PDA

View Full Version : consiglio su relazione

space08
16-03-2010, 20:43
da qualche giorno ho conosciuto virtualmente una ragazza che abita a circa 300 km da me..

tra noi e' nato un certo feeling anche se sono consapevole che la fregatura potrebbe essere dietro l'angolo..

il problema e' che io sono fidanzato da 4 anni

la settimana prossima dovrei incontrare questa nuova conoscenza e dentro di me ho dei sentimenti contrastanti..ovvero la paura di essere scoperto dalla mia lei o ricattato in futuro da questa ragazza alternata alla curiosita' estrema di conoscerla..

voi che fareste?

andyweb79
16-03-2010, 20:58
Non fare ste cazzate !
Nel senso che se sei fidanzato sei proprio 'stardo se vai a conoscere un'altra per la quale senti qualcosa.

Dream_River
16-03-2010, 21:04
Lascia la tua ragazza e scopri com'è questa nuova ragazza

Cosi almeno la pianti di prendere in giro la tua ragazza

Non c'è niente di male nel lasciare la strada vecchia per quella nuova se si sente il bisogno, ma almeno un cagarci sulla strada vecchia

Haden80
16-03-2010, 21:06
ricorda che se poi la nuova "tipa" dovesse rivelarsi una delusione , ti sentiresti una merda a tornare con la tua attuale ragazza come se nulla fosse successo...

Amsirak
16-03-2010, 21:06
Fai quello che vuoi, ma lascia la tua ragazza.

space08
16-03-2010, 21:07
io sono il classico maschio bastardo

purtroppo voglio provare questa ragazza senza perdere la mia attuale..

iron58p
16-03-2010, 21:14

Non la meriti :(

Haden80
16-03-2010, 21:22

se pensi di poterne venir fuori pulito senza rimorsi...fallo...
ma poi non dirmi che non te l'avevo detto... :D

- S y l a r -
16-03-2010, 21:28
Attacca e colpisci senza pietà alcuna,in caso di rimorsi fatti un'iniezione di realismo e rifletti sulla tua ragazza; in fondo sai che ha fatto anche lei cose simili probabilmente...

first register
16-03-2010, 21:34
il problema e' che io sono fidanzato da 4 anni da qualche giorno ho conosciuto virtualmente una ragazza tra noi e' nato un certo feeling anche se sono consapevole che la fregatura potrebbe essere dietro l'angolo..

Senza offesa, spero che la tua ragazza legga il 3d... :O

Amsirak
16-03-2010, 21:51

Se ti conosci così bene perché chiedi qua? Vuoi avere la coscienza pulita? Troppo comodo :P

majin mixxi
16-03-2010, 21:51
cerchiamo di essere realisti: esci con la tizia nuava organizzando BENE le cose,può essere qualcosa di interessante o una semplice perdita di tempo ma solo uscendoci lo scoprirai.
Alla tua ragazza ovviamente non dovrai far sapere nulla,avrai forse qualche senso di colpa ma se l'altra vale la candela vedrai che ti passano in fretta

p.s.

di solito chi la fa l'aspetti,quindi non ti stupire se poi a lei succede la stessa cosa

Insert coin
16-03-2010, 22:00

Azz, un classico maschio bastardo che puccia il biscottino con la sua attuale ragazza e se ne sta preparando un'altra di contorno, e pensare che e' pieno di classici "maschi timidi" che l'unico incontro ravvicinato e' quello che hanno periodicamente con Federica, la mano amica, anche e 30 anni suonati, e' un mondo difficile......:mad:

F1R3BL4D3
16-03-2010, 22:07
Mah, provi qualche sentimento per la tua ragazza? (non solo voglia di usarla)

space08
16-03-2010, 22:09
non sono venuto qua per pulirmi la coscienza

non ho ancora sbagliato anche se sbagliero' e non ho detto di essere il ragazzo perfetto

la mente umana e'strana purtroppo..

