PDA

View Full Version : [iphone] aggiornamento fallito, impossibile ripristinare...

TorpedoBlu
14-03-2010, 12:05
ecco, lo spauracchio di molti di noi..

era tanto che non aggiornavo e stavo aggiornando alla 3.1.3 quando itunes mi dice che č stato impossibile aggiornare e iphone mi risulta in modalitā di ripristino..

provo a ripristinare ed il ripristino non riesce....

che devo fare???

ora dopo 3 volte che tento il ripristino, itunes č fermo da 15min con la scritta:

"Preparo Software iPhone per ripristino"

EDIT:

"Impossibile Ripristinare iPhone. Si č verificato un errore Sconosciuto"

Rizla6
16-03-2010, 14:49
ecco, lo spauracchio di molti di noi..

era tanto che non aggiornavo e stavo aggiornando alla 3.1.3 quando itunes mi dice che č stato impossibile aggiornare e iphone mi risulta in modalitā di ripristino..

provo a ripristinare ed il ripristino non riesce....

che devo fare???

ora dopo 3 volte che tento il ripristino, itunes č fermo da 15min con la scritta:

"Preparo Software iPhone per ripristino"

EDIT:

"Impossibile Ripristinare iPhone. Si č verificato un errore Sconosciuto"

Che firmware avevi prima e che modello di iphone hai ??

Janky
16-03-2010, 17:53
č capitato anche a me, ma dopo 2 volte č andato...

otaku1975
24-03-2010, 00:08
Ciao raga!

E' successo anche a me!

E adesso mi ritrovo con l'iPhone Brikkato! :muro:

Non mi aggiorna piu il telefono, nč me lo ripristina.
Ho provato per 10 volte a ripristinarlo.

Ps. Firmware 3.1.2..Jb...SSH salvato sul server (vecchio eboot e tutto in regola...)

ed in piu non mi carica piu la batteria! Viene visto solo se attaccato al pc in DFU..:muro: (quindi presumo che sia partita anche la batteria)
Consigliate di mandarlo in assistenza? (visto che potrei goderne fino a settembre, ma senza avere la possibilitā di accenderlo ..non posso neanche ripristinare il FW originale quindi cancellando il Jb rischiando che mamma apple se ne accorga...:doh: )

che faccio??

otaku1975
24-03-2010, 17:56
Nessun aiuto? :muro:

Max(IT)
25-03-2010, 16:12
assistenza Apple ...

animalenotturno
06-02-2011, 10:53
come hai risolto? a me fa lo stesso verso:
4.1 jailbreak, vado per ripristinare e aggiornare il software alle 4.2.1 e mi dā impossibile ripristinare errore...

__nb__
09-03-2011, 04:55
come avete risolto il problema?
Il IPhone 2G di mia sorella rimane con la icona di collegamento a iTunes (recovery mode) e ho gia provato di fare ripristino ma mi da un errore nel momento di verifica del software.
Ho capito che possa essere anche un problema hardware. Vale la pena di mandarlo in assistenza (non e piu in garanzia) or prendere un altro telefonino?

Janky
09-03-2011, 21:32
da quando avevo postato mi č successo altre volte.. io ho risolto provando a ripristinare da un altro computer

__nb__
09-03-2011, 21:59
Ho visto oggi che c'era un update per iTunes...fatto quello e poi e andato tutto ok.
Grazie.