PDA

View Full Version : Gears of war 3 in arrivo?

lordkain84
14-03-2010, 09:59
oggi stavo dando un'occhiata qua e là su alcuni forum e ho trovato questo :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=rW8VmTBBRoU&feature=player_embedded

in questi giorni c'è stata la GDC 10 ed è stato mostrata una tech demo dell'UE3 ulteriormente migliorato e una delle nuove feature riguarda una riproduzione della vegetazione più realistica ... che sia vicino l'annuncio del terzo capitolo magari all'E3 di quest'anno o siamo ancora lontani e ci facciamo le seghe mentali per niente? :D

inizio già a ridere sulle vostre possibili risposte :O

The Pein
14-03-2010, 10:02
oggi stavo dando un'occhiata qua e là su alcuni forum e ho trovato questo :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=rW8VmTBBRoU&feature=player_embedded

in questi giorni c'è stata la GDC 10 ed è stato mostrata una tech demo dell'UE3 ulteriormente migliorato e una delle nuove feature riguarda una riproduzione della vegetazione più realistica ... che sia vicino l'annuncio del terzo capitolo magari all'E3 di quest'anno o siamo ancora lontani e ci facciamo le seghe mentali per niente? :D

inizio già a ridere sulle vostre possibili risposte :O

Mancano 6 mesi a Novembre 2010 e quindi fanno 2 anni dall'ultimo GOW ;)

Malek86
14-03-2010, 10:06
Uhm... non è detto che esca a Novembre di quest'anno, altrimenti penso lo avrebbero già annunciato, come hanno fatto con GOW2 nel 2008 (annunciato proprio al GDC, se non sbaglio).

Sicuramente uscirà, e ci mancherebbe pure, però può darsi che lo vedremo un po' più tardi del previsto.

rgart
14-03-2010, 10:51
lo faranno sulla nuova console... ms non è in perdita e può permettersi di spingere se reputa di aver raggiunto l'apice della curva di vendita...

Ormai questo hardware stà dando gli ultimi, e metro 2033 è una conferma....

Piazzare una console con br e natal spiazzerà via la concorrenza, permetterà giochi 720p o 1080p con molti più filtri di ora e sony potrà solo rimanere a guardare dato l'enorme buco che si ritrova... forse nintendo potrebbe far uscire qualcosa di hd...

Vi ricordo sempre che halo 3 usci sulla nuova X per trainare le vendite...

Alex-RM
14-03-2010, 11:28
Annuncio all'E3 e uscita nei primi mesi del 2011 ..imho.

CapodelMondo
14-03-2010, 11:42
ah io il thread dell aspettando lo farei :O ....non penso qualcuno possa dirci che manca troppo (chuckle).

e poi...io lo aspetto davvero :fagiano:

p.s. escludo fortemente non esca sulla 360

Alex-RM
14-03-2010, 12:02
Intanto qui potete vedere le nuove feature implementate nell'UE3: http://kotaku.com/5492714/do-you-want-gears-of-war-3-to-look-like-this/gallery/

Migliorata l'illuminazione e la resa della vegetazione..

lordkain84
14-03-2010, 12:48
molto belle le immagini del motore grafico aggiornato ... la resa della vegetazione è molto realistica! :eek: anche se mi viene difficile pensare che tutto questo verrà messo all'interno di gow3 ... speriamo bene dai :D

comunque io non escluderei una sua uscita legata alla nuova console magari tra un paio d'anni ...

Yngwie74
15-03-2010, 09:27
Anche io credo la trilogia venga chiusa su 360. Non so pero' se vedra' la luce entro il 2010. Piu' che vedere le nuove features dell'UE3, spero riscrivano da capo il matchmaking del multi, a mio parere il vero fiasco del secondo capitolo.

