View Full Version : Monitor Philips da 22 pollici
Saluti a tutti, dopo anni ho finalmente deciso di sostituire il mio crt da 17. Ho deciso di prendere un lcd da 22 pollici e risoluzione 1680 x 1050 per avere una buona diagonale ma con una risoluzione non eccessiva. Mi sto guardando un po' intorno e tra le varie proposte (non tantissime comunque) ho notato tre modelli philips molto simili tra di loro:
220C1
220B1
220P1
il primo home gli altri due da ufficio. Oltre alle caratteristiche base del pannello tn comuni ai vari modelli delle altre marche hanno anche un basso consumo energitico e sono certificati tco 5.0.
Il problema e che non si riesce a trovare una recensione, una prova... neanche qui sul forum nessuno ne ha mai parlato.
Vi chiedo quindi se avete esperienze al riguardo sui tre monitor in particolare e sulla philips in generale oppure se avete consigli da darmi rimanendo sempre nel target di un 22 pollici che non costi una cifra.
Mi sa che devo accantonare l'ipotesi Philips, se nessuno ne è interessato un motivo ci sarà!
Ha me piace molto il 220C1SB, non posso dirti come và perchè non l'ho mai visto, ma da quello che si riesce ad intuire dalle caratteristiche mi sembra un buon prodotto, ora si trova intorno ai 150€.
Sto meditando pure io all'acquisto di questo monitor, e dato che ne voglio mettere 3 uno di fianco all'altro, mi sembra che abbia anche il bordo abbastanza stretto.
Aspettiamo nel caso qualcuno riesca a darci qualche dritta in più.
Saluti
Il 220C1SB è anche il mio obiettivo, ma non c'è nulla da fare: nessuna indicazione su web.
Al massimo si può ipotizzare qualcosa da altri modelli equivalenti della Philips e pertanto non dovrebbe essere inferiore ai concorrenti LG W2286L, Samsung T220, Iiyama E2207WS-2. Il predecessore 220CW9 secondo le recensioni peccava un po' in reattività; secondo gli utenti del forum non peccava neppure in tale aspetto, ma vari modelli sono risultati affetti da pixel difettosi :rolleyes:
Ci vorrebbe qualche parere più sensato, ma questo è il max che posso dedurre.
:help:
Ho trovato un parere poco significativo, ma comunque positivo; su Komplett.ie (http://www.komplett.ie/k/ki.aspx?sku=508468) :p
Got this to replace a 4 year old AOC 19" LCD, Fantastic monitor for the price (€149 @ 28/01/10), Best value for money. If I can I will definitely get 2 more for eyefinity.
Came packaged as you'd expect, white foam, in a standard box, They throw in a Schuko adapter, but any monitor cable will work. The whole monitor and stand is wrapped in adhesive plastic to prevent marks showing up, good thing too.
Only downside, I have a blue LED theme with my PC, I expected to get a monitor with a Blue LED(as you see in the pic), the one I got was white/silver. No big deal though(you can dim/turn off the led). Comes with both VGA & DVI cables. Single USB 2.0 port on the back(you'll need one of these: 110317 if you're gonna use it because the cable doesn't come with the monitor).
also, you'll have to do some adjusting of the screen when you get it, the contrast is a bit high. Screen controls are a bit fiddly. Games/movies look great. different presets are built in and they work well.
Get it.
Sign in to give feedback on this review.
L'impressione è che si tratti di un prodotto recentissimo, che purtroppo non interessa la massa in virtù della risoluzione non Full HD. Questa predilizione per tale formato è, a mio parere, del tutto ingiustificata: il PC non è la soluzione idonea per guardare movies; serve ad altro :mad:
Ho trovato un parere poco significativo, ma comunque positivo; su Komplett.ie (http://www.komplett.ie/k/ki.aspx?sku=508468) :p
L'impressione è che si tratti di un prodotto recentissimo, che purtroppo non interessa la massa in virtù della risoluzione non Full HD. Questa predilizione per tale formato è, a mio parere, del tutto ingiustificata: il PC non è la soluzione idonea per guardare movies; serve ad altro :mad:
concordo alla granda:) , se l'avrai sottomano questo philips sono molto gradite le tue impressioni.;)
concordo alla granda:) , se l'avrai sottomano questo philips sono molto gradite le tue impressioni.;)
Se lo prendo, intendo fornire finalmente una valutazione nei limiti delle mie possibilità (non sono un esperto del campo).
Spero solo di non dimenticarmene, perchè il PC nuovo implicherà infinite distrazioni :rolleyes:
interessato anche io al Philips 220C1SB... com'è?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.