View Full Version : [PE+Sped] Vendo G25 nuovo mai aperto
marco80m
09-03-2010, 16:33
Sposto qui la vendita come mi è stato fatto notare giustamente.
Vendo per conto di un amico il noto volante Logitech G25 nuovo, mai aperto, doppio regalo. Essendo un regalo non ha lo scontrino di vendita, ma non è mai stato aperto, è ancora imballato. Prezzo 165 euro + spedizioni
marco80m
10-03-2010, 15:42
Up con ribasso del prezzo!!!
Filodream
10-03-2010, 16:42
ciao,
io sarei interessato.
Ma come si fa a sapere se realmente non è mai stato aperto ? ..
marco80m
10-03-2010, 16:56
Lo scoprirai quando lo apri! :D A parte gli scherzi, te lo posso garantire che non è stato mai aperto perchè gli è stato regalato e lui ne aveva già uno (tra l'altro è in procinto di passare a G27). La scatola è ancora nella condizione al momento dell'acquisto, è sigillata (credo ci siano i sigilli nella confezione originale, e di sicuro non sono mai stati tolti). Comunque aprendolo ti accorgeresti se fosse una bugia, visto che si capisce dalla disposizione dei cavi, dalla pulizia di tutti i componenti.. insomma una cosa nuova si riconosce al momento di aprirla! :) non è usato qualche volta, come dicono tanti, pari al nuovo, è veramente nuovo, mai usato nemmeno aperto!
interessaato fammi sapere nel caso fosse il mio turno :)
marco80m
10-03-2010, 21:25
Per essere corretti considero il "sarei interessato" come coda, quindi prima di Khael c'è Filodream, aspetto la sua conferma fino a domani a mezzogiorno, nel caso non va possiamo concludere khael!
Moloch666
10-03-2010, 23:59
coda
Per essere corretti considero il "sarei interessato" come coda, quindi prima di Khael c'è Filodream, aspetto la sua conferma fino a domani a mezzogiorno, nel caso non va possiamo concludere khael!
si certo, io domani alle 12 non so se ci sono ;)
ciao
marco80m
11-03-2010, 13:41
Filodream aspetto tue notizie fino alle 16:42, ora del tuo messaggio.. dopo 24 ore penso di poter andare avanti nella coda se non ho più notizie. Dopodichè sarà khael il primo in lista!
fammi sapere,
devo farti alcune domande in pvt, per caso sabato o domenica passi dalle zone di ascoli/ascoli mare?
marco80m
11-03-2010, 16:25
khael, ormai filodream non si è fatto sentire, sei tu il primo in coda (mancherebbero ancora 20 minuti al termine, ma direi che le 24 ore sono passate e sono pure tante), non passo per ascoli mare, e sono parecchio incasinato che posso solo spedirti il tutto, se sei interessato. Fammi sapere, altrimenti procedo con la coda se decidi di rinunciare. Per qualsiasi domanda contattami pure in pvt o direttamente qui, c'è poco da dire sull'oggetto visto che è imballato e le caratteristiche non le conosco personalmente, però come periferica è abbastanza nota. Credo si possa spedire con il paccocelere3, se però conosci metodi migliori non esitare a dirmelo. Ciao!
io sono interessato , ma vorrei vedere le foto del volante , se fosse il mio turno non mi importa neanche se lo apri voglio le foto prima di acquistare , il mio e un interesse serio se non ho dubbi sull'acquisto
ps. se è il mio turno e accetti le condizioni sulle foto consideralo acquistato pero posso concludere solo domani sera(ammenoche non ti fai vivo adesso ) perche inpegnato sul lavoro tutto il giorno
posso anche ritirare a mano , se non dove ti ho scritto nel Pm anche all universo commerciale di silvi , io sono di teramo
marco80m
12-03-2010, 19:01
kahel passa, primo in coda ora è moloch666. Tempo fino a domani pomeriggio (il weekend però sarò via), e se non conferma passo a VinXent!
Filodream
12-03-2010, 20:51
scusa se non ti ho fatto sapere più nulla, ma non avevo specificato di essermi messo in coda. Valutando ho deciso comunque che non mi serve, quindi io lascio ufficialmente ragazzi.
Non posso che consigliarvi caldamente l'acquisto: superiore al g27 e dal costo quasi dimezzato. Chi non ne approfitta è un baccalà (io ne ho già uno plurimoddato e sono apposto).
marco80m
12-03-2010, 21:49
Grazie filodream, io comunque ti avevo considerato in coda per correttezza (una volta ho acquistato "saltando" la coda di un utente che aveva scritto esattamente le tue stesse parole, "sarei interessato", ma il venditore non lo considerò in coda, e scoppiò un putiferio sul forum! :D :), in ogni caso è sempre meglio aspettare 24 ore e poi passare oltre, ormai l'ho capito! :D Se Moloch non si fa vivo entro domani alle 4, io passo a Vinxent con consegna a mano!
marco80m
13-03-2010, 14:51
Non ci sono fino a domani sera, Moloch666 non si è fatto vivo fino ad ora, io comunque visto che non ci sono nel weekend, posso aspettare sue notizie fino a domani, dopodichè passerò a vinxent!
ma scusa ma perche non ci sei ,lui puo fare una durata di coda piu lunga degli altri??
se non si fa vivo con un pm o un post qua fino alle 16 toccherebbe a me , non capisco perche devi favorire cosi un utente a discapito di un altro che per altro era da giorni disposto a concludere subito con scambio a mano e soldi subito alla mano:confused:
Moloch666
14-03-2010, 21:51
Lascio la coda.
Scusate ma non potevo collegarmi prima, comunque pensavo avessi già concluso con khael e non avevo badato al topic,scusate
marco80m
14-03-2010, 21:52
Ciao vinxent, scusami non volevo farti torto, era solo perchè non ho specificato nelle regole la lunghezza delle code, e nemmeno la priorità nella consegna a mano. Ho sbagliato perchè anch'io preferisco non spedire e consegnare tutto a mano, per avere modo di dimostrare le condizioni in cui si trova il volante, ma non avendo specificato prima la durata massima delle code non sono saltato direttamente a te. Il prolungamento della coda voleva essere anche e soprattutto un modo di dare l'opportunità all'utente per contattarmi, visto che io probabilmente sarei stato lontano dal forum, ion sostanza era solo per comunicare una mia assenza nel fine settimana, non certo fare favoritismi. In ogni caso come speravo (lo dico tranquillamente), il primo in coda sei tu, e quando vuoi possiamo concludere con consegna a mano! La prossima volta che venderò qualcosa specificherò prima la durata massima delle code, almeno sarà chiaro da subito. Ti chiedo comunque scusa. Ciao!
Per me si puo concludere, per i dettagli ti mando via pm il mio indirizzo msn , domani sera sono online a partire dalle 19 magari non tutta la sera ma ci sono cosi ci mettiamo daccordo
marco80m
17-03-2010, 16:00
Ciao, torno adesso nel forum purtroppo per darti una brutta notizia Vinxent, il mio amico ha venduto il G25 a mano durante il fine settimana, ieri sono passato da lui a prendere il volante e ho scoperto che l'ha già dato via! :( mi scuso con te, e con tutti quelli ai quali ho fatto perdere tempo, purtroppo non per colpa mia, avrei evitato! E pensare che se non l'avesse venduto qui, avevo fatto anch'io un pensierino a comprarlo.. chiedo scusa a tutti, e a Vinxent in particolare che era pronto per la vendita a mano!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.