clokko
28-02-2010, 20:17
Cerco di essere il più conciso possibile con l'unico scopo di mettere al corrente la comunità dell'attuale situazione dell'assistenza Asus:
UMPC R2E pagato parecchio più di un migliaio di euro con display touch screen in panne.
Inviato ad Ottobre in assistenza (ovviamente ancora in garanzia).
A novembre vengo informato dell'impossibilità di ripararlo correttamente e mi viene sottoposta la possibilità di sostituzione con modello di UMPC attualmente in produzione l' R50A.
Accetto dopo pochi giorni.
Dopo innumerevoli, mail, fax e telefonate in cui chiedo "pietà" ed addirittura propongo anche sostituzione con modelli di PC anche meno costosi pensando che il problema fosse la reperibilità del modello proposto mi trovo a fine febbraio ancora senza pc con cui avrei dovuto lavorare...
Mi rimane l'estrema ratio di fargli scrivere dal mio avvocato spendendo soldi e tempo che nessuno mai mi rimborserà.
Morale: prima di acquistare ASUS pensateci bene.
Morale2: inutile chiamare il numero assistenza ASUS a pagamento, vi tolgono altri soldi e risponde personale che non sa e non può fare assolutamente nulla tranne dire sempre la stessa solita frase: "faccio un sollecito".
Saluti
UMPC R2E pagato parecchio più di un migliaio di euro con display touch screen in panne.
Inviato ad Ottobre in assistenza (ovviamente ancora in garanzia).
A novembre vengo informato dell'impossibilità di ripararlo correttamente e mi viene sottoposta la possibilità di sostituzione con modello di UMPC attualmente in produzione l' R50A.
Accetto dopo pochi giorni.
Dopo innumerevoli, mail, fax e telefonate in cui chiedo "pietà" ed addirittura propongo anche sostituzione con modelli di PC anche meno costosi pensando che il problema fosse la reperibilità del modello proposto mi trovo a fine febbraio ancora senza pc con cui avrei dovuto lavorare...
Mi rimane l'estrema ratio di fargli scrivere dal mio avvocato spendendo soldi e tempo che nessuno mai mi rimborserà.
Morale: prima di acquistare ASUS pensateci bene.
Morale2: inutile chiamare il numero assistenza ASUS a pagamento, vi tolgono altri soldi e risponde personale che non sa e non può fare assolutamente nulla tranne dire sempre la stessa solita frase: "faccio un sollecito".
Saluti