TheMaster1983
11-03-2010, 09:36
Salve a tutti, vorrei sottoporvi un problema che mi assilla da ormai mesi, ho un iphone 16 GB con abbonamento vodafone, e mobile internet che ti permette di navigare fino a 2 gb al mese al costo di 10 euro.
Da 6/7 mesi mi capita che in ogni conto telefonico ho 50/60 euro in piu da pagare, vedendo nel dettaglio ho notato che varie volte l iphone si collega non sfruttando la opzione
Operatore Omnitel GPRS a tempo (1,25 a scatto)
Le ho provate tutte,
- Rirpristino iphone
- centro vodafone
- mille chiamate 190
con lo stesso risultato nessuna anomalia, ogni mese faccio il conto delle connessioni e "litigando" sempre con il 190 riesco a farmele rimborsare sulla bolletta del bimestre successivo (come ben capite devo sempre anticipare la cifra)
Qualcuno puo aiutarmi?
Da 6/7 mesi mi capita che in ogni conto telefonico ho 50/60 euro in piu da pagare, vedendo nel dettaglio ho notato che varie volte l iphone si collega non sfruttando la opzione
Operatore Omnitel GPRS a tempo (1,25 a scatto)
Le ho provate tutte,
- Rirpristino iphone
- centro vodafone
- mille chiamate 190
con lo stesso risultato nessuna anomalia, ogni mese faccio il conto delle connessioni e "litigando" sempre con il 190 riesco a farmele rimborsare sulla bolletta del bimestre successivo (come ben capite devo sempre anticipare la cifra)
Qualcuno puo aiutarmi?