View Full Version : (FI PO o sped) Cerco Nokia N96 All Black e N78 All Black
CDO
Cerco
n96 e N78 solo nelle versioni All Black, ovvero tutti neri, lati compresi.
Con dotazione completa e scontrino.
prezzo onesto
wildflame
18-03-2010, 10:06
ciao
N96 16 gb all black con garanzia residua 10 mesi ancora, garanzia italia, 160 euro spedito? fammi sapere, mi sembra più che onesto il prezzo :)
ciao
N96 16 gb all black con garanzia residua 10 mesi ancora, garanzia italia, 160 euro spedito? fammi sapere, mi sembra più che onesto il prezzo :)
non credevo che il modello all black esistesse già un anno fa, manderesti un paio di foto a
ciasti
chiocciola
virgilio punto it
di dove sei?
sempre in cerca, fatemi sapere
wildflame
20-03-2010, 11:41
se non mi dai i tuoi dati non potremo mai concludere comunque
se non mi dai i tuoi dati non potremo mai concludere comunque
in proposito ti ho mandato mail
wildflame
20-03-2010, 14:55
in proposito ti ho mandato mail
e a tal proposito t ho gia risposto in merito
wildflame
20-03-2010, 15:54
parlato anche tramite ebay, penso che ora un pò di fiducia l hai presa :)
fammi sapere se vuoi concludere
ciao
wildflame
21-03-2010, 13:01
quando e se sei pronto fammi sapere tu.....
quando e se sei pronto fammi sapere tu.....
lasciamo stare, troppa poca sicurezza, non mi fido e se non mi fido non concludo.
Ho fin troppi dubbi sulle foto che mi hai mandato.
Ciao
verolenny
22-03-2010, 08:10
lasciamo stare, troppa poca sicurezza, non mi fido e se non mi fido non concludo.
Ciao
mi sembra una buona politica, ricordatevi di essere certi e di pretendere tutti i dati che volete.
solo per curiosità qualcuno mi fornisce dei dettagli?
wildflame
22-03-2010, 11:09
mi sembra una buona politica, ricordatevi di essere certi e di pretendere tutti i dati che volete.
solo per curiosità qualcuno mi fornisce dei dettagli?
.....bah.... ma quali dati vuoi in più??? t ho dato il mio indirizzo ebay, t ho mandato le foto che "non ti convincono"....molto commentabile questa cosa...se volevi numeri di telefono o altro bastava chiedere....
comunque fai come vuoi, lo vendo a qualcun altro anzicchè un perditempo
ps: un neo-iscritto, pù neo di me che si lamenta dei miei pochi post quando io ALMENO una vendita l ho fatta anche su questo forum...no comment
Lascio comunque
wildflame
22-03-2010, 11:11
Ciao
ps: per cortesia, manda le foto che t ho inviato anche al mod, giusto per correttezza a questo punto, altrimenti mi fai passare pure per un ladro, e questa è una cosa abbastanza deplorevole....
ps: per cortesia, manda le foto che t ho inviato anche al mod, giusto per correttezza a questo punto, altrimenti mi fai passare pure per un ladro, e questa è una cosa abbastanza deplorevole....
ok ti accontento, avrò anche pochi messaggi su questo forum, ma ne ho più di 7000 in un altro, so riconoscere le trattative sospette.
Dunque, il 18 Marzo Wildflame mi manda via mail le foto fatte al suo N96 che vende per conto di un amico che vive ad Arzachena. Non mi fornisce alcun numero di telefono (lo volevo chiamare per sentire un pò di cose), non mi fa nessun compralo subito su Ebay per tutelarmi (dice troppe commissioni), mi sembra strano, 160 euro un n96 perfetto...
Mi è venuta l'idea di cercare su google le foto speditemi, il cui nome era
17012010434.jpg
17012010435.jpg
17012010437.jpg
ecco cosa ho trovato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2125973
stesse identiche foto postate da un utente in questo forum, stesso nome, stessa immagine, solo che è stata scattata NON da lui ma da un' altra persona esattamente il 17/01/2010!!!! (cliccate sulle foto e vi si apriranno da imageshack e vedrete la data di caricamento)
Più schiacciante di così....wildflame come ti giustifichi? stessa inquadratura, stessa dimensione, stessa identica foto....se cambiavi la sequenza numerica delle foto non le avrei mai ritrovate in rete, ma google mi ha aiutato.
Moderatori traete voi le vostre conclusioni
wildflame
22-03-2010, 13:39
ok ti accontento, avrò anche pochi messaggi su questo forum, ma ne ho più di 7000 in un altro, so riconoscere le trattative sospette.
Dunque, il 18 Marzo Wildflame mi manda via mail le foto fatte al suo N96 che vende per conto di un amico che vive ad Arzachena. Non mi fornisce alcun numero di telefono (lo volevo chiamare per sentire un pò di cose), non mi fa nessun compralo subito su Ebay per tutelarmi (dice troppe commissioni), mi sembra strano, 160 euro un n96 perfetto...
