View Full Version : (MI) notebook economico
Ciao a tutti ,
vendo un notebook Fujitsu Siemens Amilo A1650G ,
caratteristiche :
CPU : AMD Sempron 3300+
Ram : 1 GB DDR333
HD : 40 GB
Masterizz DVD
TFT 15" Cristal
wifi
etc.....
CDrom originale drivers
WinXP originale con licenza per il notebook
chiedo 150 euro con ritiro a mano in Milano
saluti
Andrea Pastore
Milano
Coda per un amico.
Grazie
Ciao dal Max
Ciao ,
alcune precisazioni :
1) preferirei il ritiro di persona ( no spediz. ) ,
2) per favore mettetevi in coda solo se realmente interessati all'acquisto al prezzo da me indicato .
grazie
Andrea
Ciao ,
alcune precisazioni :
1) preferirei il ritiro di persona ( no spediz. ) ,
2) per favore mettetevi in coda solo se realmente interessati all'acquisto al prezzo da me indicato .
grazie
Andrea
Ho dimenticato di dirti nel PM si per entrambe le condizioni :D
P.s.: nel Pm ti ho dato direttamente il numero della persona che vuole acquistare ed effettuerà fisicamente il ritiro, se per caso vuoi anche il mio non ci sono problemi siamo entrambi persone serie.
Ciao dal Max
lele2004
11-03-2010, 15:47
ciao, ieri un compagno di corso mi ha chiesto se c'è qualcuno che ha un notebook da vendere a poco...
è di novara, in caso, arriveresti fino a magenta? se gli va bene, ti incontri direttamente con lui.
magenta è a metà fra milano e novara...
da fare nel fine settimana.
ciao
mandami indirizzo mail
preferibile se prezzo trattabile
Sono in attesa di essere contattato dall'amico di rmax78 , ti anticipo che per me non è purtroppo possibile andare a Magenta nè scendere sotto la cifra indicata .
ciao
Andrea
ciao, ieri un compagno di corso mi ha chiesto se c'è qualcuno che ha un notebook da vendere a poco...
è di novara, in caso, arriveresti fino a magenta? se gli va bene, ti incontri direttamente con lui.
magenta è a metà fra milano e novara...
da fare nel fine settimana.
ciao
mandami indirizzo mail
preferibile se prezzo trattabile
Coda a mano, durata batteria?
Usura plastiche, tastiera ecc?
Grazie
Coda a mano, durata batteria?
Usura plastiche, tastiera ecc?
Grazie
Esteticamente è in ordine , la durata della batteria la devo ancora testare .....ti so dire domani ......
grazie
ciao
suffocation
12-03-2010, 00:16
Interessato con ritiro a Milano - fammi un fischio se arriva il mio turno :cool:
L'icona della batteria indica una durata di 2:47 .
Ho provato a lasciare acceso il notebook 20 minuti senza alimentazione e il livello batteria indica 93% 2:20 ore , questo in modalità risparmio energetico.Penso quindi che un paio di ore di utilizzo normale ci stiano dentro.
Ho sentito il primo utente in coda ma non il suo emissario che deve venire a prendersi il pc ....bho......
ciao
Andrea
L'icona della batteria indica una durata di 2:47 .
Ho provato a lasciare acceso il notebook 20 minuti senza alimentazione e il livello batteria indica 93% 2:20 ore , questo in modalità risparmio energetico.Penso quindi che un paio di ore di utilizzo normale ci stiano dentro.
Ho sentito il primo utente in coda ma non il suo emissario che deve venire a prendersi il pc ....bho......
ciao
Andrea
Il mio amico ha detto che il suo contatto a Milano ti ha incontrato intorno alle 14.30 ed ha ritirato il portatile.
C'è qualcosa che ci è sfuggito ?
Ciao dal Max
Ciao , tutto ok , portatile consegnato e venduto ( a tempo di record .....mi sa che ho messo un prezzo troppo basso :doh: ) . grazie e ciao
Andrea
Ciao , tutto ok , portatile consegnato e venduto ( a tempo di record .....mi sa che ho messo un prezzo troppo basso :doh: ) . grazie e ciao
Andrea
Sul valore della macchina non sono sò se hai chiesto poco o tanto comunque qualcuno ti ha chiesto se era trattabile... per certo posso dirti che al mio amico serviva un portatile da regalare alla ragazza in buone condizioni con cui poter girare in internet, imparare ad usare open office e che non costasse più di 150 euro.
Alla prossima :)
Ciao dal Max
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.