View Full Version : Cuffie Apple In-Ear
Ragazzi io vorrei cambiare le cuffie del mio iPod, benche quelle originali funzionino, xk la qualità audio non è un gran che. A me piacciono molto i bassi belli violenti e l'audio pulito senza distorsioni anche ad alti volumi. Possiedo gia alcune cuffie che ritengo buone, come le bose in-ear. Peccato pero che non abbiano il microfono e i comandi sul filo. Vorrei sapere da voi se le cuffie della Aplle In-Ear sono un buon acquisto e se possono corrispondere alle cuffie che piacciono a me. Essenzialmente quindi una buona qualità audio generale, bassi profondi e se possibile un minimo di isolamento.
jackaz127
20-02-2010, 15:59
io le ho e mi piacciono, le reputo ottime cuffie ma se c'è una cosa che non hanno sono i bassi violenti, ergo: andrei su altri prodotti.
se guardi nella sezione ipod/iphone se n'è parlato molto. :)
già che ci siamo ti consiglio di lascia perdere le in-ear della apple e di provare le shure (non quelle gaming!!!) o di cercare le koss, un dettaglio e un corpo decisamente superiore a quelle apple...
Mannaggia che prezzi le shure!!! :) xo se funzionano come nel flash che si puo vedere nel sito, ci si potra fare un pensierino.. urca!
manowar84
22-02-2010, 16:13
Mannaggia che prezzi le shure!!! :) xo se funzionano come nel flash che si puo vedere nel sito, ci si potra fare un pensierino.. urca!
le shure hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, c'è di mooooolto peggio fidati :asd: E' una marca molto famosa d'altronde :p
per le shure tieni presente che ci sono molte differenze tra i vari modelli. per la musica ti sconsiglio fortemente quelle dedicate ai giochi, hanno un suono troppo artificiale ai miei gusti e sono troppo "pompate". i modelli molto costosi non hanno un pari incremento qualitativo... se non vuoi spendere tanto e vuoi provare un ottimo prodotto cerca le koss, già il modello The Plug costa pochissimo e rende molto!!!
andrecaby
22-02-2010, 19:28
Anche io le ho, veramente belle, comode e bei bassi, ma da degli auricolari non puoi pretendere dei bassi come con le on-ear. Ti consiglio le monster beats solo bianche.
ho comprato le in-ear qualche settimana fa, e ne sono soddisfatto.
E' verissimo: sono tutte definizione e niente bassi, ma in compenso offrono un isolamento davvero completo.
Tieni conto anche che sono tra le poche a dare anche microfono e telecomando, il che è un valore aggiunto se le usi con un iPhone.
In pratica sono auricolari di valore medio vendute al giusto prezzo (se consideri anche mic e tele).
Se sei un audiofilo patito vai su qualcos' altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.