PDA

View Full Version : Problema inrisolvibile IPHONE noo so piu cosa fare...

TheMaster1983
11-03-2010, 09:36
Salve a tutti, vorrei sottoporvi un problema che mi assilla da ormai mesi, ho un iphone 16 GB con abbonamento vodafone, e mobile internet che ti permette di navigare fino a 2 gb al mese al costo di 10 euro.
Da 6/7 mesi mi capita che in ogni conto telefonico ho 50/60 euro in piu da pagare, vedendo nel dettaglio ho notato che varie volte l iphone si collega non sfruttando la opzione
Operatore Omnitel GPRS a tempo (1,25 a scatto)
Le ho provate tutte,
- Rirpristino iphone
- centro vodafone
- mille chiamate 190
con lo stesso risultato nessuna anomalia, ogni mese faccio il conto delle connessioni e "litigando" sempre con il 190 riesco a farmele rimborsare sulla bolletta del bimestre successivo (come ben capite devo sempre anticipare la cifra)
Qualcuno puo aiutarmi?

SalgerKlesk
11-03-2010, 16:33
sicuramente avrai l'apn sbagliato invece di avere quello specifico per la tua tariffa. contatta il servizio clienti e digli di mandarti l'sms autoconfigurante che vodafone che io sappia blocca il campo impedendo la modifica manuale.

CaFFeiNe
11-03-2010, 16:58
sicuramente avrai l'apn sbagliato invece di avere quello specifico per la tua tariffa. contatta il servizio clienti e digli di mandarti l'sms autoconfigurante che vodafone che io sappia blocca il campo impedendo la modifica manuale.

vodafone ha il brutto difetto di avere una decina di apn...(iphone, wap, web, blackberry alcuni ancora omnitel.it)
quindi quoto salger... configura l'apn giusto

Dark Schneider
11-03-2010, 17:03
vedi se l'apn è iphone.vodafone.it

TheMaster1983
11-03-2010, 22:20
naturalmente l apn è giusto, mi collego sempre a internet sfruttando la promozione...ogni due giorni appare un collegamento ad un altro apn con loscatto di 1,25 euro