PDA

View Full Version : Omosessuale e omofobo

IpseDixit
14-03-2010, 16:58
Divorziato, padre di quattro figli, fiero oppositore dei diritti degli omosessuali e omosessuale. Roy Ashburn, repubblicano e membro del Senato eletto in California, ha dichiarato in un’intervista alla radio Kern la sua omosessualità.

Parole difficili per l’uomo che, in questi ultimi anni ha attratto feroci critiche proprio dalla comunità gay della California. Ashburn, infatti, in passato ha votato sia contro l’ampliamento della legge contro la discriminazione omosessuale sia contro l’istituzione di un giorno della memoria per ricordare l’attivista gay Harvey Milk ucciso nel 1978.

Anche dopo l’outing, però, Ashburn difende le sue scelte: «Ho votato secondo la volontà di chi mi ha eletto senza tenere conto del mio ‘contrasto interno’». Il senatore, recentemente arrestato per guida in stato di ebbrezza, ha già annunciato che allo scadere del suo mandato non si ricandiderà per nessuna carica pubblica.

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/omosessuale-e-omofobo-il-senatore-ashburn-fa-outing-in-radio-276145/

News in inglese (http://www.bakersfield.com/news_alerts/x379808761/Report-Sen-Roy-Ashburn-arrested-on-DUI-charges), interessanti i commenti :fagiano:

Dream_River
14-03-2010, 17:14
Che gran paraculata (Ops!) per riprendersi dopo essere stato beccato ubriaco in macchina dopo essere uscito da un bar gay con un passeggero a bordo:asd: :p

Come far passare la propria passione per farselo pestare nel baugigi per "virtù politica" :asd:

Xile
14-03-2010, 17:39
Dovrebbe dimettersi subito altro che aspettare la fine del suo mandato, EPIC FAIL.

shambler1
14-03-2010, 17:50
«Ho votato secondo la volontà di chi mi ha eletto senza tenere conto del mio ‘contrasto interno’».
un uomo onesto.

Fil9998
14-03-2010, 17:59
oh, io lo dio sempre: a chi piace la mela, a chi la banana,

a chi la bistecca e a chi la salciccia...

son gusti,

c'è pure chi non è razzita e gradisce tutto

Dream_River
14-03-2010, 18:02
Dovrebbe dimettersi subito altro che aspettare la fine del suo mandato, EPIC FAIL.

Ma no, in fondo aldilà delle idee politiche che si possono più o meno condividere l'unica colpa che ha è di aver preso in giro i propri elettori, starà a loro poi scegliere se volerlo ancora come loro rappresentante oppure no

Se anche da noi i politici fossero rimproverabili (da chi poi avrebbe si sentirebbe in dovere di rimproverare, si intende) di farselo pigiare nel didietro di nascosto, invece che per cose ben peggiori, sarebbe già un netto miglioramento

e-commerce84
14-03-2010, 19:45
Che gran paraculata (Ops!) per riprendersi dopo essere stato beccato ubriaco in macchina dopo essere uscito da un bar gay con un passeggero a bordo:asd: :p

Come far passare la propria passione per farselo pestare nel baugigi per "virtù politica" :asd:

Mah secondo me è solo una persona con qualche grave problema mentale...
Ci sono stati anche ragazzi ebrei diventati naziskin...neri razzisti verso gli altri neri...insomma...bah...porello

shambler1
15-03-2010, 00:22
Ma no, in fondo aldilà delle idee politiche che si possono più o meno condividere l'unica colpa che ha è di aver preso in giro i propri elettori, starà a loro poi scegliere se volerlo ancora come loro rappresentante oppure no

Se anche da noi i politici fossero rimproverabili (da chi poi avrebbe si sentirebbe in dovere di rimproverare, si intende) di farselo pigiare nel didietro di nascosto, invece che per cose ben peggiori, sarebbe già un netto miglioramento

Direi che è stato correttissimo con i propri elettori :D mica è un prete, nel privato può fare quello che gli pare ( se legale). Mica perchè è bi o omosessuale ALLORA è costretto a fare il sinistro o le battaglie "gay". I suoi lo hanno eletto per un programma che lui ha rispettato. Sarebbe stato peggio se, una volta eletto, avesse fatto le battaglie di quel genere alla faccia degli elettori.

girodiwino
15-03-2010, 00:45
un uomo onesto.

Bah... facile fare i pentiti quando si viene scoperti, marrazzo docet.

lowenz
15-03-2010, 01:03
Direi che è stato correttissimo con i propri elettori :D mica è un prete, nel privato può fare quello che gli pare ( se legale). Mica perchè è bi o omosessuale ALLORA è costretto a fare il sinistro o le battaglie "gay". I suoi lo hanno eletto per un programma che lui ha rispettato. Sarebbe stato peggio se, una volta eletto, avesse fatto le battaglie di quel genere alla faccia degli elettori.
E se fosse anti-iraniano sempre per i propri elettori? :D

Dream_River
15-03-2010, 08:30

Oddio, io ho detto che ha preso in giro i propri elettori perchè non ha nascosto la propria omosessualità e mi immagino che gli elettori repubblicani non siano tanto d'accordo con il principio "nel privato ognuno fa quello che gli pare" considerando che comunque portano avanti una certa morale (e una certa visione dell'omosessualità) che suppongo pretendono rispettata anche dai propri candidati

Poi io non sono repubblicano e non lo sarei nemmeno se fossi americano, quindi non posso sapere come si sentano gli elettori repubblicani dopo tale rivelazione

Crisa...
15-03-2010, 08:37
sempre stato convinto che dietro l'omofobia c'e' quasi sempre l'omosessualita' (latente o no)

Encounter
15-03-2010, 08:43

Ma no dai. Se gli elettori sono contro i gay, già il fatto di essere gay spacciandosi per altro è tradire gli elettori.
Piuttosto è un furbone che ha mantenuto una facciata pubblica "rispettabile" che gli consente gli agi ed i guadagni della carriera politica, per poi mantenere i suoi "vizietti" in privato, vizietti che i suoi elettori vorrebbero fuori legge o stroncare. Evidentemente sa che sarà sempre in grado di procurarseli, i suoi "vizietti".
Tutto meno che onesto, poi non fare sermoni sulla visione d'insieme del forum però.

