View Full Version : [BA + sped] componenti da pc completo
Qui in vendita le singole componenti. Precendenza a chi acquista in blocco e a mano. Pagamento anticipato postepay. Richiedo serietà!
Le componenti assemblate nel loro insieme sono visualizzabili nel thread in firma, con la sua creazione passo-passo...
--- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
DVD ASUS DL Lightscribe SATA con mascherina grigia (e mascherina nera, nella confezione originale) 35€ ---> 30€ DISPONBILE
http://dl.dropbox.com/u/3763818/dvd%20asus.jpg
PSU: Corsair POWER 400W (80plus certified, basso consumo, tutti i fili sono ordinati con rete nera) 45€ ---> 40€ DISPONBILE
http://dl.dropbox.com/u/3763818/CX400W.jpg
Scheda FIREWIRE su bus PCI 10€ ---> 5€ ---> 8€ spedito raccomandata, oppure la REGALO a chi acquista per almeno per 30€ se me la richiede DISPONBILE
Dettagli QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29429227#post29429227)
Replicatore frontale audio, firewire, 4usb marchiato silverstone con cavi inguainati e connettore interno/esterno firewire da collegare diretatmente alla scheda PCI interna o porta esterna o alla mobo 20€ spedito raccomandata DISPONBILE
Dettagli QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29429227#post29429227)
Rheobus cooltek 3,5" 4 canali 15€ ---> 12€ spedito raccomandata DISPONBILE
http://dl.dropbox.com/u/3763818/cooltek.jpg
CASE completo + regalo piatto girevole + completo di illuminazione led UV e due ventole UV reactive 90€ ---> 80€ VENDUTO
L'interno è illuminato da una striscia LED uv (il case trasparente è uv-sensitive), in regalo con il case.
Scheda Madre
MB ASUS P5N7A-VM 100€ ---> 85€ NON DISPONBILE
CPU Dual Core intel E5200 2.5GHz (overclockabile con semplice utility bios fino a 3ghz senza problemi, per gli smanettoni si va ben oltre) + stock fan 50€ ---> 45€ VENDUTA
RAM Corsair XMS2 DHX DDR2 800 4 x 1GB con alette in alluminio raffreddate da una revoltec da 5 cm (esclusa) 55€ ---> 50€ in blocco - 30 € ciascun kit 2GB ---> VENDUTA
HD Western Digital CaviarBlue 320GB SATA (sempre raffreddato da un fan shyte, in vendita sotto) 35€ ---> 25€ NON DISPONBILE
Fan Shyte 10€ ---> 12€ spedito raccomandata NON DISPONBILE
HD Storage WD Caviar Green 1TB NON DISPONIBILE
Sistema smorzante adattatore HD da 5,25 a 3,5" 10€ ---> 5€ NON DISPONIBILE
Mi riservo di aggiungere maggiori dettagli e/o omissioni.
In vendita anche in altri canali.
Precedenza a mano. Coda vale come prenotazione in attesa di mie comunicazioni.
Spedisco J+3 ASSICURATA carico acquirente o RACCOMANDATA dove possibile o postacelere1 (comunque tracciabile), salvo dove indicato espressamente come spedizione compresa.
Non mi assumo responsabilità in caso di mancata assicurazione e non consiglio posta prioritaria, anzi evito.
edit: PREZZI ULTERIORMENTE RIBASSATI...
coda ram 55€ spedite in racc!
ciao non ho capito ma il case lo vendi?a quanto?
ciao non ho capito ma il case lo vendi?a quanto?
C'è scritto nel primo rigo:
CASE completo + regalo piatto girevole + completo di illuminazione led UV e due ventole UV reactive90€
ovviamente come scritto in coda più s.s. eventualmente sconto se acquisto multiplo
Vendo anche tutto il sistema configurato (è ancora montato), vedi il link in firma. ciao
Trudi_smashdream
18-03-2010, 17:24
sarei interessato al corsair (se in garanzia)....accetti anche scambi??
sarei interessato al corsair (se in garanzia)....accetti anche scambi??
posso inviare copia della fattura (è una fattura multipla) eventualmente
è ancora in garanzia... ma non ce n'è veramente bisogno per i prodotti corsair!
non mi interessano scambi al momento!
dammi conferma se interessato ed è tuo
Trudi_smashdream
19-03-2010, 13:23
lascio...per 45 lo prendo nuovo....cmq fidati...C'E' BISOGNO DI GARANZIA PER GLI ALI CORSAIR....VEDI IL MIO IN FIRMA: ROTTO!
lascio...per 45 lo prendo nuovo....cmq fidati...C'E' BISOGNO DI GARANZIA PER GLI ALI CORSAIR....VEDI IL MIO IN FIRMA: ROTTO!
