PDA

View Full Version : domanda alice gate

maronno
16-02-2010, 18:18
Salve, so che qui c'è parecchia utenza esperta e quindi provo a rivolgere la mia domanda (spero essere nel posto giusto)
Volevo passare a s.o. WIN7 però volevo sapere se mi darà problemi il mio modem ( http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_gate.html ) connettendolo via usb (perchè via ethernet è conessa una console)....Ho provato a cercare driver ma senza successo quindi provo con questo post sperando in chiarimenti, ringrazio anticipatamente tutti.

mavelot
16-02-2010, 19:00
C'è scritto chiaramente su quella pagina:

Attenzione: Il driver fornito per la connessione USB non è compatibile con Windows Vista.

Quindi con 7 non funziona !!

Ma che follia usare un vecchio modem del genere con la USB....:muro:

maronno
17-02-2010, 00:41
C'è scritto chiaramente su quella pagina:

Attenzione: Il driver fornito per la connessione USB non è compatibile con Windows Vista.

Quindi con 7 non funziona !!

Ma che follia usare un vecchio modem del genere con la USB....:muro:

Ai ragione lo so volevo vedere un pò di pareri, alla fine mi prenderò un router, conviene;)

gabryel48
17-02-2010, 08:30
Ai ragione lo so volevo vedere un pò di pareri, alla fine mi prenderò un router, conviene;)

mm se lo stai ancora pagando alla telecom in comodato, però secondo me puoi fartelo sostituire da uno più recente come il gate 2 wifi

maronno
17-02-2010, 20:05
No no il modem non è in comodato, me l'aveva regalato un amico, comunque risolto se volete chiudete...grazie ragazzi;)