Wolfhwk
16-03-2010, 22:11

:asd::asd:

F1R3BL4D3
16-03-2010, 22:12
la mente umana e' strana purtroppo..

:D solo per una questione del genere? Nooo, è solo questione di forza di volontà e di avere le idee chiare, cosa che non capita spesso.

Wolfhwk
16-03-2010, 22:13
Azz, un classico maschio bastardo che puccia il biscottino con la sua attuale ragazza e se ne sta preparando un'altra di contorno, e pensare che e' pieno di classici "maschi timidi" che l'unico incontro ravvicinato e' quello che hanno periodicamente con Federica, la mano amica, anche e 30 anni suonati, e' un mondo difficile......:mad:

Il nostro è un mondo in cui regna l'ingiustizia e la crudeltà altrochè :asd:
Nei film vincono i buoni ma nella realtà? :asd:
All'autore del 3d:
Secondo me dovresti smettere di prendere per i fondelli la tua fidanzata. :stordita:

space08
16-03-2010, 22:14
analizza piu' a fondo la questione..

fidanzato con una ragazza tranquillissima..deve andarsi ad intrigare con una ragazza piu' grande sposata con figli

un vero motivo non c'e' se non quello di provare dei casini che non si sono mai provati prima

Wolfhwk
16-03-2010, 22:16
analizza piu' a fondo la questione..

fidanzato con una ragazza tranquillissima..deve andarsi ad intrigare con una ragazza piu' grande sposata con figli

un vero motivo non c'e' se non quello di provare dei casini che non si sono mai provati prima

Auguri allora e CT (cazzi tua [cit.]) :O

El_Camino
16-03-2010, 22:46
traditore!

newreg
16-03-2010, 22:47
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26901453

:stordita:

Nutz
16-03-2010, 22:59

Recidivo o lame??

Wolfhwk
16-03-2010, 23:20
Uhmmmm....ma solo a me questo 3d causa una tristezza stratosferica? :stordita:
Ma poi sarà autentica sta storia o si tratta di troll? :stordita:

Dream_River
16-03-2010, 23:21

L'importante è esserne consapevoli

cseil.
16-03-2010, 23:24
imho super fake, che tristezza :rolleyes:

Ziosilvio
17-03-2010, 08:50
Da utente:

Non si prova una persona come si prova un vestito.

CYRANO
17-03-2010, 08:52
da qualche giorno ho conosciuto virtualmente una ragazza che abita a circa 300 km da me..

tra noi e' nato un certo feeling anche se sono consapevole che la fregatura potrebbe essere dietro l'angolo..

la settimana prossima dovrei incontrare questa nuova conoscenza e dentro di me ho dei sentimenti contrastanti..ovvero la paura di essere scoperto dalla mia lei o ricattato in futuro da questa ragazza alternata alla curiosita' estrema di conoscerla..

voi che fareste?

escile il pescie ovviamente !

C;'.;'.z..a'

Dumah Brazorf
17-03-2010, 08:54
voi che fareste?

Tanto è un uomo barbuto...

23_Alby23
17-03-2010, 09:20
Se dentro di te senti la voglia di conoscere l'altra, e' inutile mascherarsi dietro al "sono fidanzato non posso".
Sarebbe bello se, essendo fidanzato, non avessi la voglia di conoscerla, ma se cosi' non e', evitiamo l'ipocrisia.

Certo, la cosa migliore sarebbe riconoscere che nel tuo attuale rapporto c'e' un problema e parlarne con la tua lei essendo disposto anche a lasciarla, ma il mondo che si vorrebbe non e' molto reale, di solito.
Ergo, il consiglio e' solo uno: fai quello che ti senti di fare, le conseguenze (sulla tua coscienza, sul tuo rapporto, ecc) verranno da sole.

theJanitor
17-03-2010, 09:27
discussione con notevole potenziale :asd: :asd:

PhoEniX-VooDoo
17-03-2010, 10:10
ma questa che sta a 300km l'hai mai vista? foto? :O

pando811
17-03-2010, 10:12

voi che fareste?