Nuovo, spedizione inclusa, non spendi meno di 65 euro... :Prrr:
coda libera... venghino signori, venghino...
Trudi_smashdream
19-03-2010, 16:50
mi rimetto in coda per 45€ spedito...ma quanto è stato usato?? e quanta garanzia c'è ancora??
Cmq prima devo vendere alcuni pezzi miei perchè non ciò soldi al momento....cmq tienimi in coda (entro la prossima settimana ti so dire)...
mi rimetto in coda per 45€ spedito...ma quanto è stato usato?? e quanta garanzia c'è ancora??
Cmq prima devo vendere alcuni pezzi miei perchè non ciò soldi al momento....cmq tienimi in coda (entro la prossima settimana ti so dire)...
Ok sei in coda
come scritto sopra il tutto è stato usato veramente per poco tempo
ti faccio sapere per la garanzia devo trovare le fatture, che eventualmente riceverai in copia
p.s. il prezzo resta il mio, non ho fretta perciò non svendo. ciao
Trudi_smashdream
19-03-2010, 17:16
come da tua mail:
te lo faccio 45 spedito, con garanzia (copia fattura)
ciao
scusami avevo la casella dei messaggi privati vuota e devo aver eliminato qualcosa di troppo... maledetto limite!
ti ho risposto in privato
ciao
vendi anche le ram a singoli banchi ??
ciao
vendi anche le ram a singoli banchi ??
Come scritto nel quote del primo post, le vendo o a coppia 2 x 1 gb oppure in blocco!
Anche perché ti conviene metterne almeno 2 moduli per sfruttare il dual channel!
ciao :fagiano:
confermo la coda!
mandami il link esatto in pm!!
Coda WD 1Tb.
Mi posti una foto? Devo leggere il nome modello.
Ribasso generale!!!
CASE completo + regalo piatto girevole + completo di illuminazione led UV e due ventole UV reactive90€ ---> 80€ *
L'interno è illuminato da una striscia LED uv (il case trasparente è uv-sensitive) *in regalo con il case
Scheda Madre
MB ASUS P5N7A-VM integrated NVIDIA chipset & 9300 GPU cooled by ThermalTake Extreme Spirit II (compreso)
Connessioni: HDMI, Displayport, DVI, VGA, audio 8canali analog-ottico con replica connessioni frontali, ESATA, USB: 6 frontali (!!!), 6 posteriori, firewire su modulo pci con 3 connessioni posteriori e replica connessione frontale (per facilitare la connessione della propria mini-dv o altro) Completa di LCD di info come in foto *vedi thread 100€ ---> 85€
CPU Dual Core intel E5200 2.5GHz (overclockabile con semplice utility bios fino a 3ghz senza problemi, per gli smanettoni si va ben oltre) + stock fan 50€ ---> 45€
RAM Corsair XMS2 DHX DDR2 800 4 x 1GB con alette in alluminio raffreddate da una revoltec da 5 cm (esclusa) 55€ ---> 50€ in blocco - 30 € ciascun kit 2GB
DVD ASUS DL Lightscribe con mascherina grigia in tinta (e mascherina nera nella confezione originale) 35€ ---> 30€
PSU: Corsair POWER 400W (80plus certified, basso consumo, tutti i fili sono ordinati con rete nera) 40€ ---> 35€
HD Western Digital CaviarBlue 320GB raffreddato da un fan shyte (vedi dopo), sotto rehobus (come le altre ventole) 35€ ---> 25€
Fan Shyte 10€
Scheda FIREWIRE su bus PCI 10€ ---> 5€
Replicatore frontale audio, firewire, 4usb con cavi inguainati e connettore interno/esterno firewire da collegare diretatmente alla scheda PCI interna o porta esterna o alla mobo 20€ ---> 15€
HD Storage WD Caviar Green 1TB (COMPRESO) Montato nella parte più bassa, al fresco, su sistema smorzante (vedi dopo) in bay da 5,25". 65€
Sistema smorzante adattatore HD da 5,25 a 3,5" 10€ ---> 5€
Rheobus nascosto controlla ventola immissione frontale, ventola HD, dissipatore Chipset Nvidia, ventola RAM, tutte impostate al minimo tranne GPU al 50%. 10€ ---> 5€
:doh:
Coda WD 1Tb.
