masca88
16-03-2010, 22:48
Ciao ragazzi!!
Ho un problema da porvi.
Ho appena assemblato un pc con questi componenti:
- Intel Core i5 750
- Gigabyte GA-P55A-UD3R
- ZOTAC NVIDIA GeForce GTS250 1GB Gddr3
- WesternDigital Hd sataII 500GB Caviar Green 32Mb 7200rpm
- OCZ 4GB Kit 2*2GB DDR3-1333 Intel i7/i5 Platinum Low-Voltage XTC CAS7
- Techsolo TP-600 600Watt
praticamente appena assemblato e collegato alla corrente noto che il mouse ottico lampeggia lentamente (lampeggio mai visto) così come i led della tastiera sempre con la stessa velocità del mouse.
a questo punto dando alimentazione con il pulsante di avvio mi partono le ventole della cpu e del case e i phase led della motherboard si accendono tutti come se ci fosse la cpu sotto stress, l'altoparlante di sistema fa dei beep alternati veloci, e dopo qualche secondo si riavvia ricominciando di nuovo la "sinfonia" :doh:
sapreste gentilmente dirmi come risolvere questo problema? :rolleyes: grazie
Mattia
Ho un problema da porvi.
Ho appena assemblato un pc con questi componenti:
- Intel Core i5 750
- Gigabyte GA-P55A-UD3R
- ZOTAC NVIDIA GeForce GTS250 1GB Gddr3
- WesternDigital Hd sataII 500GB Caviar Green 32Mb 7200rpm
- OCZ 4GB Kit 2*2GB DDR3-1333 Intel i7/i5 Platinum Low-Voltage XTC CAS7
- Techsolo TP-600 600Watt
praticamente appena assemblato e collegato alla corrente noto che il mouse ottico lampeggia lentamente (lampeggio mai visto) così come i led della tastiera sempre con la stessa velocità del mouse.
a questo punto dando alimentazione con il pulsante di avvio mi partono le ventole della cpu e del case e i phase led della motherboard si accendono tutti come se ci fosse la cpu sotto stress, l'altoparlante di sistema fa dei beep alternati veloci, e dopo qualche secondo si riavvia ricominciando di nuovo la "sinfonia" :doh:
sapreste gentilmente dirmi come risolvere questo problema? :rolleyes: grazie
Mattia