View Full Version : [PR + SPED] VENDO XBOX 360 MOD CON PROBLEMA + ACCESSORI
Ciao a tutti, vendo la mia xbox 360 falcon v2 mod (mi hanno detto che è la ixtreme 1.61). La console funziona, ma ha problemi nella lettura dei giochi di backup, alcuni partono, altri no. Dovrebbe essere il lettore, so che hanno provato di tutto ma senza risultato. Non la uso molto quindi piuttosto che combiare il lettore e perderci del tempo ho deciso di venderla. La console ha meno di un anno ma per ovvi motivi non è più in garanzia (in ogni caso posso fornire lo scontrino)
Vorrei vendere in blocco con joypad wireless, HD da 60GB e cavo HDMI (oltre all'ali ovviamente). Il tutto a 100€.
Ho ancora scatola e DVD Xbox Live Arcade Compilation.
Preferenza allo scambio a mano.
araldico2005
21-02-2010, 22:33
In coda.
bulgaro81
21-02-2010, 23:12
coda..dimmi se viene il mio turno...cmq la console è mai andata su internet? è bannata? ha mai avuto qualche tipo di problema a parte questo? Grazie mille..
in coda con scambio a mano a Parma :)
hai pm!
Visto che me lo state chiedendo in molti lo posto qui, la console non è bannata. In live sono andato solo una volta, a console appena acquistata. Dopo la mod non sono mai andato in live. Mai avuto problemi di 3 led rossi o altri problemi. Unico problema è quello della lettura dei giochi (e solo dopo aver fatto la mod).
Situazione delle code:
Araldico (a mano)
MSTR (a mano)
bulgaro81
Mangianastri
22-02-2010, 16:24
Ciao a tutti, vendo la mia xbox 360 falcon v2 mod (mi hanno detto che è la ixtreme 1.61). La console funziona, ma ha problemi nella lettura dei giochi di backup, alcuni partono, altri no. Dovrebbe essere il lettore, so che hanno provato di tutto ma senza risultato. Non la uso molto quindi piuttosto che combiare il lettore e perderci del tempo ho deciso di venderla. La console ha meno di un anno ma per ovvi motivi non è più in garanzia (in ogni caso posso fornire lo scontrino)
Vorrei vendere in blocco con joypad wireless, HD da 60GB e cavo HDMI (oltre all'ali ovviamente). Il tutto a 100€.
Ho ancora scatola e DVD Xbox Live Arcade Compilation.
Preferenza allo scambio a mano.
Se vuoi provarla a riparare contattami che sono di Parma e con pochi euro riesco a riparartela. :)
Se vuoi provarla a riparare contattami che sono di Parma e con pochi euro riesco a riparartela. :)
Guarda, so che hanno provato di tutto per farla andare senza sostituire il lettore. In ogni caso il punto è che non la uso, o comunque la uso raramente, quindi non mi va di provare ancora. Preferisco farne a meno...
coda. che versione di dashboard ha?
Accordo preso con araldico, mercoledì scambiamo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.