eva01pika
17-02-2010, 17:21
Vendo notebook (non netbook) Samsung Q45,completo di imballi originali ,manualistica e cd di installazione software e del sistema operativo Windows Vista Home premium 32bit.
Riporto le caratteristiche principali:
schermo: 12" risoluzione 1280x800
processore: core 2 duo T5550 1,67 ghz
ram: 2gb 667mhz (espandibile fino a 4 gb)
gpu: X3100 Intel da 256 mb di memoria shared
Lettore Dvd\masterizzatore dvd dual layer
Hard disk 160 gb (al momento l'ho diviso in 3 partizioni, e c'è attivo un dual boot,quindi si può avviare la macchina o in Windows XP o in Windows Seven Ultimate 32bit )
Connessione wireless a\b\g
Connessione Bluetooth 2.0
4 porte USB
Porta sd\mmc\sdhc e altro
Connettore jack 3.5 cuffie e connettore microfono
porta ethernet
uscita universale vga.
webcam 1.3 mpx
Vendo 2 batterie originali incluse, di cui 1 comprata meno di 2 mesi fa e con meno di 5 cicli di carica,quindi come nuova.
L'autonomia è di circa 3,5\4,5 ore, dipende dai settaggi.
E' un portatile che uso all'università tutto il giorno,motivo per cui ho preso anche la seconda batteria, in wifi disattivato e luminosità dello schermo ridotta, il notebook arriva anche alle 5 ore di autonomia.
Il portatile ha perso da poco la garanzia, ma funziona perfettamente, lo chassis è integro e non presenta alcun segno di cedimento.
Se fate una ricerca su internet per immagini del modello noterete che il coperchio è lucido, e quindi segnalo normai segni su di questo, nulla di particolarmente rilevante, cioè, se guardate il coperchio controluce si noteranno ovviamente graffietti, ma ad una occhiata normale non c'è alcuna "incisione" :p
Prezzo 400 euro + spedizione in celere 3
-code celeri
-in vendita altrove
-preferito scambio a mano
-preferito chi in coda al mio prezzo
- pagamenti accettati ricarica postepay o bonifico bancario
Riporto le caratteristiche principali:
schermo: 12" risoluzione 1280x800
processore: core 2 duo T5550 1,67 ghz
ram: 2gb 667mhz (espandibile fino a 4 gb)
gpu: X3100 Intel da 256 mb di memoria shared
Lettore Dvd\masterizzatore dvd dual layer
Hard disk 160 gb (al momento l'ho diviso in 3 partizioni, e c'è attivo un dual boot,quindi si può avviare la macchina o in Windows XP o in Windows Seven Ultimate 32bit )
Connessione wireless a\b\g
Connessione Bluetooth 2.0
4 porte USB
Porta sd\mmc\sdhc e altro
Connettore jack 3.5 cuffie e connettore microfono
porta ethernet
uscita universale vga.
webcam 1.3 mpx
Vendo 2 batterie originali incluse, di cui 1 comprata meno di 2 mesi fa e con meno di 5 cicli di carica,quindi come nuova.
L'autonomia è di circa 3,5\4,5 ore, dipende dai settaggi.
E' un portatile che uso all'università tutto il giorno,motivo per cui ho preso anche la seconda batteria, in wifi disattivato e luminosità dello schermo ridotta, il notebook arriva anche alle 5 ore di autonomia.
Il portatile ha perso da poco la garanzia, ma funziona perfettamente, lo chassis è integro e non presenta alcun segno di cedimento.
Se fate una ricerca su internet per immagini del modello noterete che il coperchio è lucido, e quindi segnalo normai segni su di questo, nulla di particolarmente rilevante, cioè, se guardate il coperchio controluce si noteranno ovviamente graffietti, ma ad una occhiata normale non c'è alcuna "incisione" :p
Prezzo 400 euro + spedizione in celere 3
-code celeri
-in vendita altrove
-preferito scambio a mano
-preferito chi in coda al mio prezzo
- pagamenti accettati ricarica postepay o bonifico bancario