Riordian
15-03-2010, 09:42
Beh, potrebbe essere che benissimo che MS decida di lanciare Gow 3 sulla nuova console.
A livello commerciale, un lancio do GoW 3 in bundle con la nuova Xbox sarebbe una bomba. Anche venduto separatamente la MS imho farebbe il botto.

torgianf
15-03-2010, 09:50
questo e' l' anno di halo reach, non credo che in microsoft siano cosi' scemi da distogliere lo sguardo da quest ultimo annunciando un seguito di gow, ne ora, ne tantomeno all' E3 che sara' halo centrico. se annunciano qualcosa, lo faranno l' anno nuovo, dopo che reach avra' fatto gli ennesimi record di questa gen trionfale per microsoft

lordkain84
16-03-2010, 18:02
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=20780&argomento=Gears+of+War+3&masterPage=ngs_articolo.html

chi vivrà vedrà :asd:

capitansorro
16-03-2010, 20:59
non vedo l'ora:sbav: il 2 mi è piaciuto molto.

ShadowThrone
16-03-2010, 21:16
speriamo bene!!!!!

rgart
16-03-2010, 21:59
non vedo l'ora:sbav: il 2 mi è piaciuto molto.

e l'uno? e i libri? e il fumetto?

quando finirà sarà la migliore saga di sempre.

The_Sorrow
16-03-2010, 22:09
Tutto rispetto ,ma penso la migliore sia MGS...poi ci sarebbe anche kratos che se la batte con gears,ovviamente senza offese.:)

DenFox
16-03-2010, 22:26
Tutto rispetto ,ma penso la migliore sia MGS...poi ci sarebbe anche kratos che se la batte con gears,ovviamente senza offese.:)

MGS ci può stare, mi è sempre piaciuto, credo se la batta con Halo e Gears, ma God of War proprio no...

Claus89
17-03-2010, 00:56
MGS ci può stare, mi è sempre piaciuto, credo se la batta con Halo e Gears, ma God of War proprio no...

Si confrontano giochi totalmente diversi...:stordita:

DenFox
17-03-2010, 01:24
Si confrontano giochi totalmente diversi...:stordita:

Aldilà del fatto che sono giochi diversi, si confrontavano per l'impatto che hanno avuto nel mondo dei videogiochi, e dicevo che secondo me anche se God of War ha avuto un gran successo, non è alla pari di giochi come Gears of War, MGS o Halo.

rgart
17-03-2010, 08:10
Halo ha una buona storia vari libri ma imho è sotto a gears...

Metal gear è troppo jap per i miei gusti, poco lineare, e a parte chi l'ha giocato è poco conosciuto. Inoltre non tutti quelli che hanno la ps hanno mgs, invece tutti quelli che hanno l'xbox hanno gears.

Infine i numeri mi danno ragione :D

pando811
17-03-2010, 08:56
mi spiace sakkino ma che gears sia la saga migliore di sempre mi pare troppo :asd: come tirar dentro metal gear,praticamente come cercare di mischiare acqua e olio :asd:,dal mio personalissimo punto di vista gears è una delle saghe piu' pallose di sempre :fagiano:

OvErClOck82
17-03-2010, 08:59

Metal gear è troppo jap per i miei gusti, poco lineare, e a parte chi l'ha giocato è poco conosciuto. Inoltre non tutti quelli che hanno la ps hanno mgs, invece tutti quelli che hanno l'xbox hanno gears.

:stordita:

stiamo parlando di mgs ?

Jeegsephirot
17-03-2010, 09:12

stai parlando di MGS? Il solo quarto capitolo ha raggiunto il titolo di esclusiva PS3 più venduta ad oggi. Più di 5 milioni di copie (che peraltro sono le cifre di ogni capitolo di GoW uscito ad oggi) per te significa poco conosciuto? :fagiano:

Detto questo chiudo questo OT dicendo che sono fremante in attesa dell'arrivo di GoW 3, specie dopo aver letto l'ultimo libro ora ne sento veramente la necessità fisica di giocare al terzo capitolo della saga. Punto tantissimo sull'E3 per, almeno, l'annuncio ufficiale.

krizalid
17-03-2010, 09:14
Intanto potremmo ammazzare l'attesa con Lost Planet 2 con Marcus e Dom :asd:

trvdario
17-03-2010, 09:14
mi spiace sakkino ma che gears sia la saga migliore di sempre mi pare troppo :asd: come tirar dentro metal gear,praticamente come cercare di mischiare acqua e olio :asd:,dal mio personalissimo punto di vista gears è una delle saghe piu' pallose di sempre :fagiano:

Tu non capisci niente, per noi "guerrieri" Gears è il top, questa volta dò ragione a Sakko. Noi però siamo anche influenzati dal fatto di aver letto il libro che non è niente male.

zavatta_fighter
17-03-2010, 11:36
Tu non capisci niente, per noi "guerrieri" Gears è il top, questa volta dò ragione a Sakko. Noi però siamo anche influenzati dal fatto di aver letto il libro che non è niente male.

