PDA

View Full Version : problema catalyst control center

manuel 66
17-02-2010, 20:27
mi e da poco arrivato un computer nuovo, ma per mia causa , mi e entrato un malware che corrompeva windows.
ripristino il pc e fatto cio vado a riaccenderlo, windows sembra come nuovo, ma il ccc.exe mi da un'errore.
allora sono andato a recuperare i driver, li ho messi ma poi dopo mi sono ricordato che ati richiede il net framework 3.5, ho messo anche quello, e l'errore e cambiato, credo che sostituendo i driver abbia creato un problema.
l'errore riporta vari parametri e poi dice "impossibile trovare il file specificato"
sapreste aiutarmi ?
la scheda e hd 4670

19giorgio87
18-02-2010, 11:04
disinstalla il ccc e lascia solo i drivers. ciao

TheBlackWolf
18-02-2010, 13:46
disinstalla il ccc e i driver e scaricati l'ultimo pacchetto disponibile dal sito...

manuel 66
18-02-2010, 18:29
si, ma io ho installato una versione successiva, c'e bisogno di disinstallare per forza la versione vecchia ?
poi adesso i sono accorto di una cosa, la versione nuova che ho installato, e stata messa nell'unita c:\ ma fuori da windows e dentro non c'e la minima traccia di ccc.exe

19giorgio87
19-02-2010, 10:19
si, ma io ho installato una versione successiva, c'e bisogno di disinstallare per forza la versione vecchia ?
poi adesso i sono accorto di una cosa, la versione nuova che ho installato, e stata messa nell'unita c:\ ma fuori da windows e dentro non c'e la minima traccia di ccc.exe

allora in c:\ estrai i files del setup e poi li lascia li. io ti consiglio questa procedura:

1) installare Ccleaner scaicandolo da qui.
2)disinstallare sia il CCC che i drivers ati.
3)riavvia la macchina
4)pulisci sia l'hd che il registro con Ccleaner
5)scarica dal sito ATI/AMD i drivers 10.1 (SOLO I DRIVERS!!) 40MB di peso
6)installali (ci mette 2 minuti)
7) riavvia, ed il gioco è fatto.