View Full Version : Ma...che fine ha fatto p2pforum.it?!?!?!?!
@lessandro
07-03-2010, 23:18
Come da topic..... :)
Lessi diversi mesi fa che era sotto manutenzione....ma la cosa a quanto vedo non è "normale" manutenzione...:stordita: :confused:
Anche se si fosse sputtanato tutto il database, non è strano che per tutti questi mesi il sito più importante d'Italia (sull'aspetto del P2P) sia scomparso, no!?!?! :confused:
Marco Detto Buffer
08-03-2010, 02:42
Offline P2PForum: Aggiornamenti e FAQ
Lo staff di Collectiontricks su vostro suggerimento ha ritenuto opportuno creare una nuova discussione ove riunire un po' di informazioni.
Faq.
Che fine ha fatto p2pforum?
Il sito che già riscontrava problemi è entrato nel circolo vizioso dell'offline il giorno 3/4 gennaio 2010
Si sa cosa è successo?
No, solo una persona puo' rispondere a questa domanda ed è Vedova_Nera
Ritornerà online?
Si ritornerà online
Si sa quando ritornerà online?
Ad oggi non sono pervenute informazioni a tale proposito.
Qualcuno dello staff è in contatto con Vedova?
Si il sottoscritto ha un canale preferenziale attraverso il quale ha inviato più volte email.
Lo staff era a conoscenza delle problematiche dei server?
Le informazioni in possesso dello staff sono state più volte comunicate agli utenti
E possibile sapere i motivi dell'assenza di Vedova?
Purtroppo tali informazioni non possono essere divulgate, sarà Vedova se lo riterrà opportuno comunicarle al suo rientro
Perchè vedova non ci fa sapere niente?
I motivi rientrano nella sfera privata dell'amministratore, per rispetto e correttezza nei suoi confronti non possiamo divulgare alcuna informazione in merito
è giustificabile un periodo di oltre un mese per ripristinare la situazione?
Conoscendo tutti i retroscena e il lavoro da svolgere posso affermare si
L'impegno è costante?
A questa domanda solo una persona potrebbe rispondere
La volontà di ripristinare la situazione è esistente?
Dagli ultimi scambi avuti posso affermare di si.
Se nelle varie discussioni riscontreremo altre domande ricorrenti si procederà ad aggiornare questo post
Fonte: Asterix vice amministratore di p2pforum (http://www.collectiontricks.it/forum/showthread.php?t=851)
schizzato
09-03-2010, 11:58
:O sarà arrestato/a
aiaiaiaiai berlusca
..il forump2p e' stato chiuso..
..senza una riga di spiegazione per i migliaia di utenti che hanno contribuito a farlo crescere..
..che tristezza..
@lessandro
29-08-2010, 14:37
..il forump2p e' stato chiuso..
..senza una riga di spiegazione per i migliaia di utenti che hanno contribuito a farlo crescere..
..che tristezza..
La pagina che si vede ora digitando p2pforum.it è la stessa di qualche mese fa.
Da chi hai avuto la notizia che è stato chiuso definitivamente?!
..se hai voglia di farti un giro qui..:
http://www.collectiontricks.it/forum/sweetbar/Ct1783-p2pforum-lascia-il-web.html
..se vuoi puoi anche scrivere ad asterix che e' stato il co-admin del compianto forump2p..
..io ho provato ad esprimere tutto il mio malcontento per una fine cosi' poco rispettosa di tutti i suoi utenti..ma mi hanno chiuso il 3d..
ps: asterix e' l'admin di questo nuovo sito:collectiontricks.it
ma e' stato il co-admin del forump2p...
@lessandro
29-08-2010, 19:07
ps: asterix e' l'admin di questo nuovo sito:collectiontricks.it
ma e' stato il co-admin del forump2p...
Asterix me lo ricordo come co-admin...
Semplicemente, mi sembra alquanto strano il fatto che non ci sia uno straccio di spiegazione da parte di Vedova Nera sulla chiusura del forum.
Pare che di soldi ne sian girati parecchi per i gestori del sito, grazie alla notevole massa di utenti attivi...bah.
..anche a me e' apparso molto strano..addirittura poco rispettoso di chi ha fatto crescere il forum..
e l'ho pure chiaramente scritto..ma sono stato infamato ed il 3d e' stato chiuso..
..sembra che solo al sottoscritto e a pochissimi altri siano girati i cosiddetti..
..eh si'..siamo un popolo di "ipnotizzati" e celebrolesi e chi esercita un minimo di spirito - critico - viene ghettizzato e zittito..
..se vuoi provar tu a contattare asterix..ti auguro una sorte migliore..!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.