PDA

View Full Version : Parlamentare positivo alla cocaina

easyand
18-02-2010, 14:47
Parlamentare positivo alla cocaina

Gli accertamenti su 232 persone
ROMA
Un parlamentare dei 232 che hanno partecipato ai test antidroga svolti dal 9 al 13 novembre 2009, è risultato positivo alla cocaina. Il test antidroga è stato promosso da Carlo Giovanardi. Non si conosce il nome del parlamentare coinvolto.

Il dato è everso dalle tabelle pubblicate dal Dipartimento per le politiche antidroga. L’accertamento, sul capello, è stato ripetuto due volte e in due diversi laboratori.

Ventinove onorevoli non hanno dato il consenso alla pubblicazione dei risultati e del proprio nome

La Stampa

HolidayEquipe™
18-02-2010, 14:49
appena letto...
la cosa vergognosa è sarà impossibile sapere chi è il positivo...lo saprà slo il diretto interessato...

io lo voglio sapere...voglio sapere quali italiani rappresenta questo tossicodipendente...
e credo di avere il diitto di pretendere una cosa del genere

nickyride
18-02-2010, 14:50

ROMA
Un parlamentare dei 232 che hanno partecipato ai test antidroga svolti dal 9 al 13 novembre 2009, è risultato positivo alla cocaina. Il test antidroga è stato promosso da Carlo Giovanardi. Non si conosce il nome del parlamentare coinvolto.

Il dato è everso dalle tabelle pubblicate dal Dipartimento per le politiche antidroga. L’accertamento, sul capello, è stato ripetuto due volte e in due diversi laboratori.

Ventinove onorevoli non hanno dato il consenso alla pubblicazione dei risultati e del proprio nome

La Stampa

Beh, tanto era una pagliacciata già in partenza perché anche se vengono pizzicati non gli possono fare niente, soldi sprecati :rolleyes:

CUBIC84
18-02-2010, 14:51
...

MarColas
18-02-2010, 14:51
E questo perché non hanno esaminato gli altri 713 parlamentari :D
Per non parlare di certi sottosegratari...

nickyride
18-02-2010, 14:52
La differenza tra il lavoratore normale e il parlamentare è che se il primo viene preso è licenziato, il secondo no e non si verrà mai a sapere chi è. E allora perché gravare i contribuenti di questi test che oltretutto hanno un costo?

DvL^Nemo
18-02-2010, 14:53
Serve subito una legge che protegga i parlamentari, IMMUNITA' contro gli attacchi di comunisti e toghe di sinistra :O

HolidayEquipe™
18-02-2010, 14:55
URINA AD OROLOGERIA :asd:

svarionman
18-02-2010, 15:18
URINA AD OROLOGERIA :asd:

Capello, semmai.....:nonsifa:

Comunque bel pirla, si presenta volontario e si fa beccare.

lowenz
18-02-2010, 15:20
Capello, semmai.....:nonsifa:

Comunque bel pirla, si presenta volontario e si fa beccare.
Perchè lui è onesto e ha coraggio :O

svarionman
18-02-2010, 15:25
Perchè lui è onesto e ha coraggio :O

E soprattutto HA i capelli....:O

stbarlet
18-02-2010, 15:25
Era talmente fatto che si era dimenticato di esserlo. :asd:

first register
18-02-2010, 15:32
La cocaina fuori dal parlamento!

shake
18-02-2010, 15:38
bisognerebbe chiedere a giovanardi:
"E ora che questa buffonata vi si è ritorta contro ?"

momo-racing
18-02-2010, 15:41
questo dev'essere un completo idiota. In parlamento i test li fanno annunciandoli con largo anticipo e solo sui volontari mi pare, per farsi beccare uno non ci deve veramente stare con la testa.

anonimizzato
18-02-2010, 15:42
Svelato il nome, il parlamentare è Di Pietro. :stordita:

momo-racing
18-02-2010, 15:42

probabilmente è lì che la comprano :D

fuocoz
18-02-2010, 15:43
questo dev'essere un completo idiota. In parlamento i test li fanno annunciandoli con largo anticipo e solo sui volontari mi pare, per farsi beccare uno non ci deve veramente stare con la testa.

