View Full Version : ISP 56kb
tuccio81
20-02-2010, 19:19
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione.
Un mio amico abita in una piccolissima frazione ancora non coperta da adsl e non ha nemmeno una buona copertura per una chiavetta o un telefono UMTS.
Però ha il telefono della telecom senza però avere le password per i servizi internet di aliceposta.
Come posso farlo collegare alla rete?
Mi potete passare i numeri e le configurazioni di un ISP generico con cui possa connettersi?
grazie
skinneriano
20-02-2010, 20:13
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione.
Un mio amico abita in una piccolissima frazione ancora non coperta da adsl e non ha nemmeno una buona copertura per una chiavetta o un telefono UMTS.
Però ha il telefono della telecom senza però avere le password per i servizi internet di aliceposta.
Come posso farlo collegare alla rete?
Mi potete passare i numeri e le configurazioni di un ISP generico con cui possa connettersi?
grazie
registragli una username e una password con tiscali free che costa meno di alice ed è meno satura
il costo di ogni connessione viene addebitato lo stesso sulla bolletta telecom
http://abbonati.tiscali.it/internet/
tuccio81
23-02-2010, 16:24
registragli una username e una password con tiscali free che costa meno di alice ed è meno satura
il costo di ogni connessione viene addebitato lo stesso sulla bolletta telecom
http://abbonati.tiscali.it/internet/
scusa se rispondo solo ora ma avevo impegni.
Grazie per la risposta, quindi cmq un qualsiasi ISV va bene, tanto cmq si paga la numerazione 702 ugualmente (tiscali o telecom che sia..)
questa cosa non me la ricordavo, ormai la adsl ci ha fatto dimenticare tutto.
Grazie ancora, Ciao
Spero che almeno il cellulare prenda. In tal caso se ha TIM potrebbe provare una connessione via cellulare/chiavetta con EDGE.
EDGE sfrutta la rete GSM/GPRS e consente, quando va bene, una velocità circa 4 volte una connessione analogica 56k.
Non so quali altri gestori abbiano EDGE oltre a TIM.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.