PDA

View Full Version : problema conifgur router tp link td w8920g

sly1
15-03-2010, 12:33
Salve ragazzi, ho acquistato il router sopracitato e ho qualche problemino nella configurazione. Premetto quando l'ho collegato internet funzionava anche senza configurarlo.Dalla proprietà del tcp ho settato l'ip e i dns come da guida per la mia connessione che è alice adsl, poi entrando nella pagina del router dovrei configurarlo...pero' sono un po in difficoltà, ad esempio la vpi e la vci cosa dovrei mettere? cosi come la tipologia di connesione...è pppoe?Sono un po in panne...Help? :(

bobbytre
15-03-2010, 12:38
Salve ragazzi, ho acquistato il router sopracitato e ho qualche problemino nella configurazione. Premetto quando l'ho collegato internet funzionava anche senza configurarlo.Dalla proprietà del tcp ho settato l'ip e i dns come da guida per la mia connessione che è alice adsl, poi entrando nella pagina del router dovrei configurarlo...pero' sono un po in difficoltà, ad esempio la vpi e la vci cosa dovrei mettere? cosi come la tipologia di connesione...è pppoe?Sono un po in panne...Help? :(

Dovresti impostarlo cosi:

Alice di Telecom Italia

Username : aliceadsl
Password : aliceadsl

Settaggio Modem/Router:
VPI = 8
VCI = 35
Incapsulamento = VCMUX
Protocollo = PPPoE VC MUX
Modulazione = Multimode

sly1
15-03-2010, 16:19
:) grazie..ora procedo!

sly1
15-03-2010, 16:40
scusa bobby x mettere la password x la connessione wireless?
Sono Arrivato a questa pagina, la password la devo inserire dove c'e scritto Key 1?

Wireless -- Security

This page allows you to configure security features of the wireless LAN interface. You can sets the network authentication method, selecting data encryption, specify whether a network key is required to authenticate to this wireless network and specify the encryption strength.
Click "Save/Apply" to configure the wireless security options.

Select SSID: TP-LINK

Network Authentication: Open Shared WPA WPA-PSK WPA2 WPA2-PSK Mixed WPA2/WPA Mixed WPA2/WPA-PSK

WPA2 Preauthentication: Disabled Enabled

Network Re-auth Interval:

WPA Pre-Shared Key: Click here to display

WPA Group Rekey Interval:

RADIUS Server IP Address:
RADIUS Port:
RADIUS Key:

WPA Encryption: AutomaticTKIPAES

WEP Encryption: DisabledEnabled

Encryption Strength: 64-bit 128-bit 152-bit
Current Network Key: 1234
Network Key 1:
Network Key 2:
Network Key 3:
Network Key 4:

sly1
16-03-2010, 12:18
help!! :(

sly1
08-04-2010, 17:00
...ragazzi sapete qual'è la procedura per aprire le porte di questo router?