PDA

View Full Version : Toshiba journe touch o un altro mid

Suicide Commando
17-02-2010, 09:54
Buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato sezione e, se così fosse, vi chiedo di spostarla nella sezione corretta.

Il GROSSO problema è il seguente:
ho necessità di un Mobile Internet Device per la navigazione web, per la posta, foto e musica.

L'interfaccia deve essere semplicissima ed intuitiva.
lo schermo deve essere touch screen e qualche tasto hardware è gradito ma non fondamentale.
Il monitor non deve essere più piccolo di 7 pollici.
Wi-Fi indispensabile.
Il browser in particolar modo deve prevedere la possibilità di stampe mediante stampanti di rete: non è fondamentale ma sarebbe molto gradito.

Ho visto il nuovo Toshiba ma non ho idea se abbia problemi con alcuni siti web e Windows CE non mi convince assolutamente, anzi... la stessa presenza di Windows (anche in versione Xp, Vista o 7) non è gradita: vorrei un dispositivo che non abbia necessità di alcuna protezione per una navigazione immune da virus, etc etc.
Nell'uso vero e proprio gradirei assolutamente evitare l'apparire di messaggi del S.O. piuttosto che dei vari software installati.

Non ho un vero e proprio limite di budget e NON MI INTERESSANO paragoni con notebook tradizionali tant'è vero che se esistesse un MID valido, performante, semplice, affidabile intorno ai 500/600 €uro potrei valutarlo senza problemi.

Vi chiedo di darmi un pò di indicazioni perchè nel web ho trovato davvero poco.

Grazie a tutti

Suicide Commando
21-02-2010, 19:50
:sofico: :mc: