PDA

View Full Version : consigli per backup automatico online

koral
05-03-2010, 22:39
Ciao a tutti,
dopo l'ennesima volta che perdo la mia chiavetta usb...vorrei risolvere il problema in modo definitivo...
Spesso sono in giro e uso la chiavetta usb per collegarla in pc di amici o uffici dove mi trovo e vorrei avere sempre tutto dietro e magari...tutto sincronizzato.
Vorrei fare in modo che...in qualsiasi posto mi trovi...(computer di amici o ufficio), io mi siedo, collego la chiavetta e dietro ho sempre un client di posta per le mail, browser con preferiti e altri documenti in cartelle sparse. Che unione di software e chiavette posso usare?
Qcuno di voi ha affrontato lo stesso mio problema?
Pensavo di comprare uno spazio ftp e usare qcosa tipo cobian backup..ma lo vedo un pò macchinoso, poco semplice..oppure sfruttare skydrive di microsoft e sinctoy di microsoft ma non credo sia così semplice...altre soluzioni? Aiutatemi pleaseeeee :)))

wjmat
06-03-2010, 07:35
ciao

nei 3d importanti in rilievo trovo la discussione sui programmi portable
in firma invece trovi la discussione sui backup, e approfitto della tua richiesta per inserire la categoria backup online ;)

ci si sposta nei 3d dedicati qui si chiude

xcdegasp
07-03-2010, 10:44
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)