PDA

View Full Version : [Utente alle prime armi] Consigliatemi perfavore un router per PS3 gaming

Retri
19-02-2010, 14:00
Buongiorno HU.

Dal momento che il mio router D-Link vecchio di 6 anni pare non essere pių in grado di andare d'accordo con la Playstation 3 casalinga (e sono sicuro al 100% che non si tratti di un problema relativo al cablaggio o alla console stessa dato che i medesimi malfunzionamenti si sono presentati su 3 diversi modelli, ergo) ho deciso di rimpiazzarlo, possibilmente optando per una soluzione wired.

Posso rivolgermi a voi per avere qualche consiglio su quale router acquistare?

Idealmente vorrei spendere attorno ai 50~60 Euro ed avere un prodotto per cosė dire "user-friendly" capace di funzionare con la mia PS3 ed i 3 PC in rete "out of the box" (anche perchč non sono esattamente una cima per quanto concerne il Networking ed i computer in generale).

La mia connessione non č niente di che, trattasi infatti di una comunissima Alice ADSL 7 mega.

Vi sarei grato se qualcuno potesse condividere con me il proprio knowledge e magari qualche esperienza diretta.

EDIT: Sė, ho tentato di riconfigurare la console in millemila modi diversi e sė, ho aperto le porte elencate dalla ditta produttrice.