PDA

View Full Version : Acquisto online...

pixie
01-03-2010, 15:06
Salve a tutti.
Fra qualche mese avrei intenzione di acquistare un portatile dal sito della Dell.
Soltanto che non sono molto pratico cioè non ho mai acquistato su internet.
Quindi avrei da chiedere:
1) il pagamento si fa alla consegna o con carta di credito online?
2) il pc me lo sbattono da tutte le parti e alla consegna mi arriva con i componenti interni che dopo qualche mese saltano?

Ditemi un pò. Grazie.

Alef
01-03-2010, 18:12
Ho acquistato un inspiron della Della tramite il callcenter, ti dico quindi la mia esperienza.
Ho pagato tramite bonifico e il pacco è arrivato dopo una ventina di giorni, ho potuto monitorare l'ordine on line per verificare tutti i passaggi, alla consegna ho controllato che il pacco si presentasse bene e quando sono andato a spacchettarlo ho trovato un robusto imballaggio di poliestere.
La mia garanzia prevede che in caso di rottura anche fortuita per caduta o malfunzionamento venga un tecnico a casa e da quello che ho letto sui vari forum l'assistenza della Dell è fra le migliori.
Per ora tutto ok!
Alef

pixie
01-03-2010, 21:18
ah ok grazie mill ho capito :) ... beh la dell è senz'altro una gran marca...speriamo siano altrettanto bravi nel trattare bene il mio pc futuro :) ... se qualcun'altro ha avuto delle altre esperienze sempre con la dell scrivete pure :)