"il problema e che fidanzato da 4 anni" ,questa è la migliore....ma quanti anni hai scusa 10 ?? no perche' solo un bambino puo' scrivere un messaggio del genere ,come tutti i tuoi altri messaggi tra l'altro :asd:,la scusante del maschio bastardo poi risparmiatela che ormai è vecchia :asd:

andw93
17-03-2010, 14:12
noto che sei dall'innamoramento facile :asd:
hai gia scritto un 3d nel quale dici di essere innamorato,senza parlare però della tua relazione di 4 anni.(il 3d non risale a 4 anni fa :D )

first register
17-03-2010, 14:17
Uhmmmm....ma solo a me questo 3d causa una tristezza stratosferica? :stordita:
Ma poi sarà autentica sta storia o si tratta di troll? :stordita:

Recidivo o lame??

noto che sei dall'innamoramento facile :asd:
hai gia scritto un 3d nel quale dici di essere innamorato,senza parlare però della tua relazione di 4 anni.(il 3d non risale a 4 anni fa :D )

http://www.epicfail.com/wp-content/uploads/2009/08/sneaky-fail-cell-phone.jpg

moon.eclipse
17-03-2010, 14:17
Mi sembra una presa in giro :D

Cmq lascia la tua ragazza se hai bisogno di cose nuove e metterti nei casini :read:

legolas93
17-03-2010, 14:29
Fai quello che vuoi, ma lascia la tua ragazza.

:read: :read:

Quotone

FrankDux
17-03-2010, 14:45

voi che fareste?
Farei questo:

1) chiedermi cosa non va con la tua ragazza perche' tu abbia necessita' di conoscere un'altra come via di fuga

2) cercare di convincermi che per quanto idilliaca ti sia ora paventata la storia via internet alla fine dei conti, quando fatti, sara' una ragazza come le altre con i suoi difetti e i suoi pregi, e che quindi non e' a priori sempre meglio.

3) conoscerla non vuol dire tradire (o lo vuoi) sebbene in una storia grande e' sicuramente un colpo basso. Ma se ci sono i presupposti per cui vale la pena rischiare per conoscerla, conoscila ma cerca di non farti prendere dalla euforia "della novita" per evitare poi di rimpiangere eventuali azioni impulsive.

4) mettiti nei panni della tua ragazza se facesse lo stesso.

5) se dopo tutto sei convinto allora siamo tutti conoscenti e si vive una volta sola. L'importante e' farlo con un minimo di coerenza con se stessi e un po' di "senso del giusto".

Stormblast
17-03-2010, 15:05
Farei questo:

1) chiedermi cosa non va con la tua ragazza perche' tu abbia necessita' di conoscere un'altra come via di fuga

2) cercare di convincermi che per quanto idilliaca ti sia ora paventata la storia via internet alla fine dei conti, quando fatti, sara' una ragazza come le altre con i suoi difetti e i suoi pregi, e che quindi non e' a priori sempre meglio.

3) conoscerla non vuol dire tradire (o lo vuoi) sebbene in una storia grande e' sicuramente un colpo basso. Ma se ci sono i presupposti per cui vale la pena rischiare per conoscerla, conoscila ma cerca di non farti prendere dalla euforia "della novita" per evitare poi di rimpiangere eventuali azioni impulsive.

4) mettiti nei panni della tua ragazza se facesse lo stesso.

5) se dopo tutto sei convinto allora siamo tutti conoscenti e si vive una volta sola. L'importante e' farlo con un minimo di coerenza con se stessi e un po' di "senso del giusto".

guarda, non c'è bisogno di un'analisi così accurata e profonda.
la causa è banalissima, si chiama f.i.g.a. è una sindrome che colpisce la stra gran maggioranza degli individui di sesso maschile.
in questo specifico caso la mia diagnosi è voglias di f.i.g.a.s. forestam, niente di preoccupante.

