PDA

View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] Multiplayer Battlefield Bad Company 2

Pagine : 1 [2]

Fabryce
27-08-2010, 18:35
ciao a tutti...

ho iniziato da poco a giocare al multi..

il mio PSN è Zegreat

:)

alpa78
31-08-2010, 18:32
Ciao a tutti, mi iscrivo alla discussione...

Souze78 livello 33 :winner:

diori-
31-08-2010, 19:49
Ciao a tutti, mi iscrivo alla discussione...

Souze78 livello 33 :winner:

Ok appena rientro ti aggiungo ;) Sono anch io un medico :D !

alpa78
31-08-2010, 22:42
Qualcuno online stasera???

http://g.bfbcs.com/32640/ps3_souze78.png (http://bfbcs.com/stats_ps3/souze78)

Fabryce
01-09-2010, 10:29
Qualcuno online stasera???

http://g.bfbcs.com/32640/ps3_souze78.png (http://bfbcs.com/stats_ps3/souze78)

io :D

ti aggiungo ;)

perdegola
04-09-2010, 13:15
ma come si spara con l'UAV?? non so perchè ma non ci riesco, neanche a fare lo zoom, come nell'offline! riesco solo a lanciare quel missile, che ci mette una vita per ricaricarsi!! :rolleyes:

ziopino_70
04-09-2010, 14:58
ma come si spara con l'UAV?? non so perchè ma non ci riesco, neanche a fare lo zoom, come nell'offline! riesco solo a lanciare quel missile, che ci mette una vita per ricaricarsi!! :rolleyes:

hai anche il mitragliatore con il dorsale destro (tasti xbox) se inserisci nella SPEC3 il simbolino con la rotellina e le munizioni (non ricordo ora come si chiama 8)

Il-Mago
04-09-2010, 16:39

hai anche il mitragliatore con il dorsale destro (tasti xbox) se inserisci nella SPEC3 il simbolino con la rotellina e le munizioni (non ricordo ora come si chiama 8)

nello speciale 3 devi selezionare l'ultima icona che si chiama armi secondarie.

poi con R1 (ps3) dall'UAV spari con la mitraglietta.

ho un dubbio che non sia r2, al momento non ricordo quale dei due fa perdere quota al mezzo. comunque cambia poco o uno o l'altro :, ma l'importante è aver seleziato l'arma secondaria come specialità tra quelle disponibili per i mezzi.

fra33minuti
05-09-2010, 10:21
nello speciale 3 devi selezionare l'ultima icona che si chiama armi secondarie.

poi con R1 (ps3) dall'UAV spari con la mitraglietta.

ho un dubbio che non sia r2, al momento non ricordo quale dei due fa perdere quota al mezzo. comunque cambia poco o uno o l'altro :, ma l'importante è aver seleziato l'arma secondaria come specialità tra quelle disponibili per i mezzi.

Con L1 si sale di quota, con L2 si scende, con R1 si attiva l'attacco hellfire con R2 la mitragliatrice (se, come ti hanno detto, hai messo nello speciale 3, armi secondarie)

p0Lo
08-09-2010, 11:06
Se trovate uno scemo che spara in giro sono io
ID Psn Omahap0LobeacH :eek:

perdegola
08-09-2010, 14:01
DICE ha appena annunciato che Battlefield: Bad Company 2: Vietnam verrà mostrato per la prima volta al Tokyo Games Show, che inizierà il prossimo 16 Settembre.

L'add-on conterrà nuove mappe, nuove modalità, armi, veicoli e trofei/achievments, tutti a tema Vietnam, ed è atteso per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 entro la fine dell'anno.

fonte: spaziogames

Il-Mago
09-09-2010, 10:54
sarà un dlc per il 2 giusto?

una volta che ci si connette al multi bisognerà scegliere se entrare in modalità normale o in modalità vietnam?

non penso che sarà un mischiotto

perdegola
10-09-2010, 20:37
stavo guardando le statistiche... ma che cos'è lo "skill level"??

perdegola
13-09-2010, 06:55
stavo guardando le statistiche... ma che cos'è lo "skill level"??

up

bavon82
13-09-2010, 08:07
Qualcuno ha avuto problemi per le 19 con le statistiche? A me per quell'ora ha resettato tutto, facendomi ripartire dal livello 1, ma la cosa strana era che non potevo neanche vedere le armi da sbloccare. Spero abbiano risolto, e non mi costringano a ricominciare da capo, proprio ora che ero riuscito a creare le classi proprio come le voglio io, e ho preso la mano con le varie armi selezionate.
Stamattina sul sito ufficiale le statistiche erano giuste, comprese le partite fatte prima delle 19.