ConteZero
15-03-2010, 08:44
Qualsiasi similitudine coi nostri politici divorziati/separati/libertini e difensori dei valori della famiglia è puramente casuale.

Da noi se beccassero Bossi in auto con un trans brasiliano l'indomani sei televisioni urlerebbero contro la scarsa riservatezza della stradale e sulla necessità di leggi per la privacy dei politici.

dave4mame
15-03-2010, 12:08
l'hanno fatto con sircana.

ConteZero
15-03-2010, 12:24

Se non sbaglio Sircana era un portavoce, un po'come se beccassero Capezzone con Melinda il brasiliano.

mixkey
15-03-2010, 12:31

Ma in questo caso non si parla di omosessualità ma di rapporti con la prostituzione.

dave4mame
15-03-2010, 13:47
si parlava di difensori della famiglia.... indipendentemente dal tipo di carica ricoperta, mi pare.

che poi non ci sia UNO dei principali alfieri di "dio patria e famiglia" con lo scheletro nell'armadio è un dato di fatto...

Senza Fili
15-03-2010, 14:13
Mah secondo me è solo una persona con qualche grave problema mentale...
Ci sono stati anche ragazzi ebrei diventati naziskin...neri razzisti verso gli altri neri...insomma...bah...porello

Quoto...l'esempio dell'ebreo nazi è perfetto...siamo di fronte ad una personalità disturbata.

sider
15-03-2010, 15:43
Quoto...l'esempio dell'ebreo nazi è perfetto...siamo di fronte ad una personalità disturbata.

Macchè.

zerothehero
15-03-2010, 16:28
Ma dove sta scritto che un omosessuale debba per forza essere d'accordo con una legislazione o dei provvedimenti chiesti da alcuni omosessuali?
Boh.
Un politico deve rappresentare la nazione, mica per forza gli interessi di una comunità o di un gruppo di pressione (ammesso e non concesso che gli omosessuali in toto siano un gruppo di pressione).

lowenz
15-03-2010, 16:39
Un politico deve rappresentare la nazione, mica per forza gli interessi di una comunità o di un gruppo di pressione
Come si sta sui cirrostrati? :D

Un politico rappresenta chi lo elegge.

The Legend
15-03-2010, 16:44
caso più unico che raro...
se riesce a essere efficiente nonostante tutto, tanto di cappello
(o di cappella...? :stordita: :stordita: :stordita: ).

zerothehero
15-03-2010, 17:01
Come si sta sui cirrostrati? :D

Un politico rappresenta chi lo elegge.

Non sono d'accordo.
E se fossi d'accordo a maggior ragione..è un repubblicano, non è stato eletto (presumibilmente) da molti gay, quindi che cavolo volete? :sofico:
Se io per assurdo fossi eletto dagli acquariofili d'italia al parlamento e riuscissi (metti caso) a ricoprire il ruolo di presidente di una commissione sul commercio estero, dovrei sentirmi obbligato a porre in essere delle leggi più liberali sulla vendita dei pesci?
Ma col cavolo...quello che a molti sembra ovvio, è quanto di più deteriore ci possa essere in politica. :fagiano:
Quindi ripropongo la mia domanda: per quale curioso motivo un omosessuale per il solo fatto di essere omosessuale dovrebbe sentirsi obbligato a votare in un modo rispetto ad un altro?

lowenz
15-03-2010, 17:13
Non sono d'accordo.
E se fossi d'accordo a maggior ragione..è un repubblicano, non è stato eletto (presumibilmente) da molti gay, quindi che cavolo volete? :sofico:
Se io per assurdo fossi eletto dagli acquariofili d'italia al parlamento e riuscissi (metti caso) a ricoprire il ruolo di presidente di una commissione sul commercio estero, dovrei sentirmi obbligato a porre in essere delle leggi più liberali sulla vendita dei pesci?
Ma col cavolo...quello che a molti sembra ovvio, è quanto di più deteriore ci possa essere in politica. :fagiano:
Quindi ripropongo la mia domanda: per quale curioso motivo un omosessuale per il solo fatto di essere omosessuale dovrebbe sentirsi obbligato a votare in un modo rispetto ad un altro?
Cosa c'entra l'essere deteriore o non auspicabile con l'essere reale?

Una cosa è ovvia perchè reale, non perchè auspicabile.

Jarni
15-03-2010, 17:41
un uomo onesto.

No, un uomo ipocrita che pur di non perdere la poltrona abbandona ogni decenza... perfetto per il nostro parlamento.

Dream_River
15-03-2010, 17:49

Se un omosessuale in mezzo ai repubblicani fa tanto scalpore non è certo perchè magari è in mezzo ad un gruppo di persone che non vogliono certe legislazioni, ma perchè è stato eletto da molte persone che gli omosessuali li vorrebbero internati o morti