PDA

View Full Version : [Brescia] Server Hp DL145 G2 Dual Opteron 8 GB RAM 2 x 10.000 HDD

macioman555
16-03-2010, 07:33
Come da oggetto vendo il seguente server:

http://h18000.www1.hp.com/products/servers/proliantdl145/index.html

Il server viene venduto per passaggio a sistema superiore; è spento da circa 4/5 mesi ed era perfettamente funzionante.
Il prodotto è FUORI GARANZIA.

Caratteristiche in breve:

2x AMD Opteron 64BIT 2,6 Ghz
RAM 8 GB DDR ECC
HDD 2x 72GB UWSCSI 10k
Dual LAN 10/100/1000
Rack 1 U

PREZZO: 330 Euro (solo gli 8 gb di ram valgono di più ;-)

http://h18000.www1.hp.com/products/servers/proliantdl145/images/dl145g2prod-shot170x190.gif

Regole:
- Non si effettuano spedizioni per via del volume. (non chiedete di spedire please)
- Precedenza al mio prezzo
- Scambio solo con componenti mini-itx (no atom)

macioman555
17-03-2010, 10:03
Trattabile :D

macioman555
19-03-2010, 17:43
350 Euro -> 330 Euro

BloodFlowers
19-03-2010, 21:51
come mai non spedisci visto che è piccolo (mi pare)? alimentatore? licenze windows? grazie

macioman555
20-03-2010, 09:18
come mai non spedisci visto che è piccolo (mi pare)? alimentatore? licenze windows? grazie

Piccolo :D .... è molto sottile essendo 1u ma ti assicuro che non è piccolo.
Per l'alimentatore dovresti trovare le specifiche sul sito hp; se non le trovi fammi sapere che lo apro e te lo dico.

Adesso c'è installato 2008 server ma non posso lasciarlo in quanto solo quello costa + del prezzo di vendita del server; sulla baia trovi cmq licenze di 2003 server a pochissimo.

bottoni
20-03-2010, 11:34
Se mi permetti ..gli opteron sono single core o dual ? L'ali è ridondante se si che amperaggi ha? Che device ha oltre ai due hdd scsi , che presumo siano di 2,5 , ha slot pci-e 16x (visto che parecchi li hanno solo come optional ), presumoi che il video integrato non sia Ati ma nvidia ..si possono vedere delle foto reali sopratutto i dettagli della mobo, fammi sape di che zona di bs sei xchè ho parecchi amici camionisti sparsi per l'italia e pure l'ultimo prezzo ciao

macioman555
20-03-2010, 17:35
Se mi permetti ..gli opteron sono single core o dual ? L'ali è ridondante se si che amperaggi ha? Che device ha oltre ai due hdd scsi , che presumo siano di 2,5 , ha slot pci-e 16x (visto che parecchi li hanno solo come optional ), presumoi che il video integrato non sia Ati ma nvidia ..si possono vedere delle foto reali sopratutto i dettagli della mobo, fammi sape di che zona di bs sei xchè ho parecchi amici camionisti sparsi per l'italia e pure l'ultimo prezzo ciao

Ciao...gli opteron sono single core (trovi comunque dei dual sulla baia USA a pochi euro) e l'ali non è ridondante.
Per le specifiche esatte, ti rispondo lunedi perchè il server è in ufficio.

Fammi sapere se con le specifiche qui sopra sei in ogni caso interessato cosi ti preparo il set fotografico altrimenti evito di farlo :D

Brescia-> Zona desenzano del garda o Bs est.

macioman555
22-03-2010, 09:22
:D

macioman555
23-03-2010, 13:44
Up

bottoni
24-03-2010, 10:44
Ciao...gli opteron sono single core (trovi comunque dei dual sulla baia USA a pochi euro) e l'ali non è ridondante.
Per le specifiche esatte, ti rispondo lunedi perchè il server è in ufficio.

Fammi sapere se con le specifiche qui sopra sei in ogni caso interessato cosi ti preparo il set fotografico altrimenti evito di farlo :D

Brescia-> Zona desenzano del garda o Bs est.

scusa se non vedo le foto e i test con cpu-z e hdtune come faccio ad essere interessato ... cmq le foto servono pure per altri eventuali compratori o no? Aspetto le specifiche esatte e le foto , l'ultimo prezzo me lo mandi per pvt thanks

macioman555
24-03-2010, 11:04
scusa se non vedo le foto e i test con cpu-z e hdtune come faccio ad essere interessato ... cmq le foto servono pure per altri eventuali compratori o no? Aspetto le specifiche esatte e le foto , l'ultimo prezzo me lo mandi per pvt thanks

Infatti ti ho scritto, che se con le specifiche precedentemente fornite non eri più interessato avrei evitato di farlo; non ho scritto che non l'avrei fatto ;-)

In giornata ti faccio avere i test.
Per le foto appena ho un'attimo le faccio anche se ti anticipo che è sempre stato nel suo armadio ed è pari al nuovo esteticamente.