Mi è venuta l'idea di cercare su google le foto speditemi, il cui nome era
17012010434.jpg
17012010435.jpg
17012010437.jpg
ecco cosa ho trovato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2125973
stesse identiche foto postate da un utente in questo forum, stesso nome, stessa immagine, solo che è stata scattata NON da lui ma da un' altra persona esattamente il 17/01/2010!!!! (cliccate sulle foto e vi si apriranno da imageshack e vedrete la data di caricamento)
Più schiacciante di così....wildflame come ti giustifichi? stessa inquadratura, stessa dimensione, stessa identica foto....se cambiavi la sequenza numerica delle foto non le avrei mai ritrovate in rete, ma google mi ha aiutato.
Moderatori traete voi le vostre conclusioni
io come mi giustifico??? ahahahahah, ma stai a scherzà??? al massimo è il signorino che se le è prese da me, dato che io lo sto cercando di vendere buono da 4 mesi anche su kijiji ed ebay, non mi sorprendo proprio
comunque come detto, se non ti fidi no hay problema, come detto lo rimetto su kijiji o subito.it, tanto ho atteso 4 mesi per venderlo, se ne passa un quinto la mia vita non cambia
ps: le "sicurezze" che volevi avrei potute dartele tutte, se non ti fidi non te lo comprare da me ahahahah ^^
wildflame
22-03-2010, 13:43
ps: comunque m ero gia ritirato dal vendertelo, ho scritto lascio, se tu poi vuoi intraprendere una guerra per giustificarti fa pure, hai visto che ho un totale di 217 feedback tra qui ed ebay,e vendo cellulari anche di 500 euro, figurati se mi puzzo di fame per 10 euro su questo N96 (dato che come t ho spiegato lo vendo per conto d un amico, quindi a me non m entra niente in tasca praticamente)
io da ora rispondo solo ai mod nei tuoi confronti, se mi verrà richiesto ovviamente, dato che conosco il regolamento e le linee di comportamento del forum, e non voglio certo bekkarmi una sospensione per continuare questa sorta di battibecco inutile con te che non sai più come giustificarti ^^
ciao ciao
io come mi giustifico??? ahahahahah, ma stai a scherzà??? al massimo è il signorino che se le è prese da me, dato che io lo sto cercando di vendere buono da 4 mesi anche su kijiji ed ebay, non mi sorprendo proprio
comunque come detto, se non ti fidi no hay problema, come detto lo rimetto su kijiji o subito.it, tanto ho atteso 4 mesi per venderlo, se ne passa un quinto la mia vita non cambia
ps: le "sicurezze" che volevi avrei potute dartele tutte, se non ti fidi non te lo comprare da me ahahahah ^^
allora dato che sei in buona fede sentiamo l'utente Dj Eclipse (più anziano di te sul forum) che ha postato le foto identiche alle tue il 17 Gennaio, vediamo cosa dice perchè a quel punto stai dicendo che è lui che ti ha rubato le foto.
Per l'intero forum puoi postare anche gli annunci fatti da te su kijiji o subito.it 4 mesi fa, oppure ancora meglio posta una foto dell'N96 accanto a un foglio di carta con scritto data e tuo nome,è l'unico modo per dimostare che le foto sono tue.
Vedi un pò, i modi per dimostrare che Dj Eclipse ti ha preso le foto per la sua vendita le hai.
Poi scusa, dici che sono 4 mesi che stai cercando di venderlo su ebay, non ti riesce vendere un N96 all black con scontrino, perfetto, a 160 euro??? ma se mi avevai detto che se volevi metterlo su ebay lo vendevi anche a 200!! deciditi no?
ripeto, se sei in buona fede puoi dimostarlo benissimo.
Dj Eclipse
22-03-2010, 18:18
Confermo che quelle foto sono MIE. Il telefonino è stato già venduto il 27 gennaio ad un utente non del forum con scambio a mano a Genova.
Se a qualcuno servono, vi posto le foto del tappeto colorato (visibile in sfondo) dove sono state scattate coi miei dati ;) E' il tappetino di camera mia!
Per favore prendete le dovute misure con quel truffatore!
E grazie a Ciasti per la segnalazione ;)
E grazie a Ciasti per la segnalazione ;)
grazie a te per essere intervenuto
la decisione ora spetta ai moderatori...
wildflame
22-03-2010, 20:54
no comment, per il rispetto delle regole e del buon costume di Hwu risponderò solo a dei moderatori SE verrà richiesto il mio intervento :)
ps: allora contattate sasuke@81 che ha tutti i miei dati e chiedete a lui se truffo o meno le persone...come gia scritto io non avevo problemi a dare TUTTI i miei dati (come gia fatto con sasuke del resto)
ciao belli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.