Purtroppo non so cos'è lo Skill Level.

Il-Mago
13-09-2010, 10:14
a me è successo già 5-6 volte da quando ho il gioco (praticamente appena è uscito).
La prima volta che mi è capitato mi è venuto un gelone, sono uscito e rientrato nella partita e il problema si era risolto.
La seconda e terza volta invece il problema non si è risolto e ho spento la play.
Le ultime volte ho giocato lo stesso, hai a disposizione le armi di base e nemmeno vengono dati o tolti punti ( a quanto sembra) ma all'avvio della partita successiva (ad esempio in modalità corsa al cambiamento da attaccanti a difensori) o a partita in corso tutto si risolve.

bavon82
13-09-2010, 11:26
a me è successo già 5-6 volte da quando ho il gioco (praticamente appena è uscito).
La prima volta che mi è capitato mi è venuto un gelone, sono uscito e rientrato nella partita e il problema si era risolto.
La seconda e terza volta invece il problema non si è risolto e ho spento la play.
Le ultime volte ho giocato lo stesso, hai a disposizione le armi di base e nemmeno vengono dati o tolti punti ( a quanto sembra) ma all'avvio della partita successiva (ad esempio in modalità corsa al cambiamento da attaccanti a difensori) o a partita in corso tutto si risolve.

grazie mille.
Ieri ho provato a spegnere e riaccendere la play, ma il problema persisteva, e e anche dopo 15 minuti avevo ancora il problema. Oggi provo a fare la prima partita, e vedo se alla seconda va utto a posto.

perdegola
15-09-2010, 22:11
http://www.youtube.com/watch?v=Ypp3-QlAQSQ

Il-Mago
15-09-2010, 22:32
grazie! :)

perdegola
16-09-2010, 11:30
http://www.youtube.com/watch?v=uOG4y9L81r0

fantastica la canzone!

ziopino_70
16-09-2010, 14:22
bellissimo video!!!
Canzone splendida!

Se si impegnassero a rilasciare mappe per come lavorano sui trailer non staremmo qui ad aspettare una espansione per poter giocare delle mappe nuove 8(

zzmike76
23-11-2010, 13:36
ciao a tutti

sono nuovo e molto scarso :)

ieri sera ho provato l'online ma è stato un massacro continuo, ma è sempre cosi ? entravo e non facevo in tempo a girarmi che ero già a terra :-)

alla fine ho trovato 2 inglesi e mi sono aggregato, almeno ci uccidevano sempre in sequenza e rientravamo insieme..

il mio id è zzmike76, se volete una palla al piede eccomi :)

ciao
Michele

Fabryce
23-11-2010, 14:05
ciao a tutti

sono nuovo e molto scarso :)

ieri sera ho provato l'online ma è stato un massacro continuo, ma è sempre cosi ? entravo e non facevo in tempo a girarmi che ero già a terra :-)

alla fine ho trovato 2 inglesi e mi sono aggregato, almeno ci uccidevano sempre in sequenza e rientravamo insieme..

il mio id è zzmike76, se volete una palla al piede eccomi :)

ciao
Michele

all'inizio è così... quando prenderai un pò confidenza con il pad e conoscerai le mappe... sarà molto meglio...

zzmike76
23-11-2010, 15:16
all'inizio è così... quando prenderai un pò confidenza con il pad e conoscerai le mappe... sarà molto meglio...

speriamo :-)

domanda stupida : com'è che certa gente sembra immortale a raffiche di colpi e mi viene incontro uccidendomi col pugnale ?? è solo una questione di esperienza ?

grazie e ciao
Michele

Fabryce
23-11-2010, 15:42
speriamo :-)

domanda stupida : com'è che certa gente sembra immortale a raffiche di colpi e mi viene incontro uccidendomi col pugnale ?? è solo una questione di esperienza ?

