View Full Version : email assistenza clienti microsoft
Star trek
18-02-2010, 10:08
Sapete se è possibile contattare il servizio clienti microsoft tramite mail per un quesito su Windows XP?
Saluti.
Star trek
19-02-2010, 00:56
up
scusa ma fare una telefonata no?
cmq l'email non la conosco :cry: :cry: :cry:
Star trek
19-02-2010, 09:12
scusa ma fare una telefonata no?
cmq l'email non la conosco :cry: :cry: :cry:
mi serve la risposta per iscritto però...
tiziano19722
21-02-2010, 12:22
registra la telefonata.chiedendo,magari,il consenso all'operatore per lo scopo
Star trek
21-02-2010, 15:15
potrei anche far anche se sarebbe meglio una mail....ma non hanno una assistenza via mail o form online?
Dipende dall'informazione che ti serve. Per alcune tipologie di domanda, come quelle sulle licenze, c'è anche l'email:
http://support.microsoft.com/contactus/cu_sc_prodinfo_master?ws=support#tab3
Rispondono piuttosto velocemente, ciao.
Nota a corredo: se ricevi risposta e intendi pubblicare le mail, devi chiedere l'autorizzazione al mittente. In alcuni casi non me l'hanno permesso.
Star trek
21-02-2010, 16:47
Dipende dall'informazione che ti serve. Per alcune tipologie di domanda, come quelle sulle licenze, c'è anche l'email:
http://support.microsoft.com/contactus/cu_sc_prodinfo_master?ws=support#tab3
Rispondono piuttosto velocemente, ciao.
Nota a corredo: se ricevi risposta e intendi pubblicare le mail, devi chiedere l'autorizzazione al mittente. In alcuni casi non me l'hanno permesso.
Grande!. Ti ringrazio.
Star trek
22-02-2010, 16:36
Certo che pagare 72€ più iva per una semplice domanda al supporto tecnico è abbastanza allucinante. Me ne ricorderò quando dovrò comprare la prossima licenza....
Tieni presente che il supporto ufficiale a XP è terminato, se appunto non si tratta di domande e chiarimenti generici (vedi discorso licenze), ma di richieste tecniche specifiche, prevedono il pagamento di quelle somme.
Star trek
23-02-2010, 11:55
E' vero.Neh provo a scrivergli.Se mi rispondono bene altrimenti pazienza . Ma 72€ per una domanda di tre righe mi sa che li evito.
Bye
Ma 72€ per una domanda di tre righe mi sa che li evito.
E fai bene :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.