Mi posti una foto? Devo leggere il nome modello.
scusami posto una foto appena possibile, non sono a casa!
per uno scambio a mano arrivi a 40€ per la cpu? :)
per uno scambio a mano arrivi a 40€ per la cpu? :)
No... :D
se decidi in futuro di ribassare ancora sono disponibile per lo scambio a mano!
;)
scusami posto una foto appena possibile, non sono a casa!
Grazie :)
45 in raccomandata per le ram? dai che è stato san giuseppe 3gg fa fai uno sconticino per un giuseppe come me xD :sofico: intendo tutte e 4...
45 in raccomandata per le ram? dai che è stato san giuseppe 3gg fa fai uno sconticino per un giuseppe come me xD :sofico: intendo tutte e 4...
e meno male non era Natale... altrimenti le dovevo regalare.
quei ribassi non li tocco... già così è un affare (per voi)
55 spedite raccomandata... sfido trovare 4gb di quel tipo a quel prezzo...
ripensandoci...
ok per la cpu a 45€!
fammi sapere via pm quando ci si può vedere per lo scambio a mano!
;)
Marcodj85
23-03-2010, 08:30
coda a mano per il wd da 1tb, a prezzo da regolamento(54€), ma vorrei sapere prima il modello esatto e se ha scontrino o fattura per la garanzia
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=143&libera=WD10EARS&prezzomin=-1&prezzomax=-1
Prokofev
23-03-2010, 08:55
Coda per 2 moduli corsair.
Attendo il mio turno.
Ricapitolando, la coda:
pepp: ram---> inviato pm edit: inviata mail (hai l'inbox del forum pieno!), dopo in coda prokofev
grrr, madcodj85: wd 1tb ---> NON PIU' IN VENDITA
ben cpu ---> inviato pm
tutto il resto disponibile
Marcodj85
23-03-2010, 16:02
Ricapitolando, la coda:
pepp: ram---> inviato pm, dopo in coda prokofev
grrr, madcodj85: wd 1tb ---> NON PIU' IN VENDITA
ben cpu ---> inviato pm
tutto il resto disponibile
non c'è bisogno di urlare...non lo hai specificato da nessuna parte...fino a ieri hai detto che avresti postato le foto....spero che tu non te la sia presa per la storia del prezzo...perchè non era colpa mia se era fuori regolamento...
hai ragione, non c'è motivo di urlare e non era mia intenzione! :rolleyes:
in effetti non lo vendo più perché lo tengo per me, l'ho deciso negli ultimi minuti! sorry!
ciao
sono sempre pronto a concludere la trattativa!!
mandami tutti i dati in privato!
ho liberato la casella!
Marcodj85
23-03-2010, 17:34
hai ragione, non c'è motivo di urlare e non era mia intenzione! :rolleyes:
in effetti non lo vendo più perché lo tengo per me, l'ho deciso negli ultimi minuti! sorry!
ciao
ok, se cambi idea pvtizzami :D
ciao
up
mettetevi in coda, nel frattempo che si stabilisce la situazione dall'altro thread
Ricapitolando, la coda:
pepp: ram ---> VENDUTA - attendo conferma pagamento
ben... cpu ---> VENDUTA - attendo di concluedere a mano e fino ad allora potete mettervi in coda
Ora che smembro il CABE, tutto è disponibile alla vendita a singoli pezzi immediatamente!
coda libera!
Sei riuscito a trovare la fattura per la garanzia dell'alimentatore? Puoi dirmi fino a quando è in garanzia?
Grazie
Sei riuscito a trovare la fattura per la garanzia dell'alimentatore? Puoi dirmi fino a quando è in garanzia?