grazie e ciao
Michele

beh prima cosa dipende dove spari, dove colpisci... se becchi sempre le gambe ci vogliono più colpi per fare la kill... se colpisci il petto o meglio la testa, ci vogliono sicuramente meno colpi...

i tuoi avversari poi potrebbero avere il giubbotto antiproiettile sbloccabile a livello 15, 16 o giu di li

zzmike76
24-11-2010, 10:23
beh prima cosa dipende dove spari, dove colpisci... se becchi sempre le gambe ci vogliono più colpi per fare la kill... se colpisci il petto o meglio la testa, ci vogliono sicuramente meno colpi...

i tuoi avversari poi potrebbero avere il giubbotto antiproiettile sbloccabile a livello 15, 16 o giu di li

ok..ieri sera è andata meglio, sono salito ad un rapporto 0,35 :D

avrei ancora una domanda...mi trovo bene a fare il medico, ma non ho capito come si fa a 1) seminare kit medicativi e 2) rianimare i compagni caduti

quindi per ora sono un "finto" medico :)

ciao
Michele

Fabryce
24-11-2010, 10:42
ok..ieri sera è andata meglio, sono salito ad un rapporto 0,35 :D

avrei ancora una domanda...mi trovo bene a fare il medico, ma non ho capito come si fa a 1) seminare kit medicativi e 2) rianimare i compagni caduti

quindi per ora sono un "finto" medico :)

ciao
Michele

i kit medici e il defibrillatore li sblocchi arrivando ad alcuni livelli, che ora non ricordo ;)

ciao

zzmike76
24-11-2010, 15:32
i kit medici e il defibrillatore li sblocchi arrivando ad alcuni livelli, che ora non ricordo ;)

ciao

grazie! ultima domanda : con che tasti si "seminano" i kit medici sulla ps3?

sembra che il map pack 7 + vietnam sia stato rilasciato oggi con la versione 1.05

http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/4055193.page

ciao
Michele

bavon82
24-11-2010, 19:44
Scusate, ma Vietnam sarà gratuito?!?
Che senso ha farlo scaricare a tutti, se poi per usarlo bisognerà acquistare il DLC?!? Mi sono perso qualcosa?

zzmike76
25-11-2010, 11:34
Scusate, ma Vietnam sarà gratuito?!?
Che senso ha farlo scaricare a tutti, se poi per usarlo bisognerà acquistare il DLC?!? Mi sono perso qualcosa?

eh..anch'io non l'ho capita...1.7 Gb di download "inattivi" sono un po troppi..

ciao
michele

mauriziogl
25-11-2010, 12:51
Ciao, provo a scrivere qui
Un paio di settimane fa si è bruciata la 40 gb. Ho cosi' preso la slim e fatto il trasferimento dati da una all'altra tramite cavo di rete (non funziona solo l'ottica).
Il problema è che ieri è uscito l'aggiornamento di 1,7 giga con le nuove mappe riscattabili tramite codice vip che avevo acquistato e inserito sulla vecchia.
Ora sulla nuova mi dice che non è valido perchè già in uso, qualcuno sa come posso fare? Purtroppo sony dice di non saperne nulla perchè è un problema electronicart, mentre alla electronicatrs non rispondono proprio cosi'f anno prima.
ciao

Bigiox
25-11-2010, 15:56
ciao a tutti.

è da ieri sera che provo ad installare l'aggiornamento 1.05 per bbc2, ma arriavato al 96% me da errore e dice che la connessione è saltata.

non so se è un problema dei server di bbc2, qualcuno ha installato questo aggiornamento?

zzmike76
25-11-2010, 16:08
ciao a tutti.

è da ieri sera che provo ad installare l'aggiornamento 1.05 per bbc2, ma arriavato al 96% me da errore e dice che la connessione è saltata.

non so se è un problema dei server di bbc2, qualcuno ha installato questo aggiornamento?

ciao

io ..ieri sera, c'è voluta un'ora e mezza ma l'ha scaricato con successo.

ciao
Michele

Fabryce
25-11-2010, 16:27
ancora le mappe non sono disponibili... nello store c'è scritto coming soon :fagiano:

Adryan
28-11-2010, 08:24
Io ho eseguito l'aggiornamento qualche giorno fa, nessun problema e ha impiegato una quarantina di minuti.

