PDA

View Full Version : [ASUS] Assistenza praticamente alla frutta...


clokko
28-02-2010, 20:17
Cerco di essere il più conciso possibile con l'unico scopo di mettere al corrente la comunità dell'attuale situazione dell'assistenza Asus:

UMPC R2E pagato parecchio più di un migliaio di euro con display touch screen in panne.

Inviato ad Ottobre in assistenza (ovviamente ancora in garanzia).

A novembre vengo informato dell'impossibilità di ripararlo correttamente e mi viene sottoposta la possibilità di sostituzione con modello di UMPC attualmente in produzione l' R50A.

Accetto dopo pochi giorni.

Dopo innumerevoli, mail, fax e telefonate in cui chiedo "pietà" ed addirittura propongo anche sostituzione con modelli di PC anche meno costosi pensando che il problema fosse la reperibilità del modello proposto mi trovo a fine febbraio ancora senza pc con cui avrei dovuto lavorare...

Mi rimane l'estrema ratio di fargli scrivere dal mio avvocato spendendo soldi e tempo che nessuno mai mi rimborserà.

Morale: prima di acquistare ASUS pensateci bene.
Morale2: inutile chiamare il numero assistenza ASUS a pagamento, vi tolgono altri soldi e risponde personale che non sa e non può fare assolutamente nulla tranne dire sempre la stessa solita frase: "faccio un sollecito".

Saluti

Gremo
01-03-2010, 17:07
caspita mi dispiace :( magari con l'avvocato riesci ad ottenere qualcosa, cmq veramente vergognoso! Diffondi la tua esperienza suoi vari siti in modo da far sapere alla gente che accade anche questo!

clokko
12-03-2010, 10:21
E' diventata una barzelletta, dopo quasi 5 mesi mi hanno spedito l'UMPC in sostituzione peccato però che vista oem fornito chieda l'attivazione (chissà, forse il dvd di attivazione non è il suo o il pc è stato smanettato), manchi la custodia ed il cavetto mini-vga ==> vga che è nella dotazione di serie (per me è fondamentale per collegare il pc a monitor esterni) cavetto che è proprietario Asus e che non credo si reperisca da nessuna parte.

Non ho parole...