View Full Version : Beppe Grillo vince un altra guerra
first register
17-02-2010, 21:35
Il Tribunale di Roma ha respinto 19 querele presentate contro di me da deputate e senatrici attraverso lo Studio Legale Bongiorno per aver pronunciato la frase: "Sei persone hanno deciso i nomi di chi doveva diventare deputato o senatore, Hanno scelto 993 amici, avvocati e, scusate il termine, qualche zoccola, e li hanno eletti".
10 giugno 2009, data dell'intervento in senato e 17 febbraio 2010 data in cui le querele sono state respinte. :sofico:
avanti così!:D
Cosa vuol dire "respingere una querela"?
Archiviarla?
DarkLightining
17-02-2010, 21:45
LE EXTRAVERGINI !!!!! :rotfl:
seeeeeeeee
Cosa vuol dire "respingere una querela"?
Archiviarla?
La querela è quando si chiede allo stato di intervenire, se la respinge significa che si ritiene siano mancanti le basi per procedere (mi pare)
Crazy rider89
17-02-2010, 22:05
coda di paglia eh? :asd:
Dream_River
18-02-2010, 09:35
La querela è quando si chiede allo stato di intervenire, se la respinge significa che si ritiene siano mancanti le basi per procedere (mi pare)
Ma quella non è la denuncia???:confused:
Nemmeno io mi spiego come si possa "respingere una querela"
la querela viene presentata esponendo i fatti poi l'inquirente decide se procedere o meno
in questo caso credo che sia mancata una cosa fondamentale : ovvero la parte lesa non era individuabile nei querelanti perchè grillo non ha detto esplicitamente chi fossero le zoccole
sarebbe interessante conoscere il testo esatto della querela e le motivazioni del non procedere
AntonioBO
18-02-2010, 10:09
O forse hanno appurato che di zoccole si trattava davvero....:asd:
sarebbe interessante conoscere il testo esatto della querela e le motivazioni del non procedere
Ma anche no, guarda.
Mi fido degli inquirenti e mi basta l'ownata. :asd:
LucaTortuga
18-02-2010, 10:24
in questo caso credo che sia mancata una cosa fondamentale : ovvero la parte lesa non era individuabile nei querelanti perchè grillo non ha detto esplicitamente chi fossero le zoccole
Sarebbe anche interessante sapere quali parlamentari si sentano identificabili come "zoccole" al punto da sporgere querela pur non essendo state nominate.
C'è anche la Bongiorno? Ci ha guadagnato un po' di soldi da tutta questa roba o no?
Sarebbe anche interessante sapere quali parlamentari si sentano identificabili come "zoccole" al punto da sporgere querela pur non essendo state nominate.
mi sembra di capire dalle foto di grillo, un toto di vecchiette + zaccaria
Bongiorno Giulia, Gianmarco Gabriella, Binetti Paola, Napoli Angela, Calabria AnnaGrazia, Di Centa Manuela, Rivolta Erica, Frassinetti Paola, Goisis Paola, Bocciardo Mariella, Centemero Elena, Mussolini Alessandra, Petrenga Giovanna, Polidori Catia, Stasi MariaElena, Faenzi Monica, Pelino Paola, Zaccaria Roberto, Ferranti Donatella
vedo che c'è pure la motivazione in allegato
in effetti il igudice ha detto ( sintetizzo) che le parole erano volgari e inappropriate ma tali da rendere inidentificabile la p.o., per cui....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.