View Full Version : Cerco Router D-Link DSL G624T
Grigio87
22-02-2010, 17:40
Cerco Router D-Link DSL G624T (senza chiavetta wifi).
Unico requisito:
- Perfettamente funzionante
Su ebay ne vendono alcuni a prezzi stracciati ma vorrei provare a cercare qualche venditore in zona Pesaro o Perugia in modo da poter venire a ritirarlo a mano.
Accetto anche buone proposte da tutta Italia ;)
Ippo 2001
02-03-2010, 13:41
Cerco Router D-Link DSL G624T (senza chiavetta wifi).
Unico requisito:
- Perfettamente funzionante
Su ebay ne vendono alcuni a prezzi stracciati ma vorrei provare a cercare qualche venditore in zona Pesaro o Perugia in modo da poter venire a ritirarlo a mano.
Accetto anche buone proposte da tutta Italia ;)
l'asus che vendo in firma ??
Grigio87
05-03-2010, 12:23
l'asus che vendo in firma ??
Arrivo tardi (l'hai già venduto), purtroppo non ho avuto internet per diversi giorni.
Ippo 2001
05-03-2010, 12:28
Arrivo tardi (l'hai già venduto), purtroppo non ho avuto internet per diversi giorni.
infatti, mi è rimasto solo un NAS se vuoi :D :D :D lo puoi usare come download station con emule o torrent senza tenere il pc acceso e tante cosette
Grigio87
05-03-2010, 12:36
infatti, mi è rimasto solo un NAS se vuoi :D :D :D lo puoi usare come download station con emule o torrent senza tenere il pc acceso e tante cosette
Interessante, ma come viene di prezzo?
(è importante che si possa spegnere il wireless indipendentemente)
Ippo 2001
05-03-2010, 12:40
Interessante, ma come viene di prezzo?
(è importante che si possa spegnere il wireless indipendentemente)
il nas è un mini (molto mini) pc che sta in un box per HD da 3,5" ha connessione lan (gigabit) è totalmente comandabile via web, si entra nella pagina http del NAS e si fanno le varie impostazioni quando fatto se uno vuole lo si può spengere senza doverci accedere fisicamente. io lo spengo dalla camera da letto quando ho finito la visione dei film tramite cellulare.
il discorso è cosa serve a te di preciso. se vuoi ci possiamo sentire su MSN che magari è più semplice o anche skype.
Grigio87
05-03-2010, 12:46
il nas è un mini (molto mini) pc che sta in un box per HD da 3,5" ha connessione lan (gigabit) è totalmente comandabile via web, si entra nella pagina http del NAS e si fanno le varie impostazioni quando fatto se uno vuole lo si può spengere senza doverci accedere fisicamente. io lo spengo dalla camera da letto quando ho finito la visione dei film tramite cellulare.
il discorso è cosa serve a te di preciso. se vuoi ci possiamo sentire su MSN che magari è più semplice o anche skype.
Bè la cosa che mi serve di più sono gli € :D
Quindi cercavo un prodotto usato con l'ottica di spendere meno possibile, se andiamo sopra ai 30€ non mi interessa (e penso che quel mini-pc/router ne valga di più).
Alla fine mi serve solo un (vecchio ma buono) router funzionante con un wireless G, nulla di più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.