PS...se volete aggiungermi come amico per qualche partita con auricolare fate pure.
Il mio id sta in firma ;)

zzmike76
01-12-2010, 13:31
ancora le mappe non sono disponibili... nello store c'è scritto coming soon :fagiano:

il map pack 7 verrà rilasciate oggi!!

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/11/30/release-dates-set-for-vip-map-pack-7-and-battlefield-bad-company-2-vietn.aspx

ciao
michele

Adryan
01-12-2010, 17:54
E gia attivo.

Le mappe sono state scaricate con la patch, dovevano solo essere attivate.

POco fa giocavo in "guerra fredda" in Corsa ;)

Ventresca
01-12-2010, 18:28
heavy metal è pazzesca: è enorme e piena di veicoli, sembra la guerra vera...

questo gioco sono i 59€*meglio spesi da quando ho la ps3, dopo quasi un anno riesce a dare ancora grosse soddisfazioni...

Fabryce
01-12-2010, 19:18
heavy metal è pazzesca: è enorme e piena di veicoli, sembra la guerra vera...

questo gioco sono i 59€*meglio spesi da quando ho la ps3, dopo quasi un anno riesce a dare ancora grosse soddisfazioni...

vero.. molto bella..
non capisco però una cosa: guidando l'elicottero non mi faceva sparare, nonostante avessi messo armi secondarie... mah... :mbe:

l'altro tipo di elicottero è troppo figo... uno guida e gli altri stanno con le loro armi a sparare a terra, come l'elicottero in vietnam... :cool:

per il resto quoto

i miei 29,90€ meglio spesi :O

Vishnu
01-12-2010, 19:52
ma c'è qualcosa che non va? ho provato a fare una partita in multy ed eravamo 5, 3 in una squadra e 2 nell'altra :stordita:

Fabryce
01-12-2010, 20:21
ma c'è qualcosa che non va? ho provato a fare una partita in multy ed eravamo 5, 3 in una squadra e 2 nell'altra :stordita:

hai fatto Corsa in guerra fredda?

ho provato ma eravamo 1 vs 1 :asd:

Il-Mago
02-12-2010, 00:04
ho giocato oasi come difensore. un massacro. mezzi ovunque

oriens76
02-12-2010, 19:25
scusate ma ci sono problemi sulle vip map? non me ne vede più neanche una! se provo a riscaricarle mi dice articolo già presente, ma sul multy non me le fa scegliere..

Fabryce
02-12-2010, 20:43
probabilmente sono in manutenzione le mappe... certo che potevano avvertire... :muro:

cmq torneranno disponibili presto

keamy
05-12-2010, 12:35
scusate ragazzi ma in sto gioco dove è il maggior numero di giocatori?
voglio dire, mi capita spessissimo di giocare in corsa o conquista contro tre persone, possibile?
sono tutti su COD?

zzmike76
07-12-2010, 08:44
ciao a tutti

ho una domanda stupida...ma con che tasto si attiva l'arma secondaria sulla ps3 ? li ho provati tutti ma ho sempre e solo il coltello...

grazie e ciao
Michele

Fabryce
07-12-2010, 09:27
scusate ragazzi ma in sto gioco dove è il maggior numero di giocatori?
voglio dire, mi capita spessissimo di giocare in corsa o conquista contro tre persone, possibile?
sono tutti su COD?

le mappe nuove sono popolate... conquista io la trovo sempre popolata fino ad una cert'ora.... corsa è quella un po' meno popolata... però ieri sera ad esempio eravamo in tanti a corsa...

ciao a tutti

ho una domanda stupida...ma con che tasto si attiva l'arma secondaria sulla ps3 ? li ho provati tutti ma ho sempre e solo il coltello...

grazie e ciao
Michele

beh se non l'hai sbloccate andando avanti con i livelli, la vedo dura attivarle... cmq si equipaggiano con le freccette destra o sinistra del pad sinistro

keamy
07-12-2010, 16:47
grazie frabyce!:) quindi l'orario migliore qual è il pomeriggio o la sera?