Grazie
Ora sono fuori e torno a casa domani, dovrei comunque avere fattura elettronica (quindi la potrò stampare)
La data di acquisto ricordo è giugno 2009... porca miseria nemmeno un anno di vita!!! e poche ore di utilizzo!
A presto
evilmanganese
26-03-2010, 08:08
coda alimentatore a mano ti mando pm
Grazie
sei in coda o ti considero fuori? ho altre proposte
coda alimentatore a mano ti mando pm
risposto in pvt
scusate i post multipli
@pepp ram inviata a mezzo postacelere1, visto che avevi urgenza...
ti ho accontentato, a mio discapito!
ti invio in pvt il tracking
ciao
sei in coda o ti considero fuori? ho altre proposte
Scusa, ho visto solo ora il tuo post. Per ora non sono in coda, sto valutando anch'io altre proposte, ma grazie per la correttezza!
up!
in coda:
alimentatore: evilmanganese
cpu: ben... (non ancora scambiata a mano, accodatevi nel caso)
il resto disponibile :)
up!
in coda:
il resto disponibile :)
senti se hai la fattura della cpu me la porti? ;)
CPU venduta a mano a Ben... puntuale e cortese!
cpu montata!
tutto ok! ;)
cpu montata!
tutto ok! ;)
:eek: già? buon oc e non la fondere!!! :D
:eek: già? buon oc e non la fondere!!! :D
cercherò :D
dopo segnalazioni in pvt ora la coda è libera!
a nessuno piace il case?
arrivate, pacco perfetto!!:mano:
domani le monto e ti faccio sapere!!!
arrivate, pacco perfetto!!:mano:
domani le monto e ti faccio sapere!!!
bene, perfetto! ci credo perfetto... per quanto mi è costato!!! ahi ahi :cry:
a presto
ciao x l'asus e serial ata? fornisci anke il cavo? su un noto shop l;ho visto nuovo a 29,94 euro se abbassi mi metto in coda x qll.
ciao
ciao x l'asus e serial ata? fornisci anke il cavo? su un noto shop l;ho visto nuovo a 29,94 euro se abbassi mi metto in coda x qll.
ciao
:mbe: mi scrivi in privato lo shop? si nel caso ti regalo pure il cavo sata.
ciao
fatto tra stamattina e desso e' anche aumentato...
fatto tra stamattina e desso e' anche aumentato...
è l'inflazione post-votazioni hihi
risposto in pvt!
ciao
edit: modificato primo post, prezzi ulteriormente ribassati
code libere...
Le ram NON funzionano correttamente, provate su 6 MB!!
In piu non sono conforme all'oggetto da lui messo in vendita!
Chiedo il rimborso totale e spedizione a suo carico!!
Le ram NON funzionano correttamente, provate su 6 MB!!
In piu non sono conforme all'oggetto da lui messo in vendita!
Chiedo il rimborso totale e spedizione a suo carico!!
Dicci maggiori info a riguardo.
Intanto invito il venditore a dire la sua a proposito oltre che all'edit delle firma come da regolamento
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
(Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)
Buona giornata.
Firma modificata come da regolamento, chiedo scusa ai moderatori.
Le ram sono state spedite in postacelere1 invece di raccomandata, era stato un mio "favore" all'acquirente, costo 10 euro invece dei 5 pagati dall'acquirente.
Le ram funzionavano correttamente sulla mia mobo, il problema è che l'acquirente non le vede se montate contemporaneamente, ma funzionano correttamente a gruppi di 2. Non è un problema dei moduli, quindi, ma di compatibilità o impostazioni errate (?)
La descrizione era fedelissima al vero, magari poco dettagliata, ma il tutto è stato chiarito in pm e telefonicamente, e c'è anche un thread apposito dove è documentato in dettaglio con foto il modello in vendita, unico errore della classe delle ram, comunicata erroneamente in pm, è stato corretto telefonicamente prima della spedizione con l'acquirente comunque intenzionato ad acquistare.
Disponibilissimo a riprendermele indietro e al rimborso del costo dei moduli, dopo verifica del funzionamento sulla vecchia piattaforma, al netto delle spese e ovviamente nuove spese a carico dell'acquirente, salvo diverse segnalazioni da parte dei moderatori ai quali mi rimetto.
