View Full Version : ATTENZIONE!! TIM MAXXI Internet 10 non più attivabile dall'8 Marzo!!
Come si può leggere qui www.119selfservice.tim.it/caring119/i3951/o89112/tariffa.do dall'8 Marzo non sarà più attivabile l'offerta di TIM per navigare da cellulare "TIM MAXXI Internet 10".
Tuttavia io l'avevo già attivata, con scadenza al 9 Marzo, e la notte del 9 Marzo alle ore 1:18 ho cmq usufruito del rinnovo automatico mensile.
Quindi per chi ce l'ha già attiva se la può rinnovare ogni mese, ad oltranza?
O la prossima volta non me la rinnoveranno più?
In tal caso non dovrebbero avvisarmi?
EDIT Hanno eliminato anche la tariffa per navigare per chi ha la TIM Tribù!! www.tim.it/consumer/c102951/i102955/o89103_95998/tariffa.do
Adesso non è più attivabile nemmeno quella!!
Che stiano per lanciare nuove tariffe in sostituzione a queste, magari più convenienti?
Chi la ha già attiva non credo avrà problemi a rinnovarla, considerando che le altre promozioni scadute (maxxi alice 150 e unlimited) si rinnovano a tempo indeterminato ;)
Meglio così.
Ah!! Ricordo a tutti che affinché possa avvenire un rinnovo automatico di una promozione il credito residuo deve superare di 3 Euro il prezzo della stessa ovvero dopo l'attivazione della promozione devono poter rimanere almeno 3 Euro di credito.
Nel concreto: se la tariffa costa 10 Euro per poterla attivare bisogna avere un credito minimo di 10 +3 =13 Euro.
In caso contrario la riattivazione automatica viene sospesa fino a che non si avrà di nuovo un credito residuo sufficiente. Il tentativo di riattivazione viene quindi effettato ogni notte successiva verso la mezzanotte-l'una.
Adesso però che la promozione non è più attivabile non so se un mancato rinnovo automatico può portare alla disattivazione definitiva..
Adesso però che la promozione non è più attivabile non so se un mancato rinnovo automatico può portare alla disattivazione definitiva..
No, sperimentato anche questo. Non conosco il limite di tempo entro il quale va effettuata la ricarica, cmq l'offerta va in stand-by in caso di mancato rinnovo ;)
ConsulenteTLC
13-03-2010, 13:08
No, sperimentato anche questo. Non conosco il limite di tempo entro il quale va effettuata la ricarica, cmq l'offerta va in stand-by in caso di mancato rinnovo ;)
Peccato per queli che come me non sono riuscite a farsela attivare in tempo utile(( Sxo che la sostituiranno con qualcosa di simile o meglio))
Dumbledore
13-03-2010, 14:25
raga io ce l'ho attiva e scade il 18. Secondo voi perchè la nuova offerta non è conveniente? (tim x smartphone)
Volevo chiedervi una cosa, su quella nuova c'è scritto che usando programmi voip non si usufruisce del bonus. Ma quindi skype è destino che non possiamo usarlo? Con la maxi 10 paghiamo o no?
Dragan80
14-03-2010, 09:59
Anche io ce l'ho attiva e mi scadrà la prossima settimana (l'ultimo rinnovo automatico é del 17 febbraio). Aspetto di vedere cosa succede.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.