E immagina un pò qual'è la situazione :sofico:

Scalor
18-02-2010, 15:45
visto che i test sono stati ampiamente pubblicizzati significa che abbiamo un parlamentare ignorante a tal punto da farsi prendere ! un completo idiota che ci governa ! l'apoteosi della grullaggine !

fuori il nome e cognome !

NexusMM
18-02-2010, 15:45
Mi riesce davvero difficile credere che solo una di quelle 232 persone era positiva.

Molto difficile.

Mi sembra un po' pilotata questa "indagine".

fuocoz
18-02-2010, 15:47
Mi riesce davvero difficile credere che solo una di quelle 232 persone era positiva.

Molto difficile.

Lol ma hai letto il 3d?

I controlli erano stati annunciati tempo prima ed erano volontari.
C**o, più pilotata di così, e nonostate tutto ne han preso 1 :D

Quando li han fatti alle iene cos'era? 1 su 2?

mattia.pascal
18-02-2010, 15:48
*

NexusMM
18-02-2010, 15:49
I controlli erano stati annunciati tempo prima ed erano volontari.

Ecco. Avevo letto velocemente e mi ero perso questo pezzo.

Decisamente pilotati ed inutili.

Giusto per fare propaganda e far credere alla gente che i politici sono "puliti".

mattia.pascal
18-02-2010, 16:14
Ecco. Avevo letto velocemente e mi ero perso questo pezzo.

Decisamente pilotati ed inutili.

Giusto per fare propaganda e far credere alla gente che i politici sono "puliti".

Che poi considerando che circa 1% della popolazione ne fa uso regolare, e che in questo campione fatto di volontari siamo allo 0.5%....

shake
18-02-2010, 16:22
Che poi considerando che circa 1% della popolazione ne fa uso regolare, e che in questo campione fatto di volontari siamo allo 0.5%....

se la madama desse con largo anticipo l'annuncio del test, la percentuale sarebbe prossima allo zero..

Jarni
18-02-2010, 16:24
Speriamo che esca fuori il nome di questo genio, capace di farsi beccare in un test antidoping VOLONTARIO.:asd:

mattia.pascal
18-02-2010, 16:27
Parlamentari che hanno effettuato il test 232

Parlamentari che hanno ritirato il referto del test 176

Parlamentari che non hanno ritirato il referto del test 56

Parlamentari che hanno dato il consenso alla pubblicazione dei risultati e del proprio nome [147]

Questo significa che gli 85 non erano sicurissimi dell'esito (e tra questi il positivo). Magari ne avevano fatto uso 2 mesi prima e non volveno rischiare, o fanno uso di altre sostanze. Mah...

mc12
18-02-2010, 16:55
ma io mi chiedo:...hanno rotto le palle per far vedere ai cittadini quanto sono bravi che vanno a fare il test antidroga (come se fosse normale....) ecc...ora che ne pizzicano uno si scopre che l'identità è segreta?!?!?! ma dico io saimo matti? a che cavolo serve? a notificare al parlamentare "guarda che sei positivo, la prox volta stai più attento."????
siamo proprio le bananas..

cocis
18-02-2010, 16:59
subito un lodo cocaina.. :O

Abadir_82
18-02-2010, 17:24
Secondo quello fatto dalle Iene i drogati erano circa 1/3.

Con quello VOLONTARIO solo uno, che probabilmente è andato o così fatto da scordarsi che era fatto oppure si è sottoposto al test forte dell'immunità.

