View Full Version : Libri di Tom Clancy
matti157
09-03-2010, 21:38
In questo periodo avevo voglia di leggere qualche nuovo libro e dopo avere visto il film di caccia a ottobre rosso mi è venuta voglia di leggere qualcuno di questi libri:
Senza rimorso
Attentato alla corte d'Inghilterra
Nome in codice Red Rabbit
La grande fuga dell'Ottobre Rosso
Il cardinale del Cremlino
Pericolo imminente
Paura senza limite
Debito d'onore
Potere esecutivo
Rainbow Six
La mossa del Drago
I Denti della Tigre
come sono?
caccia a ottobre rosso bello, i denti della tigre non mi è piaciuto gran che, rainbow six è eterno ma bello. Consiglio uragano rosso
Fradetti
10-03-2010, 01:29
la serie di jack ryan è piacevole, c'è tanta abilità nel tenere il lettore attaccato quanta pochezza dal punto di vista intellettuale.
Li ho letti tutti tra i 14 e i 18 anni, ripensandoci adesso sono libri molto "infantili" da un certo punto di vista.
Caccia a ottobre rosso è il migliore, e ti rovinerà il film :O
Gnubbolo
10-03-2010, 06:13
concordo con Fradetti.
aggiungo qualcosa sulla serie di Ryan.
attentato alla corte di inghilterra è involontariamente esilarante, condito di malsano criptofascismo, quello che fa venire l'amaro in bocca è la manipolazione dell'opinione pubblica americana attraverso questi libracci, la demonizzazione dell'IRA fino a solo mezzo secolo fa allineata allo spirito rivoluzionario repubblicano statunitense ed oggi trattata come un male assoluto..
insomma c'è molto ridicolo in questi libri, meritano attenzione, ma tieni uno sguardo critico sempre attento.
Radagast82
10-03-2010, 09:53
In questo periodo avevo voglia di leggere qualche nuovo libro e dopo avere visto il film di caccia a ottobre rosso mi è venuta voglia di leggere qualcuno di questi libri:
Senza rimorso - bello
Attentato alla corte d'Inghilterra - carino
Nome in codice Red Rabbit - non ce l'ho
La grande fuga dell'Ottobre Rosso - bellissimo
Il cardinale del Cremlino - bellissimo
Pericolo imminente - bello
Paura senza limite - carino
Debito d'onore - carino
Potere esecutivo - carino
Rainbow Six - bello
La mossa del Drago - bello
I Denti della Tigre - na merda
come sono?
hai fatto la foto alla mia libreria? di fianco i miei commenti
matti157
10-03-2010, 18:21
dato che li voglio leggere in ordine mi sono preso senza rimorso su ebay a 5€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.