View Full Version : EurogamerExpo a Padova
http://www.eurogamer.it/articles/eurogamer-it-expo-2010-articolo
Nel link tutte le info, per chi fosse interessato, 5-6-7 Marzo :)
Aggiornamento dalla fiera, 2 news:
1)purtroppo Sony c'ha bustato con God of War 3, ieri è arrivata la versione finale che però non possiamo mostrare alla fiera perchè può essere mostrata solo a partire da lunedì 8 Marzo (in tutta Europa è così), quindi ci saranno solo le demo giocabili
2)il Gamestop dentro la fiera farà tutti i giochi nuovi col 15% di sconto e l'usato col 20% di sconto, in più ci sarà ogni tot ore un evento in cui saranno chiamati forti sconti che dureranno pochi minuti su vari titoli (anche giochi appena usciti, non mi fanno dire altro purtroppo)
ciuaz!!!
04-03-2010, 21:14
Maledetta ingegneria del software. Mi ero già iscritto e dovevo venire con una vagonata di amici.
"Dovevo" -appunto. :cry:
ciuaz!!!
09-03-2010, 09:56
Post fiera: ci sono stati alcuni miei amici. La fiera era davvero una MERDA. Hai presente la MERDA? Quella. Non c'era un cazzo di niente di tutte le cose pubblicizzate (square enix? Anteprima di metro 2033? Final fantasy XIII?).
La solita organizzazione "all'italiana".
Complimenti.
Post fiera: ci sono stati alcuni miei amici. La fiera era davvero una MERDA. Hai presente la MERDA? Quella. Non c'era un cazzo di niente di tutte le cose pubblicizzate (square enix? Anteprima di metro 2033? Final fantasy XIII?).
La solita organizzazione "all'italiana".
Complimenti.
Bhè che la fiera non fosse il top ok ci stà, cmq metro2033 lo trovavi su un 6-7 postazioni (x360) lo provato molto bello devo dire;)
Murakami
10-03-2010, 18:14
Che porcheria totale, specie quel tipo stile Frankie HI NRG MC che strombazzava gli sconti di Gamestop... tremendo. Unica nota positiva la demo di Metro 2033. 8 € buttati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.