PDA

View Full Version : Influenza intestinale

MauritiusX
22-02-2010, 11:21
salve,
3d dedicato a chi si è ammalato in questi giorni : in italia ci si aspettava la suina e invece ha colpito l'influenza intestinale. Chi l'ha presa e come siete messi ? In quanto vi siete ripresi ?

saluti e buona guarigione

Insert coin
22-02-2010, 11:35
salve,
3d dedicato a chi si è ammalato in questi giorni : in italia ci si aspettava la suina e invece ha colpito l'influenza intestinale. Chi l'ha presa e come siete messi ? In quanto vi siete ripresi ?

saluti e buona guarigione

Io l'ho presa in Spagna ad inizio dicembre, me l'ha passata la mia compagna, i virus responsabili sono molti ma i sintomi sono quasi sempre tipici, nausea, vomito ripetuto, assoluta riluttanza per qualsiasi cibo, riso in bianco compreso, diarrea, febbre non altissima ma a volte supera i 38, mal di testa, senso di spossatezza, cattivo umore.

Che fare? Aspettare pazientemente che passi, bere sì ma io direi di non sforzarsi a mangiare nulla sino a quando lo stomaco non lo "reclamerà", e sarà segno che state guarendo, non succede niente se per 1-2 giorni non si butta giù nulla, fra l'altro a rischio che venga rivomitato, infine non preoccuparsi manco del calo di peso assicurato, il tutto viene recuperato in fretta quando si torna alla normalità, questi sono i miei consigli, la fase acuta cmq non dovrebbe durare più di 2 giorni.

JarreFan
22-02-2010, 11:52
Confermo, un paio di giorni e passa, l'ho avuta la settimana scorsa, solo che rimani intontito per ancora una decina di giorni.

Consiglio Biochetasi per placare le nausee (con me ha fatto miracoli) e enterogermina.

FreeMan
22-02-2010, 12:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1946534

CLOSED!!

>bYeZ<