PDA

View Full Version : aiuto info su acquisto dell vostro 230... urgente grazie

varesevb
01-03-2010, 08:43
ciao a tutti, prma cosa scusate l'urgenza ma l'offerta scade domani e mi devo affrettare...
allora vorrei comprare un pc basico l'uso è internet officie e visione di film in streaming e film scaricati.
a 200 euro totali compreso iva avevo visto questo dedicato alle piccole medie imprese "vostro 230" http://uptiki.com/images/u64vs3czhz359fuqvnjv.jpg

1) secondo voi per il mio uso andrà bene?
2) lo posso collegare a un monitor-tv samsung da 20 pollici o 20 pollici sono troppi?
3) sul linik postato mi rimangono 2 dubbi il primo riguarda la skeda grafica, dice non inclusa, cosa vuol dire? non cè nemmeno quella integrata intel? penso di si io, però in effetti in altre configurazioni è specificato il nome intel 4500, qui nulla mi fa solo scegliere tra 2 abb potenti...
4) cè solo il lettore dvd o fa pure da masterizzatore?
5) siccome è riservato alle pmi, cosa faccio a comprarlo, avevo letto in altri post di telefonare, mi potete spiegare meglio?
a presto grazie mille in anticipo!

natiss88
01-03-2010, 10:57
ciao a tutti, prma cosa scusate l'urgenza ma l'offerta scade domani e mi devo affrettare...
allora vorrei comprare un pc basico l'uso è internet officie e visione di film in streaming e film scaricati.
a 200 euro totali compreso iva avevo visto questo dedicato alle piccole medie imprese "vostro 230" http://uptiki.com/images/u64vs3czhz359fuqvnjv.jpg

1) secondo voi per il mio uso andrà bene?
2) lo posso collegare a un monitor-tv samsung da 20 pollici o 20 pollici sono troppi?
3) sul linik postato mi rimangono 2 dubbi il primo riguarda la skeda grafica, dice non inclusa, cosa vuol dire? non cè nemmeno quella integrata intel? penso di si io, però in effetti in altre configurazioni è specificato il nome intel 4500, qui nulla mi fa solo scegliere tra 2 abb potenti...
4) cè solo il lettore dvd o fa pure da masterizzatore?
5) siccome è riservato alle pmi, cosa faccio a comprarlo, avevo letto in altri post di telefonare, mi potete spiegare meglio?
a presto grazie mille in anticipo!

1) per quello che ci devi fare, e' ok.
2) lo puoi collegare al 20"
3) c'e' l'integrata intel x4500, oppure pagando hai le nvidia zozze.
4) il masterizzatore e' il secondo. 16xdvd-rom ...ecc... combo drive +30euro.
5) se e' per pmi, probabilmente richiedono partita iva. chiedi direttamente alla dell se puoi prenderlo.

varesevb
01-03-2010, 11:16
ok grazie mille
ne approfitto per fare ancora domande
1) stavo guardando sul sito samsung ma il mio monitor-tv è il t200 e tra i driver scaricabili ci sono quelli di xp e vista, ma non seven, non posso usarlo con windows 7?

greensheep
01-03-2010, 11:46
ok grazie mille
ne approfitto per fare ancora domande
1) stavo guardando sul sito samsung ma il mio monitor-tv è il t200 e tra i driver scaricabili ci sono quelli di xp e vista, ma non seven, non posso usarlo con windows 7?
i monitor sono le periferiche con cui windows 7 ha meno problemi in assoluto! cmq nel caso non te lo riconoscesse fin da subito win 7 i driver di vista sono compatibili