Per i guerrieri militari SI, ma per i guerrieri di stampo divino il massimo finora raggiunto è KRATOS

torgianf
17-03-2010, 11:43
god of war si basa su novelle piu' o meno gia conosciute, gears e' un ip totalmente nuovo, quindi di cosa state parlando ? detto questo, ci sarebbero altre saghe tipo half life, ma capisco che per chi ha cominciato a giocare con la pleistescion, siano un po' troppo fuori portata :asd:

rgart
17-03-2010, 11:48
Per i guerrieri militari SI, ma per i guerrieri di stampo divino il massimo finora raggiunto è KRATOS

rispondo a mgs dopo.

ma per quanto riguarda kratos non c'è proprio storia mi dispiace :asd: non paragoniamo la cioccolata ad altra roba marrone....!!

ha il carisma di un pollo tatuato e la storia è bella ma finisce li... dopo il gioco non è che fai delle elucubrazioni su un ipotetico seguito, su che fine farà l'eroe, sulla famiglia del compagno dell'amico etc.etc.

;)

zavatta_fighter
17-03-2010, 12:05
ha il carisma di un pollo tatuato e la storia è bella ma finisce li... dopo il gioco non è che fai delle elucubrazioni su un ipotetico seguito, su che fine farà l'eroe, sulla famiglia del compagno dell'amico etc.etc

Ma anche no...

Cmq a arrivati a questo punto perchè non mettere in ballo anche il gioco di Ken(che uscirà a breve)... e li come intrallazzi ed intrecci vari ti ci diverti con storia tra manga e anime che in confronto quello che è uscito per Halo e compagnia bella(quindi anche Kratos e Gears) sembrano storielle per scolaretti della 2° Media

DenFox
17-03-2010, 12:07
god of war si basa su novelle piu' o meno gia conosciute, gears e' un ip totalmente nuovo, quindi di cosa state parlando ? detto questo, ci sarebbero altre saghe tipo half life, ma capisco che per chi ha cominciato a giocare con la pleistescion, siano un po' troppo fuori portata :asd:

Presente :cool:. Finiti all'epoca sia il primo che il secondo, non l'ho citato solo perchè come trama l'ho trovato un pò confusionario e non mi ha preso tantissimo da questo punto di vista, anche se come gioco in sè mi ricordo che all'epoca fu una bomba (anche per il sottoscritto) e se non sbaglio, qualche rivista gli diede il premio come miglior gioco di sempre :sofico:

DenFox
17-03-2010, 12:09
Ma anche no...

Cmq a arrivati a questo punto perchè non mettere in ballo anche il gioco di Ken(che uscirà a breve)... e li come intrallazzi ed intrecci vari ti ci diverti con storia tra manga e anime che in confronto quello che è uscito per Halo e compagnia bella(quindi anche Kratos e Gears) sembrano storielle per scolaretti della 2° Media

Peccato solo che stiamo parlando di SAGHE VIDEOLUDICHE e non di giochini a sè stanti che fanno il verso al manga o all'anime (che ha tutto il rispetto di questo mondo da parte mia, sia chiaro).

Claus89
17-03-2010, 12:15
Aldilà del fatto che sono giochi diversi, si confrontavano per l'impatto che hanno avuto nel mondo dei videogiochi, e dicevo che secondo me anche se God of War ha avuto un gran successo, non è alla pari di giochi come Gears of War, MGS o Halo.

OK se la mettiamo su questo piano ok...il più importante credo allora sia Halo seguito dalla serie GTA e poi a ruota gears of war e MGS e God of war...

trvdario
17-03-2010, 12:32

Su Nes non è uscito e su pc giocavo solo strategici(da dune II in poi) la pleistescion è arrivata molto dopo ed avevo già finito le superiori ;)

OK se la mettiamo su questo piano ok...il più importante credo allora sia Halo seguito dalla serie GTA e poi a ruota gears of war e MGS e God of war...