Io credo a quello delle iene, voi?

xcdegasp
18-02-2010, 17:30

Molto difficile.

guarda.. capisco esattamente quello che provi, ma se fossero stati analizzati tutti senza preavviso credo porprio che la proporzione sarebbe stata inversa.
il problema non sarebbe nemmeno tanto il preavviso visto che nel capello la traccia rimane per mesi quanto chi ha partecipato :)
i risultati materiali li vediamo tutti i giorni quindi manca solo una prova scentifica :asd:

xcdegasp
18-02-2010, 17:32
se la madama desse con largo anticipo l'annuncio del test, la percentuale sarebbe prossima allo zero..

devi saperlo almeno 3 mesi prima (c'è chi sostiene che comunque non basterebbe come periodo temporale per evitare tracce) per l'analisi sul capello :)

Fradetti
18-02-2010, 18:08
magari è Giovanardi :D :D

luposelva
18-02-2010, 18:24
Cazzo me che pirla però eh. :doh:

superanima
18-02-2010, 18:29
E soprattutto HA i capelli....:O

suoi?

Cafe Shock
18-02-2010, 18:32
3 mesi? dipende dalla sostanza.

Aldin
18-02-2010, 18:44
Cioè questo quì si è offerto volontario e l'hanno anche beccato? :|

EPIC OWNAGE!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gugoXX
18-02-2010, 18:56
Bene, abbiamo scoperto un modo quasi economico per fare fuori un
PdC.
Durante un qualsiasi evento, bastera' avvicinarsi e invece che tirargli una statuina gli si puo' toccare la giacca con una manata leggera di cocaina.
Poi a seguito dei test antidroga obbligatori che qualcuno vorrebbe, il PdC malcapitato verrebbe accusato e anche se non processato (basta il nome) la sua carriera sara' finita.
Ale'.

Procediamo poi anche con il successivo, e poi ancora, e poi ancora, fino a che siete tutti dentro, si abbassano i prezzi delle case in Italia per surplus di offerta, e passo io e mi compro qualche paese.

Aldin
18-02-2010, 18:59
Bene, abbiamo scoperto un modo quasi economico per fare fuori un
PdC.
Durante un qualsiasi evento, bastera' avvicinarsi e invece che tirargli una statuina gli si puo' toccare la giacca con una manata leggera di cocaina.
Poi a seguito dei test antidroga obbligatori che qualcuno vorrebbe, il PdC malcapitato verrebbe accusato e anche se non processato (basta il nome) la sua carriera sara' finita.
Ale'.

Procediamo poi anche con il successivo, e poi ancora, e poi ancora, fino a che siete tutti dentro, si abbassano i prezzi delle case in Italia per surplus di offerta, e passo io e mi compro qualche paese.
Non penso che macchie sulla giacca siano rintracciabile nell'esame delle urine.

gugoXX
18-02-2010, 19:01
Non penso che macchie sulla giacca siano rintracciabile nell'esame delle urine.

Ma che ci hanno pisciato sul cappello? :asd: :asd:

Aldin
18-02-2010, 19:35
Ma che ci hanno pisciato sul cappello? :asd: :asd:Se il deputato è del PDL è probabile.

Scalor
19-02-2010, 12:41
Nome e Cognome !

luposelva
19-02-2010, 12:45
Nome e Cognome !

EEEEhhhh.. che pretese magari è così fatto che non se lo ricorda. :O

e-commerce84
19-02-2010, 12:46

ROMA

La Stampa

a che partiti appartengono i 29 parlamentari che non si sono voluti sottoporre al test? no perchè...se non ti sottoponi al test è palese che hai qualcosa da nascondere...anche se vedo già i Berluscones farne una questione di morale e di rispetto della privacy a prescindere...

A queste persone dico già da subito: conosco una persona che stà iniziando a lavorare come guardia giurata...a questa persona sono stati fatti tutti i test possibili ed immaginabili...anche quello del capello...tra l'altro le è stato detto di non bere nessun tipo di alcolico neanche a tavola in questo periodo di test per evitare casini !!!

Se non voleva fare i test per motivi di privacy? benissimo...a casa...e questo per un lavoro da 1300 € al mese dove ti fai il culo tutto il giorno in piedi rischiando pure la pelle...

Perchè questa persona deve essere obbligata a fare il test ed un parlamentare no?

