View Full Version : [CT + sped] NOKIA 5530 Express Music in GARANZIA!
Vendo NOKIA 5530 Express Music pari al nuovo, neanke un graffio, con ancora le pellicole protettive su schermo e fotocamera, perfetto in tutto!
Colore Silver/blue, con 22 mesi di garanzia residua Nokia italia.
Completo di tutto(cd + cavo + auricolari) nella scatola originale, fornisco scheda sd da 4gb + scontrino per garanzia
Da regolamento scendo il prezzo a
124€ + ss
Ecco il link alle foto:
http://img6.imageshack.us/g/17032010003.jpg/
Scusate per la scarsa qualità, ma sono fuori sede al momento, e sono stato costretto a farle con un altro cell dalla fotocamera molto scadente.
Per altre eventuali domande, non esitate a contattarmi!
In vendita anche altrove.
finger_up
16-03-2010, 16:00
coda
Costy_enr
16-03-2010, 16:41
Interessato! contattami se tocca a me ;)
acid_candy
16-03-2010, 20:02
metti foto per favore? ah comunque su trovaprezzi è a 149... 149/1.2= 124....
se scendi a quella cifra sono in coda (ovviamente se ha anche la sd da 4 gb lo scontrino e tutta la scatola originale ecc)
finger_up
16-03-2010, 21:47
metti foto per favore? ah comunque su trovaprezzi è a 149... 149/1.2= 124....
se scendi a quella cifra sono in coda (ovviamente se ha anche la sd da 4 gb lo scontrino e tutta la scatola originale ecc)
mi associo alle richieste.
acid_candy
17-03-2010, 06:46
okallora a questo punto ribadisco che sono in coda..metti foto dettagliate di cell e scontrino please?
Aggiunto le foto..per lo scontrino non ho modo x fare uno scan, se volete ho fatto una foto col cell ma la resa non è ke sia massima.
Se volete contattemi in PM ke vi mando anke quest'immagine.
Al momento in coda:
1) finger_up
2) Costy_enr
3) acid_candy
In trattativa con finger_up, chi volesse può contattarmi in PM, precedenza a mio prezzo.
acid_candy
19-03-2010, 07:05
hai mail da parte mia :)
Concluso con acid_candy! :)
acid_candy
19-03-2010, 12:08
hai detto che era silver/blue ma nel video che mi hai mandato è nero.....
Nero?!?
Guardalo bene..c'è la parte in cui lo giro e si vede meglio!
Cmq il cell è come questo (http://shop.nokia.it/nokia-it/product.aspx?sku=10201088&culture=it-IT), ovvero silver/blue
acid_candy
19-03-2010, 17:44
Nero?!?
Guardalo bene..c'è la parte in cui lo giro e si vede meglio!
Cmq il cell è come questo (http://shop.nokia.it/nokia-it/product.aspx?sku=10201088&culture=it-IT), ovvero silver/blue
hai perfettamente ragione,scusa.... mia colpa!!!
ma la postaraccomandata è assicurata?? io volevo l'assicurazione...
finger_up
20-03-2010, 15:08
X NN PARLARE DEL FATTO KE IO ERO IN CODA PER PRIMO, e tu sei passato oltre nonostante ti avessi detto ke ero interessat e t'avessi fatto domande a cui non hai risposto (come il perchè lo vendi e se si potessero ricevere foto non sfocate per vedere realmente lo stato del prodotto).
Fino a prova contraria tu nn hai fatto nessuna offerta, mi hai detto di doverci pensare e ho risposto a tutte le tue domande.
Ho precisato chiaramente "PRECEDENZA A MIO PREZZO", questo è avvenuto e ho venduto.
Da te ho ricevuto solo tante domande e nessuna offerta.
finger_up
21-03-2010, 12:03
Fino a prova contraria tu nn hai fatto nessuna offerta, mi hai detto di doverci pensare e ho risposto a tutte le tue domande.
Ho precisato chiaramente "PRECEDENZA A MIO PREZZO", questo è avvenuto e ho venduto.
Da te ho ricevuto solo tante domande e nessuna offerta.
MA COSA STAI DICENDO ?
Mi hai proposto tu 120 euro spedito nel thread che ho aperto proprio perchè cerco questo modello !!!!!