Se parliamo di storia e "mondo" direi di lasciare fuori GTA che è una cagata, non parliamo del IV poi dove impersonavi un bulgaro/rumeno non ricordo bene.....:O

Guerrieri nel carattere..........:rolleyes:

I vari giochi sono carini ma Kratos ha lo stesso fascino di pando vestito da Bayonetta......IMHO.

trvdario
17-03-2010, 12:36
edit.

Alex-RM
17-03-2010, 12:38
Bha, ho apprezzato molto (di gran lunga più del primo) Gears 2, ma per i miei gusti (anche se ammetto che il paragone è davvero forzato) a saghe come GoW o Mass Effect è distante anni luce proprio ...carino si, ma finisce lì.

Detto questo, aspetto comunque parecchio Gears 3.

zavatta_fighter
17-03-2010, 12:44
Peccato solo che stiamo parlando di SAGHE VIDEOLUDICHE e non di giochini a sè stanti che fanno il verso al manga o all'anime (che ha tutto il rispetto di questo mondo da parte mia, sia chiaro).

Nel campo prettamente videoludico metto al primo posto MSG senza nulla togliere al grandissimo Gears of War

Guerrieri nel carattere..........

Permettimi ma sono guerriero nel carattera anche io, ma preferisco God of War a Gears... ribadendo per mio gusto ;-)

trvdario
17-03-2010, 12:56
Nel campo prettamente videoludico metto al primo posto MSG senza nulla togliere al grandissimo Gears of War

Può starci......e che ad un certo punto MGS è diventato un pò forzato(Cloni, "resurrezioni", cyborg.....).

zavatta_fighter
17-03-2010, 13:02
Può starci......e che ad un certo punto MGS è diventato un pò forzato(Cloni, "resurrezioni", cyborg.....).

sicuramente, dovuto anche al fatto che non si tratta di una 'saga' fresca... almeno quanto lo è GOW

krizalid
17-03-2010, 13:09

la saga di METAL GEAR credo sia iniziata dallo NES/SNES...poi sulla ps1 ci fù il Solid

rgart
17-03-2010, 13:13
che poi gears fa 3 episodi e finisce li. Sarà una soria a se stante, e non farà uscire una versione per iphone solo per far soldi :asd:

cmq ripeto uscirà sulla nuova xbox. e saremo tutti con lo scolapasta in testa dietro il divano a mimare la motosega mentre natal interpreta tutto ciò :asd:

trvdario
17-03-2010, 13:13
la saga di METAL GEAR credo sia iniziata dallo NES/SNES...poi sulla ps1 ci fù il Solid

MSX2, poi Nes e commodore 64, ma all'epoca c'era poco di trama.....

krizalid
17-03-2010, 13:15
MSX2, poi Nes e commodore 64, ma all'epoca c'era poco di trama.....

ah già...:D

trvdario
17-03-2010, 13:15
cmq ripeto uscirà sulla nuova xbox. e saremo tutti con lo scolapasta in testa dietro il divano a mimare la motosega mentre natal interpreta tutto ciò :asd:

Se sarà così io non ci voglio giocare, comunque uscirà su x360......:O ......ci scometto il tuo matrimonio............:D

Mav80
17-03-2010, 13:33
Speriamo :cool:

rgart
17-03-2010, 14:07
Se sarà così io non ci voglio giocare, comunque uscirà su x360......:O ......ci scometto il tuo matrimonio............:D

allora speriamo che esca prima di settembre :asd:

Claus89
17-03-2010, 14:15
la microsoft conferma che non ci saranno relase EPIC quest'anno...tra halo reach e alan wake credo sia tutto apposto...

zavatta_fighter
17-03-2010, 16:39
edit

Risposta trovata

Yngwie74
17-03-2010, 17:27
Vediamo di non trasformare il thread in un x vs. y vs. z per favore.
Tanto non possono essere che valutazioni soggettive e comunque OT.

Alex-RM
09-04-2010, 10:14
Gears Of War 3 will shake up the franchise's acclaimed cover system and feature underwater missions for the first time, Edge can reveal.

Developer Epic Games is set to evolve the combat by introducing new Locust foes with tentacle-like appendages which are capable of extending to player cover spots.