ConteZero
19-02-2010, 12:52
Il bello è che lo sapevano prima e si sono esposti al test volontariamente.

Un genio insomma :asd:

Scalor
19-02-2010, 13:19
EEEEhhhh.. che pretese magari è così fatto che non se lo ricorda. :O

infatti non è lui che deve dirlo ma coloro che hanno efffettuato il test che ddevono pubbblicare i risultati.
se un autista viene trovato positivo gli viene sospesa la patente ergo se un parlamentare viene trovato positivo va rimosso dall'incarico.

trallallero
19-02-2010, 13:27

http://www.francarame.it/files/parlamento_0.jpg

mattia.pascal
19-02-2010, 13:28
a che partiti appartengono i 29 parlamentari che non si sono voluti sottoporre al test? no perchè...se non ti sottoponi al test è palese che hai qualcosa da nascondere...anche se vedo già i Berluscones farne una questione di morale e di rispetto della privacy a prescindere...

A queste persone dico già da subito: conosco una persona che stà iniziando a lavorare come guardia giurata...a questa persona sono stati fatti tutti i test possibili ed immaginabili...anche quello del capello...tra l'altro le è stato detto di non bere nessun tipo di alcolico neanche a tavola in questo periodo di test per evitare casini !!!

Se non voleva fare i test per motivi di privacy? benissimo...a casa...e questo per un lavoro da 1300 € al mese dove ti fai il culo tutto il giorno in piedi rischiando pure la pelle...

Perchè questa persona deve essere obbligata a fare il test ed un parlamentare no?

:confused:

ConteZero
19-02-2010, 13:48

Su oltre 300 parlamentari (di circa 1000 complessivi) 29 non hanno dato l'ok per la pubblicazione dei risultati.
Dei restanti 280 e passa UNO è risultato positivo alla cocaina.

Giovanardi aveva lanciato l'idea per rispondere alle iene, che avevano dimostrato che un terzo dei parlamentari (a campione) faceva ricorso a droghe di qualche genere.
A Giovanardi è parso giusto organizzare un "facciamoci esaminare" fest, in cui i deputati (che lo sapevano con una settimana d'anticipo almeno) si presentavano e si facevano fare ANONIMAMENTE il test antidroga.
Ci si aspettava che, viste le modalità "da barzelletta", uscissero tutti negativi, e invece...

Giovanardi ha quindi raccattato un DOPPIO FAIL CARPIATO.

_Magellano_
19-02-2010, 13:56
Ma per sapere chi è non si può rifare il test stavolta in forma non anonima? non penso le tracce spariscano in pochi giorni se sono i capelli.
Poi se qualcuno si rasa capiamo chi è comquneiu :asd:

Alien
19-02-2010, 14:13
ma capitelo, probabilmente gli è capitato un festino con gnocca a volontà (magari passata gratis da qualcuno) e un po' di coca per allietare la serata e cosa fa?
Rifiuta per un test del tutto anonimo?
E se si fosse sottratto al test probabilmente non sarebbe stato più annoverato tra i senza macchia (magari fa pure parte di qualche partito ultraproibizionista...)

Voi che avreste fatto?

_Magellano_
19-02-2010, 14:15
ma capitelo, probabilmente gli è capitato un festino con gnocca a volontà (magari passata gratis da qualcuno) e un po' di coca per allietare la serata e cosa fa?
Rifiuta per un test del tutto anonimo?
E se si fosse sottratto al test probabilmente non sarebbe stato più annoverato tra i senza macchia (magari fa pure parte di qualche partito ultraproibizionista...)

