PDA

View Full Version : Problema Windows 7 e hub usb

Gigi_84
22-02-2010, 18:58
Ciao a tutti oggi ho comprato un hub usb della vivanco (per quello che mi serve è fin che mai) arrivo a casa e lo collego al fisso con win 7 ed ecco i problemi.
In pratica se collego l'hub windows lo riconosce come hub usb generico, mentre appena ci collego o la chiavetta usb o il mouse ecco che windows lo fa diventare unknow device e non si può usare ne la chiavetta ne il mouse.
Sulla confezione viene riportato che è compatibile con win vista e sul loro sito anche con win 7, qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie in anticipo

Il Bruco
22-02-2010, 19:52
E' rotto o ha bisogno di un'alimentazione esterna di 5 volt. per funzionare, o se no è "Cinese".

Gigi_84
22-02-2010, 20:01
E' rotto o ha bisogno di un'alimentazione esterna di 5 volt. per funzionare, o se no è "Cinese".

Beh che è cinese lo so ormai tutto è cinese, ha l'alimentatore esterno ma la solfa non cambia.
Domani lo provo con xp e vediamo secondo me non è compatibile con win 7

cajenna
23-02-2010, 05:33
Io ne ho uno della Kraun e non mi da nessun problema,mi sembra strano un problema di incompatibilità di un hub..:mbe:

Gigi_84
23-02-2010, 09:25
Ho provato pure su un pc con xp e anche lì non funziona dopo vado al negozio e lo sostituisco però prima lo provo o se mai mi biutto su un altra marca.
Peccato però perchè questo hub ha già l'alimentatore compreso anche se costa 9€ mentre altri che costano di + non lo hanno.
Comunque grazie a tutti