Grazie
up!
chi mi ha contattato in pvt per alcune componenti si metta gentilmente in coda qui, grazie!
Dicci maggiori info a riguardo.
Intanto invito il venditore a dire la sua a proposito oltre che all'edit delle firma come da regolamento
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
(Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)
Buona giornata.
Non sono un ragazzino alle prime armi!!
per farle partire le ho provate di tutti i colori!
Addiritura le ho fatte partire con altri 4GB di ocz e 2GB di Kingston (pensando che fossero le MB a non dare abbastanza potenza), ma da soli i 4GB di corsair non partono (in alcun modo e su nessuna piattaforma)!
Il problema secondo me risiede nel fatto che sono 2 kit e sono due versioni differenti!!
e poi il venditore prima di spedirle non le ha provate tutte e quattro insieme ma 2 banchi alla volte! Ma.....
Conclusioni....le ram non funzionano!!!
e poi il venditore prima di spedirle non le ha provate tutte e quattro insieme ma 2 banchi alla volte! Ma.....
Hai ragione, o meglio non le ho semplicemente provate, bensì le ho USATE tutte e 4 insieme per mesi e mesi... e andavano benissimo.
Non sono un ragazzino alle prime armi!!
per farle partire le ho provate di tutti i colori!
Addiritura le ho fatte partire con altri 4GB di ocz e 2GB di Kingston (pensando che fossero le MB a non dare abbastanza potenza), ma da soli i 4GB di corsair non partono (in alcun modo e su nessuna piattaforma)!
Il problema secondo me risiede nel fatto che sono 2 kit e sono due versioni differenti!!
Conclusioni....le ram non funzionano!!!
La cosa più ragionevole è fare come ha proposto il venditore
Disponibilissimo a riprendermele indietro e al rimborso del costo dei moduli, dopo verifica del funzionamento sulla vecchia piattaforma, al netto delle spese e ovviamente nuove spese a carico dell'acquirente, salvo diverse segnalazioni da parte dei moderatori ai quali mi rimetto.
Grazie
Se le ram non dovessero andare, ed attendo screen e foto, le spese di
rientro sono sempre a carico del venditore.
Discorso diverso se le ram dovessero funzionare (sempre con screen e foto).
Buona giornata.
La cosa più ragionevole è fare come ha proposto il venditore
Se le ram non dovessero andare, ed attendo screen e foto, le spese di
rientro sono sempre a carico del venditore.
Discorso diverso se le ram dovessero funzionare (sempre con screen e foto).
Buona giornata.
Bene, come ho scritto qualche post fa:
Le ram funzionavano correttamente sulla mia mobo, il problema è che l'acquirente non le vede se montate contemporaneamente, ma funzionano correttamente a gruppi di 2. Non è un problema dei moduli, quindi, ma di compatibilità o impostazioni errate (?)
...
Attendo nuove. Posso prendermele indietro e adeguo in seconda istanza il rimborso. Questo perché sono certo al 100% che sulla mia piattaforma vanno bene 4GB.
Chiarisco ulteriormente che era indicato che fossero 2 kit:
" 55€ ---> 50€ in blocco - 30 € ciascun kit 2GB " e le ram sono identico modello e classe.
Ho regalato all'aquirente una spedizione più costosa: a fronte di 55 ricevuti, ho inviato in postacelere 1 al costo di 10euro + i costi dell'imballaggio.
Pertanto, dimostrando che nella mia piattaforma la ram va a 4GB procederò al rimborso di quanto segue, come indicato dal moderatore:
55€ ricevuti - 10€ spese di spedizione sostenute = 45€, ai quali l'acquirente dovrà sottrarre il nuovo costo di spedizione.
Appena posso posto un vecchio screenshot che dimostra l'istallazione dei 4GB.
Se c'è qualche problema, che i gentili moderatori interventgano!
Grazie
Come si dice dalle mie parti:
Alla fine della fiera tu in ogni caso non ci vuoi rimettere niente???
Bello così!!!
fai un tentativo di vendita e se non ti va bene ti ritorna tutto dietro senza averci rimesso 1 centesimo!!!!
sono disposto a portare le ram ad un moderatore presente nella mia zona(se c'è) e dopo il suo controllo chiedo il rimborso totale(cioè le spedizioni avanti e dietro ecc le paga il venditore)!
