View Full Version : TS-219P Quale UPS
Salve,
vorrei un consiglio su quale UPS compatibile associare al NAS 219P il mio budget è al massimo 100 €. :D
pegasolabs
23-02-2010, 21:24
Immagino che sul sito Qnap ci sia una compatibility list....
Si corretto, volevo confrontarmi con qualcuno che ha già fatto questo acquisto per capire se è possibile comperare anche qualcosa al di fuori della lista di compatibilità e che viene comunque riconosciuto dal NAS. Probabilmente la mia è una battaglia persa.
pegasolabs
24-02-2010, 11:49
Al di fuori della lista non è assicurato che ti riescano a fare lo shutdown automatico del NAS dopo X minuti di mancanza di alimentazione di rete e quindi divengono molto meno utili. Ergo io non rischierei. Poi se qualcuno ha esperienze diverse...aspetta una risposta :)
Ma anche prendendo APC, che è inserito nella lista di compatibilità del QNAP, solo i modelli inseriti sono compatibili o c'è la possibilità di prendere altri modelli?
Esempio nella lista c'è il Back-UPS ES 500 (che è anche fuori produzione) della serie Back-UPS ES, CS e RS ci sono altri modelli che permettono di gestire l'UPS attraverso la porta USB, questi sono compatibili?
Per il mio portafoglio posso permettermi, al momento, solo uno tra questi.
pegasolabs
25-02-2010, 19:10
Ma anche prendendo APC, che è inserito nella lista di compatibilità del QNAP, solo i modelli inseriti sono compatibili o c'è la possibilità di prendere altri modelli?
Esempio nella lista c'è il Back-UPS ES 500 (che è anche fuori produzione) della serie Back-UPS ES, CS e RS ci sono altri modelli che permettono di gestire l'UPS attraverso la porta USB, questi sono compatibili?
Per il mio portafoglio posso permettermi, al momento, solo uno tra questi.
Su questo punto "credo" che tutti gli APC si equivalgano visto che dovrebbero usare lo stesso tipo di segnalazione. Questo potrebbe confermartelo qualcuno che ha provato. Ad esempio potresti vedere sul forum della casa madre, sicuramente ci troverai qualcosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.