Voi che avreste fatto?
Avrei pippato di meno e trombato di piu in quelle condizioni ;)

KuWa
19-02-2010, 15:51
la cosa grave non è il fatto che si droghi ma che sia stato beccato visto che poteva rifiutarsi sto pirla... solo per questo dovrebbero cacciarlo.. :rolleyes:

aeterna
19-02-2010, 16:00
domanda:

per quale motivo questa persona dovrebbe essere estromessa dal parlamento? la cocaina incide negativamente nel suo lavoro? come?

gigio2005
19-02-2010, 16:04
domanda:

per quale motivo questa persona dovrebbe essere estromessa dal parlamento? la cocaina incide negativamente nel suo lavoro? come?

adesso posso morire...le ho proprio lette tutte

whistler
19-02-2010, 16:07
domanda:

anzi e scentificamente provato che pippare aumenti le prestazioni per pochi minuti sino alla prossima pippata quindi per legge obbligatorio pippare ai parlamentari in modo tale da avere un attività frenitca legislativa in parlamento...

:rolleyes:

i politici sono i padroni degli italiani ne fanno quello che vogliono e loro li difendono in tutte le sedi... sempre e comunque. :muro:

aeterna
19-02-2010, 16:09
adesso posso morire...le ho proprio lette tutte

vorrei sapere il motivo dello scandalo perchè non ci arrivo.
potremmo avere parlamentari alcolizzati o malati di gioco d'azzardo. anche in quel caso dovrebbero esserne pubblicati nome e cognome?

_Magellano_
19-02-2010, 16:10
domanda:

Vendere o possedere cocaina è vietato dalla legge.

whistler
19-02-2010, 16:12
vorrei sapere il motivo dello scandalo perchè non ci arrivo.
potremmo avere parlamentari alcolizzati o malati di gioco d'azzardo. anche in quel caso dovrebbero esserne pubblicati nome e cognome?

SI

se si hanno problemi di questo tipo l ultimo problema è fare politica...
chiedano aiuto come tutte la gente per bene che finisce in queste brutte situazioni.. si dimettano

servono persone lucide , che siano di esempio per gli altri anche... peri CIOVANI li le vesti non se le stracciano i vari comitati di difesa delle morale

aeterna
19-02-2010, 16:12
i politici sono i padroni degli italiani ne fanno quello che vogliono e loro li difendono in tutte le sedi... sempre e comunque. :muro:

ma che difendere e difendere, ma perchè è del PDL? non l'ho letto.

per me potrebbe essere pure uno di IDV. chiamami ottusa, ma non riesco proprio a capire tutto sto scandalo dove sta

aeterna
19-02-2010, 16:13
Vendere o possedere cocaina è vietato dalla legge.

ah ok, pensavo che per le droghe l'uso personale fosse consentito.
apposto, chiusa la questione

gigio2005
19-02-2010, 16:18

per me potrebbe essere pure uno di IDV. chiamami ottusa, ma non riesco proprio a capire tutto sto scandalo dove sta

il problema e' che un giorno insegnerai la tua etica anche ai tuoi figli

aeterna
19-02-2010, 16:23
il problema e' che un giorno insegnerai la tua etica anche ai tuoi figli

ehm... no. riaperta la questione.

http://www.abuondiritto.it/dettagli.php?ID=6213

si possono detenere fino a 750 milligrammi di cocaina per uso personale.

se dunque la legge lo consente... cosa c'entra l'etica?

tu puoi assumere cocaina, tenere il tuo lavoro e fare la tua vita senza che nessuno ti rompa... e il parlamentare no?

mi sembra un pensiero populista.

:dissident:
19-02-2010, 16:25
tu puoi assumere cocaina, tenere il tuo lavoro e fare la tua vita senza che nessuno ti rompa... e il parlamentare no?

mi sembra un pensiero populista.

Quello che dici non vale per tutti i lavori ;)

whistler
19-02-2010, 16:26

lo scandalo sta nel fatto che a fare politica dovrebbero essere persone integerrime , perbene il meglio che il nostro paese può dare invece non è così.

se beccano una persona comune con coca o droga finisce in galera o comunque ha problemi amenochè non abbia il papi che lo tira fuori , o nel peggiore dei casi pestato a morte (caso cucchi) invece di questo galantuomo non si saprà mai nulla o eventulamente neanche lui sapeva fosse coca ma una medicina per il diabete (cit jhonny stecchino) o gombloddo.

