Entra

View Full Version : Dragon Age: Origine di un problema

Mandrillo Corp
17-02-2010, 10:06
Sono uscite le nominations ai BAFTA Awards 2010

e..

non essendoci pessimi onlyPCgamers fra la giuria, a Dragon Age è stato dato quello che meritava, ovvero un calcio in **** rispetto a quei capolavori per console che sono usciti nel 2009

nel 2008 ci siamo andati vicini al dramma, con World at War sopra a titoli magnifici come Metal Gear Solid 4 e Gears of War 2, ma quest'anno le abbiamo superate tutte con una ciofeca al primo posto.
Lo dico io? ..eh no:

http://img37.imageshack.us/img37/6751/bafta2010.jpg

sida
17-02-2010, 12:12
:stordita:

Essen
17-02-2010, 13:09
Non ho capito quello che stai dicendo.. uhm.
Vuoi dire che è un male che non ci sia Dragon Age fra queste nominations? Oppure l'esatto contrario?

Endy.

futu|2e
17-02-2010, 13:22
Il primo posto è una ciofeca?

quindi l'equazione sarebbe

uncharted : ciofeca = cod6 : spazzatura

giusto?

Mandrillo Corp
17-02-2010, 13:41
are you serious?

sto dicendo che i pc gamers sono un problema

la prova ne è il fatto che su questo forum dragon age grazie ai loro voti è arrivato al primo posto

quando in realtà è un titolo mediocre, e lo confermano i bafta 2010, non è un'opinione opinabile

Luiprando
17-02-2010, 13:42
non capisco se è un post ironico oppure il topic è aperto da qualcuno che non ne capisce tanto di VG... opinione personale!

tanto più il titolo non è proprio idoneo all'argomento...

p.s. Uncharted 2 l'ho finito su PS3 ed è senza dubbio il miglior gioco del 2009.

.:Sephiroth:.
17-02-2010, 13:43
a parte che ci ho messo un pò capire di che si tratta, però potevi un pò specificare cosa sono ste nominations...

cmq vorrei sottolineare che dragon age è uscito anche per console

Darkless
17-02-2010, 14:01
Le classifiche e nominations varie sono e restano minchiate immani da sempre.

||ElChE||88
17-02-2010, 14:05

e..

non essendoci pessimi onlyPCgamers fra la giuria, a Dragon Age è stato dato quello che meritava, ovvero un calcio in **** rispetto a quei capolavori per console che sono usciti nel 2009

nel 2008 ci siamo andati vicini al dramma, con World at War sopra a titoli magnifici come Metal Gear Solid 4 e Gears of War 2, ma quest'anno le abbiamo superate tutte con una ciofeca al primo posto.
Lo dico io? ..eh no:

Si ma se pensi ai PCConsoleGamers only no perche la giuria dei Bafta che dice che Dragon Age.
I capolavori come Uncharted te pensi, si meritano perche Metal gear Solid 5 altro che quelle ciofeche di PC.
Ma sei poi metti quei ***** di giochi in classifica è innegabile che World at War i titoli come sopra che non puoi pensare, no?
Mica non posso che lo penso io, eh?

gaxel
17-02-2010, 14:07
Si ma se pensi ai PCConsoleGamers only no perche la giuria dei Bafta che dice che Dragon Age.
I capolavori come Uncharted te pensi, si meritano perche Metal gear Solid 5 altro che quelle ciofeche di PC.
Ma sei poi metti quei ***** di giochi in classifica è innegabile che World at War i titoli come sopra che non puoi pensare, no?

:asd:

Essen
17-02-2010, 14:12

WIN!
:D

Endy.

FunnyDwarf
17-02-2010, 14:20
http://img97.imageshack.us/img97/6623/trollfacestartaflamethr.jpg

Ziosilvio
17-02-2010, 14:50

e..

Lo dico io? ..eh no:

http://img37.imageshack.us/img37/6751/bafta2010.jpg
are you serious?

sto dicendo che i pc gamers sono un problema

la prova ne è il fatto che su questo forum dragon age grazie ai loro voti è arrivato al primo posto

quando in realtà è un titolo mediocre, e lo confermano i bafta 2010, non è un'opinione opinabile
Io sono serissimo.
E difatti questo tuo thread, aperto al solo scopo di litigare con gli utenti dei giochi PC, è stato immediatamente chiuso invece di rimanere aperto come sarebbe stato in altri forum meno seri.
Naturalmente, se dopo questi cinque giorni avrai un'altra alzata d'ingegno paragonabile a questa, la sanzione sarà più severa, si spera quel tanto che basta per farti capire quali siano le linee di comportamento da tenere qui.