Meanwhile, the COG members of Delta Squad will be equipped with explosives that can travel beneath the ground to take out enemy cover positions, our US publishing source told us.

While the first two Gears games offered mobile cover in the form of objects like burnt out cars that could be pushed around, Gears Of War 3 will feature a heavy duty mech suit the COGs can utilise both for protection and to wreak havoc.

All of these new features will be present in the singleplayer campaign and multiplayer modes, Edge understands.

We were also informed that the game will be set during the summer and introduce a number of new environments to the series, including underwater locations. The end of the last title saw the COGs sink mankind’s last city, Jacinto, and flood the Hollow in order to take out the Locust Horde beneath the surface.

Epic’s Unreal Engine 3 demo at GDC in March showed off jungle or foliage-heavy areas, which could also make an appearance in Gears Of War 3 - Epic previously used GDC 2008 to debut Unreal Engine upgrades that went on to show up in Gears 2.

Gears Of War: Jacinto's Remnant, a novel written in conjunction with Epic, continues the Gears story from the conclusion of the second game. One story strand focuses on the island of Vectes, a former COG naval base sporting fertile lowlands, forests and a river. This setting could be ideal to show off the developer’s new Unreal Engine features were it to show up in Gears Of War 3.

Gears Of War 3 has yet to be officially announced. However, Epic design director Cliff Bleszinski is set to reveal a new game on Monday’s episode of US talk show Late Night with Jimmy Fallon and it could be on the agenda. He was originally set to appear on tonight’s show - the same day we predicted Gears Of War 3 would officially be unveiled – but said that the change in schedule would allow Epic “to take a couple more days to polish” its game.

In response to this report, Microsoft told us that it "does not comment on rumour or speculation”.
.....

Dural
09-04-2010, 10:24
Prima Marcus e Dom nel trailer di Lost Planet 2 ed ora i mech in Gears 3, non ci vedete nulla di strano? :D

krizalid
09-04-2010, 10:26
Prima Marcus e Dom nel trailer di Lost Planet 2 ed ora i mech in Gears 3, non ci vedete nulla di strano? :D

scambio di cortesie :asd:

Spero nn siano tipo quelle di Lost Planet così ingombranti.Non ce li vedo proprio.

NoPlaceToHide
09-04-2010, 10:55
@ torgianf....allora parliamone...DooM? :)

Cmq bella saga si si...il terzo esce su 360 mi gioco il matrimonio di sakko più gli alimenti!

Natal con scolapasta in testa sarà solo un minigame implementato dopo l'uscita in dl a pagamento....me l'ha detto Dom in persona

Necrophagist
09-04-2010, 12:00
http://b6.s3.quickshareit.com/mobilephotoapr9201063158am0f356.jpg

La conferenza con blezinsky è stata spostata a lunedì, ma evidentemente lui lo aveva già annunciato in segreto. Si son sbagliati: dato che la conferenza prima di essere posticipata doveva essere oggi, hanno messo l' annuncio oggi su xbox live. :asd:

EVVAI GEARS IN APRILE 2011!!! :sofico: :sofico: :sofico:

rgart
09-04-2010, 12:17
@ torgianf....allora parliamone...DooM? :)

Cmq bella saga si si...il terzo esce su 360 mi gioco il matrimonio di sakko più gli alimenti!

Natal con scolapasta in testa sarà solo un minigame implementato dopo l'uscita in dl a pagamento....me l'ha detto Dom in persona

:asd:

PEr cui in aprile del prossimo anno ci sarà la nuova xbox :D

lordkain84
09-04-2010, 12:25
era nell'aria l'annucio del gioco ... ottimo! :D inutile dire che lo voglio già ora :asd:

trvdario
09-04-2010, 12:29

No ci sarà un deficente in più sposato..............:O

Scambi qualche gioco? Spedisci prima tu però.............:rotfl:

NoPlaceToHide
09-04-2010, 12:41
iniziamo a fare un po di fanta gears?

per me c'è la neve!