ConteZero
19-02-2010, 16:30

I cocainomani dell'IdV.
Credibile :asd:

mattia.pascal
19-02-2010, 16:31

E' comunque un illecito, anche se non penale.

HolidayEquipe™
19-02-2010, 16:36
affermazione provocatoria...

visto che i tossicodipendenti hanno diritto di voto, come mai un politco tossicodipendente deve lasciare l'incarico?

aeterna
19-02-2010, 16:39
I cocainomani dell'IdV.
Credibile :asd:

non credo che sia saggio giudicare i libri dalla copertina

:fagiano:

ConteZero
19-02-2010, 16:50
non credo che sia saggio giudicare i libri dalla copertina

:fagiano:

Possiamo guardare i curriculi e giudicare dal contenuto se credi.
Per il resto i 300 deputati (controlla, la news è abbastanza old) credo fossero tutti dell'attuale maggioranza (ovviamente, essendo un iniziativa di parte lanciata provocatoriamente da Giovanardi).

e-commerce84
19-02-2010, 19:04

Cosa c'è che ti sfugge?
E' tanto difficile da capire il concetto?

Te lo rispiego: se una persona che vuole lavorare come guardia giurata deve sottoporsi a test antidroga prima di essere assunto ed ha controlli ogni tot durante la sua carriera...perchè per un parlamentare non deve essere la stessa cosa? leggittimo fattonimento? dai....

e-commerce84
19-02-2010, 19:10
domanda:

La cocaina è una droga cristo santo !!! E' una droga di quelle pesanti !!!
Dovrebbe essere buttato fuori a calci in culo per i seguenti motivi:

1) E' illegale, sei un rappresentante dello stato e DEVI essere simbolo di LEGALITA' a prescindere dalle tue idee politiche !!! (e il fatto che tu abbia posto questa domanda mi fà veramente cadere le palle perchè sembra che gli italiani ste cose basilari non le capiscano)

2) La cocaina non è la marjuana che mediamente...dopo tot ore ti passa l'effetto...ti fai un sonno e via stai come nuovo...la cocaina è una droga pesante...è una droga che brucia il cervello e che può portare a comportamenti che non sono coerenti con il ruolo che quella persona ricopre (anzi possono essere pericolosi): senso di onnipotenza, aggressività, cambi di carattere...e può portare alla schizzofrenia...

3) Visto che mediamente questa gente è la prima a penalizzare a bestia chi si fà una cannetta ogni tanto, beh mi pare un comportamento incoerente (tanto a loro non se li incula nessuno...tutti froci cor culo degli altri?) In un certo senso stai mentendo al tuo elettorato (predichi bene e razzoli non male...peggio)...sappiamo tutti cosa è successo a Clinton perchè mentì al suo elettorato su una cosa molto meno dannosa...

Il fatto che la gente non si ponga automaticamente queste domande...mi fà veramente dubitare tanto sul fatto che per l'Italia ci sia una via d'uscita !!!

e-commerce84
19-02-2010, 19:13

Guarda fosse pure dell'IDV....fuori dal parlamento a calci in culo !!! Ma in genere...i festini a base di donnine e droghe pare che sia una VOSTRA prerogativa...comunque....chiunque sia fuori a calci in culo...se poi per te è normale che uno che è rappresentante dello stato e della legalità compia gesti puniti dal CODICE PENALE (manco a di da quello civile...) bah...scusa ma il problema è tutto tuo...

In Svezia hanno dimesso due ministre: una non pagava l'equivalente del canone rai, l'altra aveva la donna delle pulizie che lavorava al nero 3 volte a settimana...in itaGlia....pippi cocaina...ma si...sò ragazzi !!!

A volte temo che l'unica soluzione sia emigrare e lascirvi questo paese...

e-commerce84
19-02-2010, 19:15

possedere una certa quantità di marjuana (droga leggera e tra l'altro quantità molto ridotta) non è punito (nel senso che te la sequestrano e non ti fanno il culo a strisce...anche se vieni iscritto in un registro...e se ti ribeccano allora il culo a strisce te lo fanno)...POSSEDERE COCAINA è DA CODICE PENALE !!!