FrankDux
17-03-2010, 15:16
guarda, non c'è bisogno di un'analisi così accurata e profonda.
la causa è banalissima, si chiama f.i.g.a. è una sindrome che colpisce la stra gran maggioranza degli individui di sesso maschile.
in questo specifico caso la mia diagnosi è voglias di f.i.g.a.s. forestam, niente di preoccupante.

Ah beh se la vogliamo vedere cosi' spero non abbia bisogno di un consiglio perche' la risposta sarebbe in natura palese. Sfoga il tuo istinto naturale fregatene di tutto il resto.

Ma dal momento che mi piace riflettere su certe azioni poiche' spesso poi ci si ritrova a dire "Per una notte di sesso mi sono f@ttut@ 4 anni di storia seria magari con una ragazza che mi voleva un po' piu' bene" beh... meglio mettere sulla bilancia cio' che merita essere valutato un pelino piu' a fondo.

Ma se risolve tutto come dici tu, concordo, buon per lui.

bob.malone
17-03-2010, 17:23
bho, secondo me fai pure nuove conoscenze, che poi mica è detto che te la devi Bombare sta ragazza, può essere anche una nuova amica magari:sofico:

se poi invece arrivi a....:oink: ricordati che da una ricerca è emerso che il 50% delle persone che hanno una relazione tradisce, quindi se non sei tu a farlo, è il tuo Partner:sofico:

che poi non ho capito che azzo stai a fare con una per cornificarla ad ogni occasione, ma questo è un altro discorso :mc:

Rainy nights
17-03-2010, 18:15
Cioè avete dimostrato che è un fake o prende in giro ma continuate a rispondere alla domanda? :stordita:

netsky3
17-03-2010, 21:30

voi che fareste?

ma io spero che tu sei veramente un fake perché non so come riusciresti a nasconderle una cosa del genere, io non ci riuscirei! :mbe:

KarinSama
17-03-2010, 22:00
fake o no io credo che in questi casi ognuno sa quello che deve fare, non c'è bisogno di consigli

netsky3
17-03-2010, 22:07
fake o no io credo che in questi casi ognuno sa quello che deve fare, non c'è bisogno di consigli

allora perché chiede sul forum? :asd:

stuart
17-03-2010, 22:40
ecco la soluzione (se non fosse un fake :cry: )
lascia stare l'altra
tieniti la tua ragazza
restale fedele
sposala
fai almeno 3 figli
che faranno almeno 3 figli a testa
ti troverai felice e contento a 80 anni

p.s nel frattempo dammi pure in pvt l'indirizzo della tipa a 300 km che avrà bisogno di essere consolata :oink: :oink: :oink:

grayfox_89
18-03-2010, 01:19
conosci la tipa nuova.. che ti costa?
cm si dice.. sò ragassi... ne ho fatte di "bastardate" mooolto peggio che nn sto a scrivere qui e nn sn ancora morto dai rimorsi :D

bobby10
18-03-2010, 02:13
se sei così preso il mio consiglio è di andare a conoscerla..poi quello che succede succede ma almeno può essere l'occasione per farti chiarezza.

KarinSama
18-03-2010, 09:13
allora perché chiede sul forum? :asd:

appunto.. perchè lo fanno? perchè vogliono la coscienza pulita: cosa che un forum non può dare visto che ognuno ha le sue idee... quindi non ha senso postare :stordita:

Futura12
18-03-2010, 13:59
Apparte il perchè chiederlo sul forum,a mio parere non tieni assolutamente alla tua ragazza,se ci tenevi neanche saresti mai entrato in quella chat per cercartene un altra,se non la vuoi mollare,fai un po come ti pare...ma come ti hanno detto non ti lamentare se quando torni a casa sta trombando con tuo cuggggino.

entanglement
05-04-2010, 19:06
Da utente:

Non si prova una persona come si prova un vestito.

cosa pensi facciano le donne dalla terza relazione in poi ?