Ti ho fatto delle domande e tu non mi hai risposto passando avanti :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31300679#post31300679
MA COSA STAI DICENDO ?
Mi hai proposto tu 120 euro spedito nel thread che ho aperto proprio perchè cerco questo modello !!!!!
Ti ho fatto delle domande e tu non mi hai risposto passando avanti :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31300679#post31300679
Rileggiti bene i pm, ti ho scritto chiaramente "ti interessa se no vado avanti?", e tu mi hai risposto con un "perchè lo vendi?" al quale ho risposto "Per passaggio a blackberry", e tu nn ti sei + fatto sentire, ho ricevuto l'offerta dall'altro utente e l'ho venduto.
Anzichè attendere sperando che abbassassi il prezzo, se proprio eri interessato mi facevi la tua offerta oppure accettavi la mia.
Nn stare qui a screditarmi solo xkè sei alla ricerca dell'affarone da 1 mese..
finger_up
22-03-2010, 14:05
Rileggiti bene i pm, ti ho scritto chiaramente "ti interessa se no vado avanti?", e tu mi hai risposto con un "perchè lo vendi?" al quale ho risposto "Per passaggio a blackberry", e tu nn ti sei + fatto sentire, ho ricevuto l'offerta dall'altro utente e l'ho venduto.
Anzichè attendere sperando che abbassassi il prezzo, se proprio eri interessato mi facevi la tua offerta oppure accettavi la mia.
Nn stare qui a screditarmi solo xkè sei alla ricerca dell'affarone da 1 mese..
Non mi hai inviato alcun messaggio privato dopo averti chiesto il motivo della vendita dopo 2 mesi e fotografie più dettagliate per vedere le reali condizioni visto che in quelle che hai fatto non si vedeva praticamente nulla (per non parlare del video fasullo che hai inviato all'altro utente per tenerlo contento dove era ripreso un apparecchio dello stesso modello ma non quello posseduto da te... ed era anche di un altro colore :rolleyes: ).
Hai semplicemente deciso di passare avanti vedendo l'altro interessato senza nemmeno rispondermi... e lo sai...
Non sei stato corretto.
Non mi hai inviato alcun messaggio privato dopo averti chiesto il motivo della vendita dopo 2 mesi e fotografie più dettagliate per vedere le reali condizioni visto che in quelle che hai fatto non si vedeva praticamente nulla (per non parlare del video fasullo che hai inviato all'altro utente per tenerlo contento dove era ripreso un apparecchio dello stesso modello ma non quello posseduto da te... ed era anche di un altro colore :rolleyes: ).
Hai semplicemente deciso di passare avanti vedendo l'altro interessato senza nemmeno rispondermi... e lo sai...
Non sei stato corretto.
Ma se neanke l'hai visto il video, di ke parli???
Se non sai neanke leggerli i PM, non è colpa mia.
Io ho risposto a tutte le tue domande, ti ho espressamente fatto la domanda "SEI INTERESSATO?" e non avuto nessuna risposta nè offerta.
Le condizioni della vendita erano chiare, "PRECEDENZA A MIO PREZZO".
Non stare a rosicare, e sopratutto non dire cose non vere.
finger_up
23-03-2010, 17:07
Le cose non vere le dici tu.
Lasciamo stare.
Meno male che me lo hai proposto tu il prezzo.
Le cose non vere le dici tu.
Lasciamo stare.
Meno male che me lo hai proposto tu il prezzo.
Xkè inizi a cambiare versione? Hai forse riletto i pm? :D
Io ti ho proposto il prezzo, ma poi ho deciso di aprire questo 3d, tu nn ti sei deciso a concludere e sono andato avanti, dando la precedenza ad acid_candy ke ha l'offerto il mio prezzo.
Parli di un video ke nn hai MAI visto, da me realizzato al cellulare.
Il cellulare è arrivato e l'utente ha confermato ke è tutto perfetto..l'ho già pregata di mettere un feedback qui, così vediamo se la finisci.
Quindi, anzichè continuare a provare a screditarmi e dire cose non vere, su cose ke non sai dato ke nn hai mai visto, continua ad andare alla ricerca del tuo "affarone", se ti metti in coda in tutti i 3d senza fare nessuna offerta, sicuramente troverai un iphone a 50 euri! :D
Buona fortuna ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.