PDA

View Full Version : Iphone con problema

Nightwind
18-02-2010, 17:02
Ragazzi il mio iphone 3g ha oramai 1 anno e mezzo di vita.... è qualche mese che ho notato che se premo la parte sinistra del display si sente un "click" come se ci fosse un bel pò di "gioco" da parte del vetro..... secondo voi visto che ho l'apple care se lo mando in assistenza me lo cambiano? inoltre visto che ho il jailbreak devo fare un reset e rimettere il firmware originale prima di mandarglielo? qualè il numero per chiedere la sostituzione? grazie a chi mi risponderà

markk0
18-02-2010, 18:05
secondo voi visto che ho l'apple care se lo mando in assistenza me lo cambiano?

oppure lo riparano

inoltre visto che ho il jailbreak devo fare un reset e rimettere il firmware originale prima di mandarglielo?

anche se non lo fai, provvederanno loro...
:D

qualè il numero per chiedere la sostituzione?

l'Assistenza risponde al
199 120 800
oppure al
878 789 424

(consigliato il secondo)

Nightwind
18-02-2010, 18:47
grazie mille!

alamperti
18-02-2010, 22:07
@Nightwind se riescono a ripararlo procedono con l'intervento, altrimenti lo sostituiscono con un rigenerato. Sono stato oggi al negozio Apple di Carugate per un touchscreen malfunzionante l'hanno sistemato nel giro di 20 minuti :)

ghinovacca
19-02-2010, 15:49
@Nightwind se riescono a ripararlo procedono con l'intervento, altrimenti lo sostituiscono con un rigenerato. Sono stato oggi al negozio Apple di Carugate per un touchscreen malfunzionante l'hanno sistemato nel giro di 20 minuti :)

secondo te se il modulo wi-fi non funziona più lo riparano o ne danno uno rigenerato ??

alamperti
19-02-2010, 17:54
@ghinovacca dipende se possono riparare il danno o meno, per un modulo WiFi secondo me lo cambiano. In coda al negozio avevo due persone ad entrambe hanno dato un rigenerato. Io avevo invece un gioiello del mio capo, un iPhone 3G tutto rovinato (http://melapolis.com/horror-story-6-mesi-di-iphone-senza-custodia-703) con display semi-bloccato, in questo caso hanno provveduto ad una riparazione in meno di 20 minuti, niente sostituzione :)

ghinovacca
19-02-2010, 18:42
@ghinovacca dipende se possono riparare il danno o meno, per un modulo WiFi secondo me lo cambiano. In coda al negozio avevo due persone ad entrambe hanno dato un rigenerato. Io avevo invece un gioiello del mio capo, un iPhone 3G tutto rovinato (http://melapolis.com/horror-story-6-mesi-di-iphone-senza-custodia-703) con display semi-bloccato, in questo caso hanno provveduto ad una riparazione in meno di 20 minuti, niente sostituzione :)

ma quindi se l iphone non è preso bene non te ne danno uno rigenerato bensi te lo aggiustano ??

non ho capito bene .....

willy_revenge
19-02-2010, 19:23
ma quindi se l iphone non è preso bene non te ne danno uno rigenerato bensi te lo aggiustano ??

non ho capito bene .....

Tendenzialmente se non risolvono via software oppure sono costretti ad aprirlo danno un rigenerato direttamente.