samantha1
25-02-2010, 13:28
ciao a tutti mi scuso anticipatamente se stò postando nella sezione sbagliata ma non sono riuscita altrove e non trovo il mio problema nelle altre discussioni.
Una mia amica non riesce a fare aggiornamenti automatici con avast, io lo uso da anni e non ho mai avuto di questi problemi, lei usa windows vista e avast 4.8.
Sapete dirmi come risolvere?
Ho provato a inserire avast nelle eccezioni di windows firewall, disattivarlo, reinstallare avast, riavviare 10 volte, controllate impostazioni di avast che fossere identiche alle mie ma nulla da fare!
Parte e poi continua a dire che non riesce a connettersi al server.
Spero mi aiuterete ad aiutare questa mia amica che da un pò a questo problema
io sul mio non uso windows firewall ma kerio, però non dovrebbe centrare nulla dato che ho provato a fare il tutto col windows firewall disattivato
attendo vostre e delucidazioni, consogli in merito
ciao a tutti samantha
Una mia amica non riesce a fare aggiornamenti automatici con avast, io lo uso da anni e non ho mai avuto di questi problemi, lei usa windows vista e avast 4.8.
Sapete dirmi come risolvere?
Ho provato a inserire avast nelle eccezioni di windows firewall, disattivarlo, reinstallare avast, riavviare 10 volte, controllate impostazioni di avast che fossere identiche alle mie ma nulla da fare!
Parte e poi continua a dire che non riesce a connettersi al server.
Spero mi aiuterete ad aiutare questa mia amica che da un pò a questo problema
io sul mio non uso windows firewall ma kerio, però non dovrebbe centrare nulla dato che ho provato a fare il tutto col windows firewall disattivato
attendo vostre e delucidazioni, consogli in merito
ciao a tutti samantha