Ciccio Benzina
09-04-2010, 12:52

ma quale nuova console :asd: esce su questa piattaforma non su una nuova mi ci gioco dario :O,e sto giro non lo compro perche' mi ha rotto le balle :asd:

rgart
09-04-2010, 12:53
già nel due c'era la neve...

imho come dice la news ci sarà la giungla o cmq ambiente boschivo, e magari qualche veicolo :sofico:

Dario prima paghi poi spedisco (forse) dato che devo rifarmi di quel cretino :rolleyes:

rgart
09-04-2010, 12:54
ma quale nuova console :asd: esce su questa piattaforma non su una nuova mi ci gioco dario :O,e sto giro non lo compro perche' mi ha rotto le balle :asd:

cicciopasticcio, fa come halo3 esce sull'xbox advanced :asd:

krizalid
09-04-2010, 12:56
Secondo me c'è un ennesimo Carmine da maciullare :asd:

Che gears sarebbe senza un esponente della famiglia Carmine...

Ciccio Benzina
09-04-2010, 12:59

cicciopasticcio, fa come halo3 esce sull'xbox advanced :asd:

anzi mi compro il tuo,spedisci prima te chiaramente :O

Fatal Frame
09-04-2010, 13:05
Riusciranno a farlo sulla 360, prima della nuova console ??

Ciccio Benzina
09-04-2010, 13:09
che senso ha chiudere una trilogia facendo uscire un 3 capitolo su una nuova console ??? esce su 360 ci scommetto le pelotas

NoPlaceToHide
09-04-2010, 13:10
la neve nel due?

Io mi ricordo una gran acqua....l'avremo giocato in periodi diversi....

mi ricordo acqua e caverne....mi sono perso qualcosa?

krizalid
09-04-2010, 13:10
che senso ha chiudere una trilogia facendo uscire un 3 capitolo su una nuova console ??? esce su 360 ci scommetto le pelotas

io ci scommetto il gioco di rgart in mano ad un estraneo :asd:

NoPlaceToHide
09-04-2010, 13:11
ma è certo che con il 3 si chiude?

krizalid
09-04-2010, 13:11
la neve nel due?

Io mi ricordo una gran acqua....l'avremo giocato in periodi diversi....

mi ricordo acqua e caverne....mi sono perso qualcosa?

Caverne sì, essendo nel territorio delle locuste.

La neve sinceramente non ricordo....

Ciccio Benzina
09-04-2010, 13:13
ma è certo che con il 3 si chiude?

boh "l'epica storia si conclude ad aprile 2011" che vuol dire ??? a me suona come fine della faccenda,oppure come dice sacco ci compriamo le nuove console :asd:

NoPlaceToHide
09-04-2010, 13:23
boh "l'epica storia si conclude ad aprile 2011" che vuol dire ??? a me suona come fine della faccenda,oppure come dice sacco ci compriamo le nuove console :asd:

si conclude ma non finisce!

argez
09-04-2010, 13:24
Caverne sì, essendo nel territorio delle locuste.

La neve sinceramente non ricordo....

La neve è tutto il pezzo che si fa quando si guida il mezzo...compresa la prima parte prima del salto dentro la caverna se non ricordo male.

krizalid
09-04-2010, 13:24
La neve è tutto il pezzo che si fa quando si guida il mezzo...compresa la prima parte prima del salto dentro la caverna se non ricordo male.

lo avevo rimosso :asd:

NoPlaceToHide
09-04-2010, 13:27
a è vero!

NoPlaceToHide
09-04-2010, 13:28
allora ci sarà la grandine

lordkain84
09-04-2010, 13:36
allora ci sarà la grandine

c'era pure quella nel 2 :asd:

Dural
09-04-2010, 13:40
Se la data è veramente aprile 2011 e il Natal esce a fine 2010, allora dubito fortemente che ci sarà già una nuova console per l'uscita del terzo episodio, direi che al 90% sarà ancora su 360.

trvdario
09-04-2010, 13:46
Se la data è veramente aprile 2011 e il Natal esce a fine 2010, allora dubito fortemente che ci sarà già una nuova console per l'uscita del terzo episodio, direi che al 90% sarà ancora su 360.

