View Full Version : [XBOX360/PS3/WII] - Sonic & Sega All-Stars Racing
Pegasus84
23-02-2010, 08:21
Salve ragà!
Ho notato che è imminente l'uscita di Sonic & Sega All-Stars Racing... Che impressione vi suscita?
Siccome sono in cerca di qualcosa di divertente e diverso dai giochi che possiedo attualmente, più "seri" e/o "cupi", e notando che è molto simile al più noto Super Mario Kart, ci sto facendo un pensierino per la mia PS3...
Che ne pensate? Vale la pena prenderlo?
p.s. Se c'è già un thread sul gioco, chiedo scusa ai moderatori...
choccoutente
23-02-2010, 08:33
ho visto la demo, sembra figo...però troppo eterogenei i mezzi. spero che diventi un bundle alla sega tennis cosi poi lo prendo a 5 euro
Pegasus84
23-02-2010, 09:51
ho visto la demo, sembra figo...però troppo eterogenei i mezzi. spero che diventi un bundle alla sega tennis cosi poi lo prendo a 5 euro
Per caso hai notato qualche rallentamento nella demo?
In che senso eterogenei i mezzi?
choccoutente
23-02-2010, 10:08
in mario kart o in crash team racing bene o male tutti hanno kart simili..qui c' è quello col kart, quello con la moto, quello col furgone...non mi piace, e poi avrebbe dovuto essere più racing e meno fantasy.
Pegasus84
23-02-2010, 18:09
Nessun'altro è interessato a questo gioco? Pareri?
Dark Schneider
23-02-2010, 18:19
Ho provato la demo. In effetti assomiglia a Mario Kart.
Molto divertente. :cool:
Però per quanto mi riguarda mi basta ed avanza Mario Kart su Wii. :)
Mi sembra un gioco valido questo, ma credo sia da prendere non a prezzo pieno, possibilmente in qualche negozio inglese.
Pegasus84
24-02-2010, 08:41
Ho provato la demo. In effetti assomiglia a Mario Kart.
Molto divertente. :cool:
Però per quanto mi riguarda mi basta ed avanza Mario Kart su Wii. :)
Mi sembra un gioco valido questo, ma credo sia da prendere non a prezzo pieno, possibilmente in qualche negozio inglese.
Infatti sto pensando che, nonostante abbia tutte le premesse per essere un buon gioco da aggiungere al mio parco giochi, non valga i 60 euro che un gioco PS3 costa mediamente... Vedremo...
Nel frattempo vi posto un link contenente moltissimi trailer quì:
http://next.videogame.it/sonic-sega-all-stars-racing/video/5238/#media
Mi stanno convincendo che sembra un gioco carino e divertente da avere... Vedetelo e ditemi i vostri pareri... :)
pando811
24-02-2010, 08:48
a me e parso troppo difficile e molto confusionario,e non sono l'ultimo delle pippe con questo tipo di giochi...e poi è la copia di mario kart,solo che mario è 10 volte meglio :asd:
ho provato la demo e sembra di giocare a Mario Kart... :)
compreso il "turbo" che ottieni facendo destra/sinistra con lo stick! :D
Pegasus84
24-02-2010, 08:49
a me e parso troppo difficile e molto confusionario,e non sono l'ultimo delle pippe con questo tipo di giochi...e poi è la copia di mario kart,solo che mario è 10 volte meglio :asd:
Eh, peccato che Super Mario Kart non giri su PS3... :( Sennò lo avrei preso sicuramente...
Comunque non so... Se continuate con questi commenti contrastanti, credo che dovrò stargli alla larga e guardare altrove...
IGN gli ha dato 8, secondo me, se non si ha un Wii, è un'ottima alternativa a Mario Kart :)
Dark Schneider
24-02-2010, 12:00
Eh, peccato che Super Mario Kart non giri su PS3... :( Sennò lo avrei preso sicuramente...
Comunque non so... Se continuate con questi commenti contrastanti, credo che dovrò stargli alla larga e guardare altrove...
Ma guarda a giocare la demo comunque il titolo è divertente. Poi Mario Kart è Mario Kart, ci mancherebbe visto che è il titolo da cui questo prende ispirazione. Però non significa che non sia un buon gioco anche questo. :) Comunque ho visto che da ShopTo.net se paghi in sterline ed aggiungendo i 3.50 sterline di s.s. dovrebbe venire l'equivalente dei 36 euro. Non male. :)
Sir Wallace
24-02-2010, 12:29
Anch'io sono indeciso se prenderlo... cmq, non a prezzo pieno ;)
Ma dell'altro "clone" uscito prima di natale "Madagascar: kartz" non dite nulla?
Io mi son divertito molto con l'originale sul N64 ed è per questo che ne vorrei prendere uno per la 360... che dite?
Pegasus84
17-03-2010, 08:48
Ancora una recensione accompagnata da molti trailer:
http://next.videogame.it/sonic-sega-all-stars-racing/85142/
Sono sempre più convinto di prenderlo... L'unico dubbio che mi frena è la fluidità...
Pegasus84
28-03-2010, 16:40
Qualcuno lo ha comprato? Se sì, può dire le proprie impressioni? Sono indeciso se prenderlo o meno... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.