A me non interessano se partono sulla tua piattaforma, perche le cose che uno vende devono funzionare su tutte le piattaforme omologate e come da specifiche!!
x giukey
il venditore ha sempre parlato di rimborso del costo dei moduli al netto, cioè 45€ e non 55€ da me pagate!
Ciao. Io invece stavo pensando: se qualcosa non ti funziona e la riporti in negozio per sostituzione o resa, chiedi il rimborso della benzina che ti è servita per andarci?!?
Vabbé sono disposto a dividere con te le spese di spedizione, se me le rendi ti invio un rimborso di 50euro, va bene?
La situazione è semplice.
L'acquirente rispedisce le ram al venditore (anticipando i soldi).
Il venditore testa le ram, in tempi abbastanza celeri e postando poi gli screen reali, se quest'ultime risultano funzionanti il rimborso è solo per le ram spese di spedizione escluse.
Se le ram risultano non funzionanti il venditore rimborsa solo le spese di spedizione di reinvio avendo inviato oggetto non conforme/non funzionante.
Ora spero di essere stato chiaro.
Comunque è da precisare che le spese di rientro del materiale è sempre a carico del mittente/compratore (salvo accordi presi in fase di trattativa), però visto che siamo in un forum dove tutti "dovrebbero essere amici" le spese di spedizione in questo caso vengono smezzate.
Mettevi d'accordo pacificamente.
Buona giornata.
coda scheda madre, ci penso...
marcy1987
08-04-2010, 22:03
Se cambi idea sul disco da 1TB, io mi metto in coda subito ;)
dario fgx
08-04-2010, 22:18
coda case e vedo cos'altro
Se cambi idea sul disco da 1TB, io mi metto in coda subito ;)
no, mi dispiace, ora è un disco di archiviazione esterno
ciao
up!
situazione coda:
blow82 -> motherboard
dario fgx -> case
il tempo di coda per voi due è agli sgoccioli, vi prego di contattarmi al più presto se interessati perché gli oggetti potrei venderli fuori dal forum!
ciao
Per essere super sicuro del non funzionamento delle ram, le ho date ad un mio amico che nel week-end le proverà sulla stessa tua mb!
Poi decideremo sul da farsi!!
posti foto della scheda?
puoi vedere la scheda montata nel mio vecchio sistema al seguente link (presente anche in firma)
il mio CABE deep orange (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29429227#post29429227)
se ti interessano altre foto dettagliate chiedi pure!
ciao
dario fgx
11-04-2010, 09:26
il case è disponibile o no?
dario fgx
11-04-2010, 09:29
aggiungo il controller delle ventola, la psu e l'hd da 320gb se silenzioso
il case è disponibile o no?
aggiungo il controller delle ventola, la psu e l'hd da 320gb se silenzioso
Il case è disponibile, ma sono in trattativa fuori forum, quindi mi serve una conferma in giornata, magari contattami in pvt
tutto il resto che mi chiedi è disponibile, la psu sono in trattativa in pvt con un altro utente, ma non è in coda e attendo sue notizie
l'hd è silenziosissimo, puoi stare tranquillo, l'ho ri-testato in box usb poche ore fa
a presto! ti ripeto, contattami subito perché il case è in trattative fuori! ciao
purtroppo lascio per la scheda madre, eventualmente mi accodo di nuovo...
dario fgx
11-04-2010, 10:10
Il case è disponibile, ma sono in trattativa fuori forum, quindi mi serve una conferma in giornata, magari contattami in pvt
tutto il resto che mi chiedi è disponibile, la psu sono in trattativa in pvt con un altro utente, ma non è in coda e attendo sue notizie
l'hd è silenziosissimo, puoi stare tranquillo, l'ho ri-testato in box usb poche ore fa
a presto! ti ripeto, contattami subito perché il case è in trattative fuori! ciao
allora io sono in coda per l'utente fradeve11 che ho appena sentito telefonicamente e che si è detto interessatissimo (lo cercava su ebay).
provvederà a contattarti entro oggi in maniera tale da definire il tutto, sia lui che bari siam di bari provincia e si può effettuare il ritiro a mano!
