View Full Version : [iPhone] cancellare tutte le email con un solo click, come?
ciao a tutti
ho preso da meno di una settimana l'iphone e sono molto soddisfatto, dopo 1 anno di HTC TD devo dire che la differenza si sente
spero di aver aperto il 3D nel posto giusto e di non creare duplicati, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla
scrivo per chiedervi se esiste un modo per poter cancellare tutte le email scaricate e presenti nel telefono
ho 3 account configurati e se le devo tirar via una ad una divento vecchio
non importa che sia un'app o un comando a me sfuggito mi basta velocizzare
il mio iPhone è il 3G 8GB jailbreaked quindi anche Cydia è ben accetto
vi ringrazio molto per le gentili risposte
cordiali saluti :)
ciao a tutti
ho preso da meno di una settimana l'iphone e sono molto soddisfatto, dopo 1 anno di HTC TD devo dire che la differenza si sente
spero di aver aperto il 3D nel posto giusto e di non creare duplicati, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla
scrivo per chiedervi se esiste un modo per poter cancellare tutte le email scaricate e presenti nel telefono
io non saprei...prova a chiedere nel thread ufficiale.. ;)
eclissi83
26-02-2010, 22:27
ciao a tutti
io non ho trovato il modo in qualche mese di utilizzo. lo usavo per lavoro (ho appena cambiato societa', quindi l'ho restituito in azienda) ed ho avuto questa esigenza.
la mia esigenza principale era quella di cancellare tutte le mail relative alle richieste dei clienti in relazione a determinati progetti, oppure le richieste di assistenza (i ticket entravano direttamente nel CRM) che servivano esclusivamente come reminder delle cose da fare.
ho "risolto" trovando uno stratagemma utilizzando i filtri (prima cercando una soluzione con i filtri sieve, poi semplicemente quelli della webmail usando IMAP sull'iPhone) e spostando le mail in apposite folder.
le cose vecchie o che non mi servivano piu' le cancellavo dalla webmail con pochi clic.
ciao
grazie grazie
è un oggetto splendido però ci sono delle lacunee da paura
esempio: scrivi gli SMS e non c'è i lconteggio dei caratteri, così rischi di mandare 2 messaggi senza saperlo, per fortuna c'è un'applicazione specifica che integra questo conteggio
per le email pure, possibile che secondo loro uno deve cancellare una emial per volta? il problema è che ancora non ho trovato un'app per questo comando
purtroppo su 3 account solo 1 (GMail) ha l'IMAP, gli altri 2 non penso proprio :(
devo cercare meglio in Cydia....
mille grazie di nuovo, magari provo a scrivere nella sezione dedicata che ho poi trovato
ciao ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.