Fabryce
07-12-2010, 22:17

la sera sicuramente ;)

ziopino_70
07-12-2010, 23:51

ogni momento e' quello giusto per giocare a bfbc2! 8)

perdegola
27-12-2010, 20:07
io non mi stancherò mai di dire che questo gioco secondo me è il migliore in circolazione! :O

zzmike76
11-01-2011, 17:53
domanda...come si fa a segnalare le mine anticarro ai compagni di squadra ?

grazie e ciao
MIchele

ziopino_70
11-01-2011, 17:57
domanda...come si fa a segnalare le mine anticarro ai compagni di squadra ?

grazie e ciao
MIchele

su Xb le selezioni con il tasto SELECT e la voce in gioco dice:

"Attenzione MINE NEMICHE!"

perdegola
11-01-2011, 18:31
su Xb le selezioni con il tasto SELECT e la voce in gioco dice:

"Attenzione MINE NEMICHE!"

OT complimenti per le foto (flickr), mi piacciono molto!! :)

ziopino_70
11-01-2011, 21:36
OT complimenti per le foto (flickr), mi piacciono molto!! :)

grazie :D

perdegola
24-01-2011, 10:17
io certe volte faccio fatica a giocare in gruppo... mi distraggo!! :p

perdegola
24-01-2011, 12:15
comunque questi giorni sto provando a convertire un amico da COD a BC, ma proprio non ci riesco! gli ho fatto fare anche una partita ma niente....

zzmike76
24-01-2011, 13:55
comunque questi giorni sto provando a convertire un amico da COD a BC, ma proprio non ci riesco! gli ho fatto fare anche una partita ma niente....

eh pensa che io ho ancora black ops incelofanato :D

se continua cosi ci gioco quando diventerà platinum :D

StefanoCsl
08-02-2011, 15:06
ci sono anche io,
PSN: StefanoCsl

Ventresca
08-02-2011, 15:09
ma infatti perché non ricominciamo ad usare questo di thread?

io comunque sul psn sono Sordatino

Vishnu
08-02-2011, 15:32
RunLikeHell19 :)

danny82
28-02-2011, 14:09
Bene adesso non ci capisco più veramente niente, bisogna che scriviamo tutti solo da una parte sennò addio comunicazione.
Comunque saluto tutti quelli che ancora non ho conosciuto, il mio riferimento PSN è flashdany82, scritto anche in firma. ;)

Ventresca
28-02-2011, 14:25
sartebbe da chidere a merovingio di fare un update della prima pagina con i dati sulle armi che sono inq uello del thread x360 e con i nick anche degli altri utenti aggiunti ultimamente.

marco31878
28-02-2011, 15:10
Ragazzi ci capisco una sega! Se volete vi apro un blog su blogspot e ci si trova lì a parlare di quel che ci pare! No problem ! una cosa ttipo HWU.blogspot.com vi piace?

perdegola
28-02-2011, 15:41
secondo me dovete scrivere qui dato che si parla del multy di BC2!! :O

danny82
28-02-2011, 15:59
Ragazzi ci capisco una sega! Se volete vi apro un blog su blogspot e ci si trova lì a parlare di quel che ci pare! No problem ! una cosa ttipo HWU.blogspot.com vi piace?

Vecchio torna di là che almeno non incasiniamo anche questo thread.

danny82
28-02-2011, 15:59
secondo me dovete scrivere qui dato che si parla del multy di BC2!! :O

Il fatto è che noi non vogliamo parlare solo di BC2.