Al 99% ti confermaerà il case, per le altre componenti valuterà lui.
Ti prego di attendere almeno qualche ora affinchè lui possa contattarti personalmente.
gli giro il link del thread
purtroppo lascio per la scheda madre, eventualmente mi accodo di nuovo...
ok il thread sarà qui! la scheda spero di no (per me :D )
a presto
allora io sono in coda per l'utente fradeve11 che ho appena sentito telefonicamente e che si è detto interessatissimo (lo cercava su ebay).
provvederà a contattarti entro oggi in maniera tale da definire il tutto, sia lui che bari siam di bari provincia e si può effettuare il ritiro a mano!
Al 99% ti confermaerà il case, per le altre componenti valuterà lui.
Ti prego di attendere almeno qualche ora affinchè lui possa contattarti personalmente.
gli giro il link del thread
case venduto, in prima pagina ho aggiornato le disponibilità, fatevi avanti! :D
up! ...mmm ieri niente up :doh: ...ne posso fare 2 oggi?! :rolleyes:
up! ultimi pezzi ancora disponibili! ottimi prezzi... venghino signori, ...venghino!
motherboard venduta fuori, sono ancora disponibili:
DVD ASUS DL Lightscribe SATA con mascherina grigia in tinta (e mascherina nera nella confezione originale) 35€ ---> 30€ DISPONBILE
PSU: Corsair POWER 400W (80plus certified, basso consumo, tutti i fili sono ordinati con rete nera) 45€ ---> 40€ DISPONBILE
HD Western Digital CaviarBlue 320GB SATA (sempre raffreddato da un fan shyte, in vendita sotto) 35€ ---> 25€ DISPONBILE
Scheda FIREWIRE su bus PCI 10€ ---> 5€ ---> 8€ spedito raccomandata, oppure la REGALO a chi acquista per almeno per 30€ se me la richiede DISPONBILE
Rheobus cooltek 3,5" 4 canali 15€ ---> 12€ spedito raccomandata DISPONBILE
Sono disponibile a fornire foto e a trattare per monetizzare (no perditempo).
prendendo spunto da un altro utente del mercatino...
http://dl.dropbox.com/u/3763818/up%20%28small%29.jpg
;)
fiorefiore
23-04-2010, 13:02
coda x hd wd CaviarBlue 320Gb.
Hai garanzia x l'hd?
Ci sono Bad sector?
ovviamente scambio a mano
coda x hd wd CaviarBlue 320Gb.
Hai garanzia x l'hd?
Ci sono Bad sector?
ovviamente scambio a mano
risposto in pm
fiorefiore
23-04-2010, 14:03
Edit
prendendo spunto da un altro utente del mercatino...
http://dl.dropbox.com/u/3763818/up%20%28small%29.jpg
;)
:stordita:
interessato e coda per il Rheobus cooltek 3,5"!
Posteresti link o foto dell'oggetto per vedere quale è e come è fatto!!!
Grazie!
interessato e coda per il Rheobus cooltek 3,5"!
Posteresti link o foto dell'oggetto per vedere quale è e come è fatto!!!
Grazie!
ciao! il rehobus è questo:
è in solido alluminio e i cavi sono di ottima fattura, con 1 sensore velocità magari da applicare su sensore della motherboard.
Il blocco dietro i pomelli è chiuso in un blocco unico ed è davvero solido.
fammi sapere!
fruttolo94
01-05-2010, 13:21
Scambieresti con quel che ho in firma? Grazie...
ciao! il rehobus è questo:
è in solido alluminio e i cavi sono di ottima fattura, con 1 sensore velocità magari da applicare su sensore della motherboard.
Il blocco dietro i pomelli è chiuso in un blocco unico ed è davvero solido.
fammi sapere!
E' identico a quello che cerco io, solo che a me serve nero!!!! grazie lo stesso... per un attimo avevo sperato fosse lui!
up! primo post modificato
fruttolo94
05-05-2010, 19:24
Hai Pm...
Hai Pm...
ti ho risposto!
Il thread viene chiuso per aver raggiunto la soglia dei 120 post come da regolamento.
Aprine un altro.
Buona giornata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.