PDA

View Full Version : problema installazione opera 10

luigi.lucca
23-02-2010, 21:12
Salve,
sto cercando di installare opera 10 sul mio pc con windows 7 64bit,lo scarico dal sito ufficiale,lancio il setup,estrae opera installer e poi finisce tutto li,compare per un attimo "installazione in corso" e non me lo installa...ho provato a mettere il segno di spunta su esegui il programma in modalità compatibile windows xp service pack 3 o windows vista service pack 2 poi su esegui questo programma come amministratore senza successo.
Premetto che su task manager compare opera setup e se lo termino non succede nulla,il programma di installazione non parte,con gli altri programmi tutto funziona perfettamente e riesco ad installarli correttamente.
Quale può essere il problema? ho provato anche su windows xp,solo che qui compare installazione in corso e poi si ferma e non va avanti.
Grazie per le risposte

xcdegasp
24-02-2010, 16:39
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su Opera, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)