TheZeb
01-03-2011, 07:19
ci sono pure io... :p

StefanoCsl
01-03-2011, 13:03
ci sono pure io... :p

Ed io mi dimentico sempre di aggiungerti. Se mi ricordo oggi lo faccio ;)

Rispondo qui a perdegola...
Ieri ho preso l'assalto per un po', ma proprio non mi trovo con le armi a disposizione, mi manca un po' per sbloccare l'ultima arma del medico e poi mi dedicherò all'assalto... promesso :)

Sempre che ieri mi abbia aggiunto i punti fatti... cavolo in quella partita ero oltre 1500 punti, non mi capita spesso nella modalità corsa :mc:

Caligola94
20-03-2011, 13:45
se interessa potete aggiungermi per una partita a BC2... il mio nick Caligola94 sono livello 47.... :)

Prowler80
16-04-2011, 08:22
ciao a tutti, ci sono anch'io!!!
Livello 9 (per ora) il mio nick: albyceres

jejecb
16-04-2011, 13:49
ieri ho sbloccato un lanciamissili (geniere) con razzi "teleguidati", anche se ero meno preciso che coi razzi standard :doh:
secondo voi qual è il miglior lanciamissili?
ah, poi, che vuol dire compatibilità con dardi traccianti?

dssdsdsdsdsdsdsdsd
16-04-2011, 14:37
ieri ho sbloccato un lanciamissili (geniere) con razzi "teleguidati", anche se ero meno preciso che coi razzi standard :doh:

il Carl Gustav compatibile con i dardi traccianti è devastante. se ne spari uno in una stanzetta piena di nemici (anche senza colpirne uno direttamente), ottieni degli ottimi hamburger. :cool:

Vishnu
16-04-2011, 15:22

è abbastanza utile quello con i missili teleguidati, se il nemico si sposta puoi correggere la traiettoria!

per la compatibilità col dardo tracciante

1) spari (o sparano) un dardo tracciante su un veicolo (carro, elicottero, humvee...funziona anche sull'uomo a dire la verità :D)

2) imbracci uno dei due lanciarazzi compatibili con i dardi e miri, dopo qualche secondo, sotto la casellina rossa che vedrai, ti darà un numero che indica i metri di distanza dall'obiettivo, al che il lanciarazzi ha agganciato l'obiettivo e puoi fare fuoco, il razzo "seguirà" il dardo :) non so se mi sono spiegato :d

jejecb
16-04-2011, 19:15
è abbastanza utile quello con i missili teleguidati, se il nemico si sposta puoi correggere la traiettoria!

per la compatibilità col dardo tracciante

1) spari (o sparano) un dardo tracciante su un veicolo (carro, elicottero, humvee...funziona anche sull'uomo a dire la verità :D)

2) imbracci uno dei due lanciarazzi compatibili con i dardi e miri, dopo qualche secondo, sotto la casellina rossa che vedrai, ti darà un numero che indica i metri di distanza dall'obiettivo, al che il lanciarazzi ha agganciato l'obiettivo e puoi fare fuoco, il razzo "seguirà" il dardo :) non so se mi sono spiegato :d

chiaro.. la domanda però sorge spontanea: non è allo stesso modo difficile beccare il bersaglio col dardo tracciante? :D

Vishnu
16-04-2011, 20:13
chiaro.. la domanda però sorge spontanea: non è allo stesso modo difficile beccare il bersaglio col dardo tracciante? :D

no, non è difficilissimo! :) è come sparare con una pistola con il proiettile un po' più lento e con un po' meno portata :D

la "comodità" stà nel fatto che mentre sfuggi al carro, puoi sparargli il dardo, trovarti un nascondiglio e mirare con "più" comodità con il lanciarazzi che aggancierà automaticamente il dardo :D tanto per fare un esempio :)

jejecb
16-04-2011, 20:46
no, non è difficilissimo! :) è come sparare con una pistola con il proiettile un po' più lento e con un po' meno portata :D

la "comodità" stà nel fatto che mentre sfuggi al carro, puoi sparargli il dardo, trovarti un nascondiglio e mirare con "più" comodità con il lanciarazzi che aggancierà automaticamente il dardo :D tanto per fare un esempio :)

quindi contro gli elicotteri rimane comunque difficile :(

ma voi lo utilizzate sto lanciadardi? o preferite la cara vecchia pistola?

Ventresca
16-04-2011, 22:48

lo uso solo col medico perché le sue armi hanno caricatori tali da non dover richiedere l'utilizzo della pistola. Con tutte le altre classi con la beretta (la m92) sto per prendere il platino..

