View Full Version : Dragon Age: Origine di un problema
Mandrillo Corp
17-02-2010, 10:06
Sono uscite le nominations ai BAFTA Awards 2010
e..
non essendoci pessimi onlyPCgamers fra la giuria, a Dragon Age è stato dato quello che meritava, ovvero un calcio in **** rispetto a quei capolavori per console che sono usciti nel 2009
nel 2008 ci siamo andati vicini al dramma, con World at War sopra a titoli magnifici come Metal Gear Solid 4 e Gears of War 2, ma quest'anno le abbiamo superate tutte con una ciofeca al primo posto.
Lo dico io? ..eh no:
http://img37.imageshack.us/img37/6751/bafta2010.jpg
Non ho capito quello che stai dicendo.. uhm.
Vuoi dire che è un male che non ci sia Dragon Age fra queste nominations? Oppure l'esatto contrario?
Endy.
Il primo posto è una ciofeca?
quindi l'equazione sarebbe
uncharted : ciofeca = cod6 : spazzatura
giusto?
Mandrillo Corp
17-02-2010, 13:41
are you serious?
sto dicendo che i pc gamers sono un problema
la prova ne è il fatto che su questo forum dragon age grazie ai loro voti è arrivato al primo posto
quando in realtà è un titolo mediocre, e lo confermano i bafta 2010, non è un'opinione opinabile
Luiprando
17-02-2010, 13:42
non capisco se è un post ironico oppure il topic è aperto da qualcuno che non ne capisce tanto di VG... opinione personale!
tanto più il titolo non è proprio idoneo all'argomento...
p.s. Uncharted 2 l'ho finito su PS3 ed è senza dubbio il miglior gioco del 2009.
.:Sephiroth:.
17-02-2010, 13:43
a parte che ci ho messo un pò capire di che si tratta, però potevi un pò specificare cosa sono ste nominations...
cmq vorrei sottolineare che dragon age è uscito anche per console
Darkless
17-02-2010, 14:01
Le classifiche e nominations varie sono e restano minchiate immani da sempre.
||ElChE||88
17-02-2010, 14:05
e..
non essendoci pessimi onlyPCgamers fra la giuria, a Dragon Age è stato dato quello che meritava, ovvero un calcio in **** rispetto a quei capolavori per console che sono usciti nel 2009
nel 2008 ci siamo andati vicini al dramma, con World at War sopra a titoli magnifici come Metal Gear Solid 4 e Gears of War 2, ma quest'anno le abbiamo superate tutte con una ciofeca al primo posto.
Lo dico io? ..eh no:
Si ma se pensi ai PCConsoleGamers only no perche la giuria dei Bafta che dice che Dragon Age.
I capolavori come Uncharted te pensi, si meritano perche Metal gear Solid 5 altro che quelle ciofeche di PC.
Ma sei poi metti quei ***** di giochi in classifica è innegabile che World at War i titoli come sopra che non puoi pensare, no?
Mica non posso che lo penso io, eh?
Si ma se pensi ai PCConsoleGamers only no perche la giuria dei Bafta che dice che Dragon Age.
I capolavori come Uncharted te pensi, si meritano perche Metal gear Solid 5 altro che quelle ciofeche di PC.
Ma sei poi metti quei ***** di giochi in classifica è innegabile che World at War i titoli come sopra che non puoi pensare, no?
:asd:
WIN!
:D
Endy.
FunnyDwarf
17-02-2010, 14:20
http://img97.imageshack.us/img97/6623/trollfacestartaflamethr.jpg
Ziosilvio
17-02-2010, 14:50
e..
Lo dico io? ..eh no:
http://img37.imageshack.us/img37/6751/bafta2010.jpg
are you serious?
sto dicendo che i pc gamers sono un problema
la prova ne è il fatto che su questo forum dragon age grazie ai loro voti è arrivato al primo posto
quando in realtà è un titolo mediocre, e lo confermano i bafta 2010, non è un'opinione opinabile
Io sono serissimo.
E difatti questo tuo thread, aperto al solo scopo di litigare con gli utenti dei giochi PC, è stato immediatamente chiuso invece di rimanere aperto come sarebbe stato in altri forum meno seri.
Naturalmente, se dopo questi cinque giorni avrai un'altra alzata d'ingegno paragonabile a questa, la sanzione sarà più severa, si spera quel tanto che basta per farti capire quali siano le linee di comportamento da tenere qui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.