PDA

View Full Version : iphone ossidato

ghinovacca
08-03-2010, 18:43
ciao ragazzi torno a scrivervi perché ho portato il mio iphone in assistenza e questi mi hanno chiamato proprio oggi dicendo che se voglio che mi sostituiscano il danno devo pagare 230€ perchč l iphone č ossidato(lo portato in assistenza perchč non mi funzionava pił il wi-fi) cosa devo fare secondo voi ??
pagare i 230€ o c č qualche altra soluzione ??

sono nelle vostre mani !

grazie mille

EDIT altra domanda posso attivare l apple care sul' iphone rigenerato anche se sul mio vecchio era gią passato l anno di garanzia ???

alamperti
09-03-2010, 11:53
@ghinovacca temo non ci sia nulla da fare, se hanno riscontrato del liquid damage questo invalida la garanzia. Tu avevi controllato lo stato degli indicatori presenti sul fondo del jack cuffie e del dock, di che colore erano, bianchi o rossi?

Per quanto riguarda l'eventuale rigenerato acquistato devi chiedere ad Apple in quando non si tratta di una sostituzione ma di un vero e proprio acquisto, se pur a prezzo agevolato. Chissą forse riesci ad attivarla, facci sapere :)

ghinovacca
09-03-2010, 13:36
@ghinovacca temo non ci sia nulla da fare, se hanno riscontrato del liquid damage questo invalida la garanzia. Tu avevi controllato lo stato degli indicatori presenti sul fondo del jack cuffie e del dock, di che colore erano, bianchi o rossi?

Per quanto riguarda l'eventuale rigenerato acquistato devi chiedere ad Apple in quando non si tratta di una sostituzione ma di un vero e proprio acquisto, se pur a prezzo agevolato. Chissą forse riesci ad attivarla, facci sapere :)

grazie della risposta ma non avevo verificato putroppo ok ho capito me la metto via iphone rigenerato insomma