Facciamo 100%, se doveva uscire l'erede della 360 tra un anno a quest'ora si sapeva già.....:O

Mi dispiace se dovessero chiudere la saga, l'universo creato per gears è molto bello IMHO. Strano che no abbiano fatto un rts come per Halo, un bel Gears Wars (titolo molto originale direi :D )

Malek86
09-04-2010, 14:00
Facciamo 100%, se doveva uscire l'erede della 360 tra un anno a quest'ora si sapeva già.....:O

Mi dispiace se dovessero chiudere la saga, l'universo creato per gears è molto bello IMHO. Strano che no abbiano fatto un rts come per Halo, un bel Gears Wars (titolo molto originale direi :D )

Gears of Warcraft :O

Comunque, dubito che chiuderanno la saga così. Faranno altri giochi sicuramente... i soldi facili non si abbandonano in questo modo.

tecnologico
09-04-2010, 14:02

Comunque, dubito che chiuderanno la saga così. Faranno altri giochi sicuramente... i soldi facili non si abbandonano in questo modo.

io andrei di opposto, un bel giocone impersonando le locuste

nickdc
10-04-2010, 09:14
http://static.blogo.it/gamesblog/GearsofWar3unapubblicitMicrosoftlodinuscitaadaprile2011.jpg

lordkain84
10-04-2010, 09:45
secondo me visto le nuove feature dell'UE ci saranno ambientazioni con molta vegetazione ... poi magari verrò smentito però la mia iddea è questa

torgianf
10-04-2010, 09:50
livello ambientato in una jungla e' praticamente certo. altro livello praticamente certo e' uno ambientato sull' acqua, markus potra' pure nuotare

fabiaccio74
10-04-2010, 11:47
spero che stavolta quel buffone di cliffy mantenga le promesse sul multy

pizzapazza
10-04-2010, 12:05
Anch'io sono molto entusiasta del ritorno di una delle mie serie preferite degli ultimi anni,però stavolta PRETENDO un multyplayer che funzioni.:read:
Gears 2 da questo punto di vista mi ha lasciato un amaro in bocca indicibile;se solo penso a tutte le mappe che ha ricevuto post-lancio direi che se il multy non fosse stato afflitto da tutti i problemi che conosciamo si sarebbe rivelato una KA dell'online:cry:

Comunque sono molto fiducioso!:)

CapodelMondo
10-04-2010, 13:15
non vedo l ora di vedere dei tizi con un armatura da 100kg + armi e munizioni danzare nell' acqua agili e leggeri...

Fatal Frame
10-04-2010, 13:46
non vedo l ora di vedere dei tizi con un armatura da 100kg + armi e munizioni danzare nell' acqua agili e leggeri...

... come sommergibili :sofico:

rgart
10-04-2010, 14:15

e infatti non lo vedrai... Se non ricordo male Dom non sa nuotare, e Marcus quando si deve buttare in acqua (in i resti di jacinto) si toglie PRIMA l'armatura !

CapodelMondo
10-04-2010, 16:47
e infatti non lo vedrai... Se non ricordo male Dom non sa nuotare, e Marcus quando si deve buttare in acqua (in i resti di jacinto) si toglie PRIMA l'armatura !

queste risposte mi ricordano troppo big bang theory :rolleyes:

argez
10-04-2010, 17:08

Tranquilli...per quello che hanno raccontato della storia nei giochi(ricordando la regina delle locuste) ci sono "altre storie" da poter raccontare :asd:.

NoPlaceToHide
10-04-2010, 22:03
e che palle allora, ci sarà un cazzo di sole che non si stà e si devono spogliare va bene!? uff...siete stufosi!

Quoto Tecno, l'ha scritto mentre lo pensavo il quarto titolo sarà sicuramente nella fazione opposta...

Cmq sono pronto a mettere sul banco anche la palla destra che uscirà in add-on un mini game dove si userà il natal...

MaBru
10-04-2010, 22:11
Oltre a GoW 3, verrà annunciato un secondo titolo, Bulletstorm, sviluppato da People Can Fly (PainKiller).

NoPlaceToHide
10-04-2010, 23:12
Oltre a GoW 3, verrà annunciato un secondo titolo, Bulletstorm, sviluppato da People Can Fly (PainKiller).

:fagiano: che c'entra con GoW3? :mbe:

MaBru
11-04-2010, 13:20
Sono i due titoli che Bleszinski annuncerà domani.

torgianf
11-04-2010, 13:21
Sono i due titoli che Bleszinski annuncerà domani.

di bulletstorm ci sono in giro alcuni shots, e praticamente sembra un gears of war in prima persona