PDA

View Full Version : [to+sped] sony vaio fe21m dual lamp 3 giga di ram!!

alessandrotorino82
20-02-2010, 13:27
spettacolare sony vaio fe21m 2 anni di vita ben tenuto interamente rivisto con 3 giga di ram ed hard disk da 250 giga 5400 rpm,spettacolare schermo x-black con tecnologia a doppia lampada , wireless a/b/g e bluetooth ,batteria tiene poco la carica.
cpu intel centrino duo t2300 con ricac dotazione di software:
-sistema operativo windows 7 ultimate regolarmente attivato
-tune up utilities
-acronis true image 2010 utility back up
-itunes,safari,atube catcher
microft essential
il tutto appena installato e pronto all uso potrete subito andare si facebook scaricare i vostri filmati preferiti da youtube etc etc

420 euro preferito lo scambio a mano in torino citta.

alessandrotorino82
21-02-2010, 15:35
upppp

alessandrotorino82
23-02-2010, 12:51
uppppppppppp

alessandrotorino82
24-02-2010, 23:42
uppp

alessandrotorino82
27-02-2010, 21:05
uppppppppppppppppp

alessandrotorino82
28-02-2010, 22:38
abbasso a 350!!!

Leland Gaunt
01-03-2010, 19:29
non ti ho poi sentito, manco per scusarsi!

Leland Gaunt
01-03-2010, 21:09
per chi deve fare affari con questa persona leggete questo thread [URL="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2110045"/URL]

alessandrotorino82
03-03-2010, 21:10
ti 6 visto di persona con mio padre io che ne posso??? s enon ti andava bene potevi non prenderlo altro non saprei che dirti

Leland Gaunt
03-03-2010, 21:45
Intanto ti avevo già scritto nel thread lamentando le incongruenze con quanto dichiarato, chiaramente essendo il portatile non funzionante non era possibile "vedere" cosa andava e cosa non andava, quindi mi sono fidato di quanto da te dichiarato, come prassi in questo forum, dove la fiducia e la serietà sono alla base...non ti sei degnato di darmi una risposta, come possono vedere tutti nel thread.
Ok tu e tuo padre mi avete fregato, ok ho sbagliato, evidentemente, a fidarmi...ma almeno metto in guardia chiunque abbia a che fare con te!

PS ho anche scoperto solo dopo che ho potuto utilizzare il pannello lcd, che presenta due righe a metà schermo in orizzontale, sembrano sporco ma in realtà non ho proprio idea di come siano state procurate, fatto stà che si vedono a monitor acceso e sono fastidiose. Tutto quello che ho detto e dichiarato è dimostrabile.

alessandrotorino82
07-03-2010, 20:28
ripeto che avete concluso la trattativa di eprsona quindi nessuno ha fregato nessuno spero intervenga un moderatore 6 un gran cafone!

Leland Gaunt
08-03-2010, 15:10
intanto modera immediatamente i termini, rileggiti il thread...se asserisci delle cose che non sono verificabili anche se la compravendita viene svolta di persona, cosa blateri ancora....ti ripeto ho sbagliato a fidarmi e tu devi assumerti delle responsabilità!!!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.