Vishnu
17-04-2011, 11:23

si, con gli elicotteri è comunque difficile, ma non proprio impossibile :D

la soluzione ottimale è quella che dice sordatino :D se tutti facessero così renderebbero la vita facile ai genieri! :)

TheZeb
15-05-2011, 12:11
il psn non è ancora online..

ma come è possibile, mi ha scaricato il firmware 3.61..

spidermario
20-07-2011, 12:17
Prima di acquistare questo gioco che oramai si trova a buon prezzzo vorrei sapere se si può impostare come Mira/sparo i tasti L2 e R2.
Visto che per gli sparatutto mi trovo meglio con questi tasti...

VYCanisMajoris
02-01-2012, 10:42
C'è qualcuno che ci gioca ancora? Io lo ho comprato platinum pochi giorni fa... In questi giorni mi ci sto divertendo un casino, ancora non ho la versione vietnam che progetto di comprare tra qualche mese quando mi sarò stufato della vers normale. Anche essendo un ex giocatore accanito di BF2 al computer sento pochissimo la presenza di massimo 24 persone, credo che il merito debba andarea alle mappe, che essendo state fatte proprio bene, non facciano sentire molto il "vuoto".

p0Lo
02-01-2012, 10:57
C'è qualcuno che ci gioca ancora? Io lo ho comprato platinum pochi giorni fa... In questi giorni mi ci sto divertendo un casino, ancora non ho la versione vietnam che progetto di comprare tra qualche mese quando mi sarò stufato della vers normale. Anche essendo un ex giocatore accanito di BF2 al computer sento pochissimo la presenza di massimo 24 persone, credo che il merito debba andarea alle mappe, che essendo state fatte proprio bene, non facciano sentire molto il "vuoto".

Ogni tanto qualche scappatella online la faccio ancora anche se BF3 mi stà prendendo quasi tutto il tempo:)

VYCanisMajoris
04-01-2012, 22:04
Ok, buono a sapersi! Come ti aggiungo, in modo che se sei online posso raggiungerti in partita??
Altra cosa come metto la tag?

p0Lo
04-01-2012, 22:34
Ok, buono a sapersi! Come ti aggiungo, in modo che se sei online posso raggiungerti in partita??
Altra cosa come metto la tag?

Il mio nick psn è in firma....se intendi la tag del team,su bc2 non ho squadra...ci si becca online

Verro
05-01-2012, 07:52
ci sono anche io, che l'ho riscoperto in questi giorni e mi sta prendendo da paura, ho abbandonato mw2 per questo! :D ...fichissimo!!!

Ma una domanda ragazzi, io gioco sempre a deathmach a squadre e anche quando la mia squadra arriva a 50, spessissimo, mi scrive "la tua squadra ha perso"...all'inizio non capivo, poi ho cominciato a pensare che sia un problema del gioco in versione italiana perché sentivo i miei compagni di squadra (stranieri) nell'auricolare che esultavano! e poi cazzo, noi si era a 49, gli altri a 25...ammazzavo l'ultimo e mi scriveva "la tua squadra ha perso"...ma c'è qualcosa che mi sfugge o è un bug del gioco?

StefanoCsl
05-01-2012, 07:58
ci sono anche io, che l'ho riscoperto in questi giorni e mi sta prendendo da paura, ho abbandonato mw2 per questo! :D ...fichissimo!!!

Ma una domanda ragazzi, io gioco sempre a deathmach a squadre e anche quando la mia squadra arriva a 50, spessissimo, mi scrive "la tua squadra ha perso"...all'inizio non capivo, poi ho cominciato a pensare che sia un problema del gioco in versione italiana perché sentivo i miei compagni di squadra (stranieri) nell'auricolare che esultavano! e poi cazzo, noi si era a 49, gli altri a 25...ammazzavo l'ultimo e mi scriveva "la tua squadra ha perso"...ma c'è qualcosa che mi sfugge o è un bug del gioco?

È un bug del gioco, infatti la scritta dice che hai perso, ma dall'audio capisci di aver vinto, almeno in conquista era così

p0Lo
12-01-2012, 21:22

Dalla prox settimana ritorno su questo fantastico gioco,sempre che sia un pò affollato online,spero di trovare e giocare insieme a qualcuno di voi:)

perdegola
01-08-2014, 12:38
Per chi volesse io qualche partita me la sto ancora facendo!