Non sò se fai finta di non sapere queste cose...non sò se è più grave il fatto di non capire la gravità di un parlamentare pipparolo o non sapere che possedere cocaina sia un reato serio...cioè...significa vivere su Marte...

CozzaAmara
19-02-2010, 19:20
domanda:

http://www.meikathon.net/roflmao/facepalm.jpg

e-commerce84
20-02-2010, 11:02
Sono sempre più contrario al suffraggio universale...cioè...ma con che cognizione di causa si può andare a votare esprimendo la propria vvolontà di cittadino quando non si capisce il motivo per cui un parlamentare non può permettersi di stare fatto....sono motivi morali, etici e pratici !!! Booo...senza parole...questo paese non ha veramente speranza...spero di andarmene...vederlo affondare nello sterco sarà doloroso...ma sò comunque che proverò una puntina di godimento...ahhh adesso arrivano i berluscones a dirmi che sono anti italiano...SI SONO ANTI ITALIANO !!! MI FA RIBREZZO LA MENTALITA' DEL 90% DEGLI ITALIANI !!! TROVO ASSURRDO CHE LA GENTE NON CAPISCA CHE MALE C'E' SE UN PARLAMENTARE PIPPA COCAINA !!! MI FA' ANCORA PIU' SCHIFO IL FATTO CHE MAGARI QUELLO STESSO PARLAMENTARE INASPRISCE LE PENE PER CHI MAGARI SI FA' UNA CANNETTA OGNI TANTO...CRIMINALI, IPOCRITI E MENTITORI FINO AL MIDOLLO !!! MI FA SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFOOO !!!

mattia.pascal
20-02-2010, 11:23
possedere una certa quantità di marjuana (droga leggera e tra l'altro quantità molto ridotta) non è punito (nel senso che te la sequestrano e non ti fanno il culo a strisce...anche se vieni iscritto in un registro...e se ti ribeccano allora il culo a strisce te lo fanno)...POSSEDERE COCAINA è DA CODICE PENALE !!!

Non sò se fai finta di non sapere queste cose...non sò se è più grave il fatto di non capire la gravità di un parlamentare pipparolo o non sapere che possedere cocaina sia un reato serio...cioè...significa vivere su Marte...

NON E` VERO. Perche` non ti preouccupi delle cose che non sai tu, invece.

mixkey
20-02-2010, 11:38

Ah no?
Fattela trovare!

elect
20-02-2010, 12:20

:asd:

ConteZero
20-02-2010, 12:31

G: E'un test per la droga.
P: Eh ?
G: Per la droga, se sei drogato. Capisci ?
P: Ah.
G: Per cocaina, eroina, cannabis... la droga.
P: Si, la droga... lo faccio...

elect
20-02-2010, 12:35
G: E'un test per la droga.
P: Eh ?
G: Per la droga, se sei drogato. Capisci ?
P: Ah.
G: Per cocaina, eroina, cannabis... la droga.
P: Si, la droga... lo faccio...

http://logzero.files.wordpress.com/2009/11/maurizio-gasparri.jpg

Ok, mi ha convito

e-commerce84
20-02-2010, 12:51
Ah no?
Fattela trovare!

ok...intendevo dire un'altra cosa...che l'uso personale di cannabis è una cosa...la cocaina è un'altra...comunque...troverei allucinante anche un parlamentare che si fà le canne !!!

Cioè...se sei un parlamentare devi essere esempio di legalità (visto che il tuo lavoro è fare le leggi...che fai?...fai le leggi e non le rispetti? dovresti essere il primo a rispettarle !!!)

Un parlamentare che si fà le canne, che pippa o che compie qualsiasi gesto illegale và buttato fuori a calci in culo...si trovasse un altro lavoro dove non è moralmente obbligato ad essere un esempio di legalità !!! Così se lo beccano...se lo inculano come tutti i comuni mortali...

Scalor
20-02-2010, 13:13
NOME E COGNOME