PDA

View Full Version : Aiuto nuovo Monitor

Mantis-89
24-02-2010, 10:36
Ciao a tutti, sto pensando di prendere un nuovo monitor con le seguenti caratteristiche:
- Altezza non inferiore a quello che ho adesso, quindi >= 1024 (non mi piacciono i monitor larghi quanto la scrivania ma alti come un cellulare..)
- Ingresso digitale, preferibilmente HDMI o DisplayPort (i connettori della scheda video in firma)
- Diagonale di almeno 20"

Ho visto sul sito della Dell il modello ST2210, cosa ne dite?
Alternative? Possibilmente vorrei restare sotto i 200 €

Grazie in anticipo :D

SataraX
24-02-2010, 22:12
Penso che se cerchi sul forum trovi decine di post e di risposte che parlano esattamente di monitor da 22'' con la caratteristiche che cerchi.
Non ho capito cosa intendessi con "largo come la scrivania ma alto come un cellulare" ma tutti i monitor sono wide ed in formato 16:9, quindi il rapporto e' sempre lo stesso, come quello che hai indicato.
Stando su un prezzo nazional/popolare e seguendo i consigli degli altri thread ti direi di guardare l'Asus da 22'' (trovi i thread dove ne parlano ufficialmente), ma onestamente sotto i 200 euro e con la displayport non ne conosco (ad ogni modo se ha la dvi-d o l'hdmi e' pressoche' uguale, poi puoi sempre prendere dei cavi displayport-dvi o displayport-hdmi... sempre che lo useremo mai questo displayport).