero di cellulare, per potersi vedere per scambio a mano, l'utente non risponde...ma continua felicemente a postare in altre discussioni, facendo come se QUESTA discussione non esistesse(così come i miei messaggi privati!).
...credo che cmq l'iPod l'abbia venduto ormai(a chi voleva lui!!) NON RISPETTANDO LE CODE!!
facciamo tutti i COMPLIMENTI al venditore YANEZ84 !! :read:
salve ritorno dopo un bel po di lavoro fuori.....il mio account viene gestito anche da mio cugino,io non ci sono stato per lavoro,non sono tutto il giorno buttato davanti al pc e a navigare sui forum,io non ho venduto niente ma se una persona è impegnata e non puo rispondere,comq mi scuso.
VirtualT.
12-04-2010, 02:22
salve ritorno dopo un bel po di lavoro fuori.....il mio account viene gestito anche da mio cugino,io non ci sono stato per lavoro,non sono tutto il giorno buttato davanti al pc e a navigare sui forum,io non ho venduto niente ma se una persona è impegnata e non puo rispondere,comq mi scuso.
Hai sempre il mio numero di cell. in PM...ma a quanto pare non mi hai fatto sapere nulla ugualmente...ne' via cellulare, ne' con un messaggio privato! :(
Se me lo volessi vendere in caso, sai dove trovarmi!
raga scusate per lavoro e famiglia ho avuto problemi,l' ipod è ancora in vendita up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.